Originally posted by Lux80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Galu#11Neanche qui e troppo bello, per? c'? uno spiraglio di sole!
benvenuto lux, piacere di fare la tua conoscenza,anche perche da quanto ho letto mi sembri un bell elemento!a dopo!
Comment
-
Ciao luca, pensa che ieri, durante il ritorno dalla croazia, sono passato dalle tue parti!a saperlo mi sarei fermato a provare l sr vice-vice presidenziale!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Tadaaaaaaaaaaaaaa
Sono tornatoooooooooooooooooo!
Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!
All'ora, racconta un p?......com'? andata in Croazia?
Ce n'era di patatina? sei riuscito a riposare gli occhi?
Grazie, sono onorato per l'improvvisa quanto inaspettata promozione.......
far? di tutto per esserne all'altezza!
Ma all'altezza di che???
Della promozione o all'altezza di Luca?
Last edited by elpaso1; 13-08-06, 18:56.
Comment
-
-
In croazia tutto bene,gli occhi non li ho riposati per niente,c'e n era abbastanza di patatina!
complimenti lux per la firma, davvero bella!
buonanotte a tutti,ci sentiamo domani!
Comment
-
Originally posted by Galu#11In croazia tutto bene,gli occhi non li ho riposati per niente,c'e n era abbastanza di patatina!
complimenti lux per la firma, davvero bella!
buonanotte a tutti,ci sentiamo domani!Last edited by Lux80; 14-08-06, 00:09.
Comment
-
Originally posted by Lux80notte Galu a domani (sperando che ci sia il sole...il giretto con la gixxy mi attende... )
Comment
-
Originally posted by Galu#11E si, oggi d'? un bel sole, un bel giretto con la gixxer non me lo toglie nessuno!buon giro a tutti (tranne a luca perche per motivi tecnici non puo )
Spera di non incontrarmi x strada con il mio sr vicevicepresidenziale... altrimenti ti pianto una bella sverniciataLast edited by luca84; 14-08-06, 10:30.
Comment
-
Originally posted by luca84
Spera di non incontrarmi x strada con il mio sr vicevicepresidenziale... altrimenti ti pianto una bella sverniciata
Comment
X
Comment