Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ben tornato BOSS hehehe
io il culone sopra la mia gixxer nn lo posso mettere...come al solito anche oggi piove..che cazz di giornate d'agosto..mah
Si ? vero ci sono delle giornate di m###@.... da me agosto non ? ancora arrivato!!!......son quasi3 settimane che non si arriva a piu di 28 gradi......e alla sera ci sono 15 gradi!! ...quando un mese fa a mezzanotte a 32 gradi si arrivava...... per? si sta bene!!
Neanche qui e troppo bello, per? c'? uno spiraglio di sole!
benvenuto lux, piacere di fare la tua conoscenza,anche perche da quanto ho letto mi sembri un bell elemento!a dopo!
Ciao luca, pensa che ieri, durante il ritorno dalla croazia, sono passato dalle tue parti!a saperlo mi sarei fermato a provare l sr vice-vice presidenziale!
Ciao luca, pensa che ieri, durante il ritorno dalla croazia, sono passato dalle tue parti!a saperlo mi sarei fermato a provare l sr vice-vice presidenziale!
Sono tornatoooooooooooooooooo!
Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!
Ciao Galu, che piacere "rileggerti".......ben tornato!
All'ora, racconta un p?......com'? andata in Croazia?
Ce n'era di patatina? sei riuscito a riposare gli occhi?
Grazie, sono onorato per l'improvvisa quanto inaspettata promozione.......
far? di tutto per esserne all'altezza!
Ma all'altezza di che???
In croazia tutto bene,gli occhi non li ho riposati per niente,c'e n era abbastanza di patatina!
complimenti lux per la firma, davvero bella!
buonanotte a tutti,ci sentiamo domani!
In croazia tutto bene,gli occhi non li ho riposati per niente,c'e n era abbastanza di patatina!
complimenti lux per la firma, davvero bella!
buonanotte a tutti,ci sentiamo domani!
notte Galu a domani (sperando che ci sia il sole...il giretto con la gixxy mi attende... )
Comment