Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora non mi fate perdere tempo a dilungarmi in inutili preamboli.
UN TRENO DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA 3 EURO 290!!!
che ne dite?
O le corsa tre o le diablo supercorsa.......
Le corsa tre a me le fanno 300 montate e bilanciate... Le diablo supercorsa non so..........
Comment
-
Originally posted by davd View Post
La mia tra i 7500 e i 9000..... Oggi ho camibiato la gomma davanti.... Tuo stesso problema..... Uffi...........
Cio? se nella mia le gomme non sono equilibrate, basta che mollo me mani dal manubrio e vedo se va via "saltellando"se non si muove vuol dire che ? ok?
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postelpa hai poi sistemato la gomma?
Mi ha garantito il lavoro fino ad una pressione di 0,95 Bar quindi dovr? usarla cos? e fermarmi ogni 15 Km come Luca per farla raffreddare........
Originally posted by davd View PostCiao ciube..... Ma che caz significa?????
Sera club......
Sera Davd!
Originally posted by Davidello View Poste anche la catena!!! mai darci con l'alta pressione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Davidello View Postaltrimenti la puoi lavare a seccoma ora ? nuova...va bhe c'? su qualche moscerino...ma la lavo appena si sporca di pi?...
oppure sabato mi informo se c'? un prodotto da pulirla senza lavarla...tipo togliere quei moscerini con un panno morbido e prodotto
Comment
-
x strana:
le diablo corsa III le vende l'utente giovo a 267 spedite!
p.s. io ho appena trovato un gommista che me le monta x 260..............ma sei un po fuori mano!!!!
Comment
X
Comment