Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11551
    rieccomi!!!

    Comment


    • Font Size
      #11552
      wrc per togliere la cera alle gomme un bel bornout!!!

      Comment


      • Font Size
        #11553
        Originally posted by mikyumm View Post
        sera ragazzi ...tutto ok?
        ciao Miky!!!

        non c'? male e tu?

        Comment


        • Font Size
          #11554
          ragazzi buonasera, ho un argomento bello bello che ci permetter? di spammare a volont?, ma ve lo dico dopo cena!

          Comment


          • Font Size
            #11555
            preparatevi,
            raccogliete le riviste

            Comment


            • Font Size
              #11556
              Buona sera...
              Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
              Comunque ho fatto appena 15 km tanto da scaldarla un pochetto e tirargli un pochetto rodando anche un p? i freni... ho accarezzato appena la 4 ed appoggiato la 5 a quasi 150 km/h e mi sono quasi cagato addosso perch? ero a quasi 9000 giri e la moto iniziava a spingere ma ho dovuto mollare perch? mi rimanevano circa 200 metri da trenare x rientrare a casa...altrimenti andavo lungo di sicuro
              Non s? come fare il rodaggio, spero di farglielo bene ho molto paura di non farglielo bene e di rovinarla oppure di farla rimanere legata...ho solo su neanche 150 km st? cercando di entrare anche nelle curvette lente in 2? e farla salire a circa 3000/4000 giri x poi tirarla fino a quasi 6000/7000 e poi 3 e 4...
              I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?

              Comment


              • Font Size
                #11557
                Originally posted by stranacreatura View Post
                ragazzi buonasera, ho un argomento bello bello che ci permetter? di spammare a volont?, ma ve lo dico dopo cena!
                dai dai accenna che comincio io!!

                Comment


                • Font Size
                  #11558
                  Originally posted by luca84 View Post
                  Buona sera...
                  Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
                  Comunque ho fatto appena 15 km tanto da scaldarla un pochetto e tirargli un pochetto rodando anche un p? i freni... ho accarezzato appena la 4 ed appoggiato la 5 a quasi 150 km/h e mi sono quasi cagato addosso perch? ero a quasi 9000 giri e la moto iniziava a spingere ma ho dovuto mollare perch? mi rimanevano circa 200 metri da trenare x rientrare a casa...altrimenti andavo lungo di sicuro
                  Non s? come fare il rodaggio, spero di farglielo bene ho molto paura di non farglielo bene e di rovinarla oppure di farla rimanere legata...ho solo su neanche 150 km st? cercando di entrare anche nelle curvette lente in 2? e farla salire a circa 3000/4000 giri x poi tirarla fino a quasi 6000/7000 e poi 3 e 4...
                  I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?
                  stranissimo che non hai i pesi!!! ma sei sicuro?

                  il rodaggio lo stai facendo bene vai tranqui....

                  e per i freni non fare frenate luuuuuunghe.... che fai pietrificare le pastiglie... piuttosto frena deciso ma per breve tempo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #11559
                    vado a fare gasolio nella macchina che domattina non ne ho voglia....

                    non spammate troppo senza di me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11560
                      Originally posted by luca84 View Post
                      Buona sera...
                      Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
                      .............................
                      I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?
                      sono tutte paturnie mentali!

                      vai tranquillo,sgasa e frena, l'importante e non fare tratti ad andatura costante e a basso regime perch? sforzi gli ingranaggi.

                      ho visto moto comprate il giono prima e messe in pista e a distanza di 2 anni non hanno avuto problemi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #11561
                        No i pesi proprio non ci sono su entrambe le gomme... secondo me ? quasi impossibile che se ne siano dimenticati, anche perch? la moto non la fanno a mano (credo) ma su catena di montaggio e robots...quindi non c'? il gommista sbadato che si sar? dimenticato, e poi le moto (credo) prima di farle uscire dalla fabbrica le controllano
                        Una cosa che ho notato (ma non s? se ? causa dei pesetti mancanti) anche a voi vibrano le manopole (quella di sinistra sopprattutto) se non impugnate con decisione? cio? se la sfiorate appena vi vibra? a me si (saranno i pesetti dei manubri) o ? normale? poi a mia sensazione a 5000/6000 si sente vibrare leggermente le pedane...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11562
                          Originally posted by Davidello View Post
                          dai dai accenna che comincio io!!
                          ti voglio tentere caldo!
                          vai a fare gasolio che intanto ceno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #11563
                            Buona sera a tutti!


                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            ma ci sono passato!
                            sai quando hai mandato la foto di dove lavori?
                            passando sulla strada andando vers venezia mi sono trovato proprio attaccato sulla sx la draga che sembrava come panorama uguale a quello tuo

                            ti ho pensato..... quasi quasi mi fermavo poi ho pensato che era sabato...
                            Se ti fermavi l? non mi trovavi di sicuro ma se passi da Ferrara o zone limitrofe fammi un fischio che ci becchiamo e potrei anche ad arrivare a pagarti un caff?.....
                            (Ti mando un pm con il mio numero di cell.....tienilo ed usalo con discrezione e passalo solo a vere maialone maleintenzionate......mi piaciono le romane! )



                            Originally posted by luca84 View Post
                            Buona sera...
                            Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
                            Comunque ho fatto appena 15 km tanto da scaldarla un pochetto e tirargli un pochetto rodando anche un p? i freni... ho accarezzato appena la 4 ed appoggiato la 5 a quasi 150 km/h e mi sono quasi cagato addosso perch? ero a quasi 9000 giri e la moto iniziava a spingere ma ho dovuto mollare perch? mi rimanevano circa 200 metri da trenare x rientrare a casa...altrimenti andavo lungo di sicuro
                            Non s? come fare il rodaggio, spero di farglielo bene ho molto paura di non farglielo bene e di rovinarla oppure di farla rimanere legata...ho solo su neanche 150 km st? cercando di entrare anche nelle curvette lente in 2? e farla salire a circa 3000/4000 giri x poi tirarla fino a quasi 6000/7000 e poi 3 e 4...
                            I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?
                            Se gli fai il rodaccio a 15 Km alla volta non ti passa pi?.....se poi gli fai anche il rodaggio fatto male che te frega tanto va gi? troppo cos?.......non sei ancora arrivato a sentire la coppia che ti sei gi? fatto un paio di sbragate...

                            Originally posted by Davidello View Post
                            stranissimo che non hai i pesi!!! ma sei sicuro?

                            il rodaggio lo stai facendo bene vai tranqui....

                            e per i freni non fare frenate luuuuuunghe.... che fai pietrificare le pastiglie... piuttosto frena deciso ma per breve tempo....
                            Quoto in todo le perle di Dav........

                            Comment


                            • Font Size
                              #11564
                              Vado a coprire la bima...si sar? raffreddata

                              Comment


                              • Font Size
                                #11565
                                Originally posted by luca84 View Post
                                Vado a coprire la bima...si sar? raffreddata
                                Ricordati il bacino della buona notte.............



                                C@zzo mi tocca proprio dirti tutto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X