Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be secondo me nn ? una cosa rilevante in effetti..
x? se lo devi usare ci sta gi? il passeggero su e quindi nn si nota e lui/lei di conseguenza sta seduto/a meglio x? essendo + bombato attutisce meglio i colpi.
mentre se sai gi? che devi andare solo monti il cupolino del monoposto che sta 1000 volte + carino della sella del cbr e company
Hai ragione...
Ma se giro col copri-sellino e mi dovesse capitar l'occasione di caricare...una ...e il sellino ? rimasto nell'armadio a casa? daidescomodo!!!
Ma il rodaggio ? una cosa importante?
Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..
parlando con il concessionario mi ha detto che le moto nn sono rodate..quindi mi ha consigliato vivamente di rispettare gli 8000 giri x i primi 1000km e passa (sul manuale se nn ricordo male sono 1200km) poi gradualmente passare a giri + da motogp il tempo che tutti gli ingranaggi cominciano ad allinearsi correttamente...poi cmq devi fare i primi km x prendere confidenza con la moto..risposta in frenata..ripresa..tutto in pratica..
Hai ragione...
Ma se giro col copri-sellino e mi dovesse capitar l'occasione di caricare...una ...e il sellino ? rimasto nell'armadio a casa? daidescomodo!!!
hehehe .... forte il daidescomodo ma se hai un bel monospalla e sai che esci x rimorchiare ti porti il sellino a presso e nell'evenienza giro di chiavi sgancio rapido del cupolino e inserimento della sella (tempo x l'intervento 20 sec. anche x i + spratici)
Sono tornatoooooooooooooooooo!
Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!
Sono tornatoooooooooooooooooo!
Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!
Buongiorno vice!
come va?qui tutto bene, adesso vado a fare un giro con la Gixxer perche ? una settimana che non ci appoggio il mio culone sopra e mi manca, piu tardi ci sentiamo!
Buongiorno vice!
come va?qui tutto bene, adesso vado a fare un giro con la Gixxer perche ? una settimana che non ci appoggio il mio culone sopra e mi manca, piu tardi ci sentiamo!
Bentornato!!!!!!!!
(uffa volevo fare il presidente... ) buon giretto...io pogger? il mio pop? sul mio sr....
Buongiorno vice!
ben tornato BOSS hehehe
io il culone sopra la mia gixxer nn lo posso mettere...come al solito anche oggi piove..che cazz di giornate d'agosto..mah
ben tornato BOSS hehehe
io il culone sopra la mia gixxer nn lo posso mettere...come al solito anche oggi piove..che cazz di giornate d'agosto..mah
Neanche qui e troppo bello, per? c'? uno spiraglio di sole!
benvenuto lux, piacere di fare la tua conoscenza,anche perche da quanto ho letto mi sembri un bell elemento!a dopo!
Comment