Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by Lux80
    be secondo me nn ? una cosa rilevante in effetti..

    x? se lo devi usare ci sta gi? il passeggero su e quindi nn si nota e lui/lei di conseguenza sta seduto/a meglio x? essendo + bombato attutisce meglio i colpi.
    mentre se sai gi? che devi andare solo monti il cupolino del monoposto che sta 1000 volte + carino della sella del cbr e company
    Hai ragione...
    Ma se giro col copri-sellino e mi dovesse capitar l'occasione di caricare...una ...e il sellino ? rimasto nell'armadio a casa? daidescomodo!!!

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Originally posted by luca84
      Ma il rodaggio ? una cosa importante?
      Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
      Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
      Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..
      parlando con il concessionario mi ha detto che le moto nn sono rodate..quindi mi ha consigliato vivamente di rispettare gli 8000 giri x i primi 1000km e passa (sul manuale se nn ricordo male sono 1200km) poi gradualmente passare a giri + da motogp il tempo che tutti gli ingranaggi cominciano ad allinearsi correttamente...poi cmq devi fare i primi km x prendere confidenza con la moto..risposta in frenata..ripresa..tutto in pratica..

      Comment


      • Font Size
        #1143
        Originally posted by luca84
        Hai ragione...
        Ma se giro col copri-sellino e mi dovesse capitar l'occasione di caricare...una ...e il sellino ? rimasto nell'armadio a casa? daidescomodo!!!
        hehehe .... forte il daidescomodo ma se hai un bel monospalla e sai che esci x rimorchiare ti porti il sellino a presso e nell'evenienza giro di chiavi sgancio rapido del cupolino e inserimento della sella (tempo x l'intervento 20 sec. anche x i + spratici)

        ..edit.. e la tipa ti sta gi? dietro
        Last edited by Lux80; 11-08-06, 08:14.

        Comment


        • Font Size
          #1144
          Il mio meccanico, ufficiale suzuki, mi ha detto k al motore viene fatto 1 rodaggio di 1 ora al banco.... solo al motore, n alla moto completa.....

          ps.... per smontare le pedane posteriori, devo adottare qualk procedimento particolare? o svito le brugole e stop?

          Comment


          • Font Size
            #1145
            ok... pedane smontate...
            ora sto diventando scemo per togliere l'adesivo dal para catena..... k nervoso!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by davd
              ok... pedane smontate...
              ora sto diventando scemo per togliere l'adesivo dal para catena..... k nervoso!!!!!!!!!
              Usa il fhon... .....come mai hai tolto le pedane?
              Hai deciso di tenerla la gixxy?

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by davd
                Il mio meccanico, ufficiale suzuki, mi ha detto k al motore viene fatto 1 rodaggio di 1 ora al banco.... solo al motore, n alla moto completa.....

                ps.... per smontare le pedane posteriori, devo adottare qualk procedimento particolare? o svito le brugole e stop?
                Si ma non ? un vero e proprio rodaggio,viene fatto girare per verificare che tutto vada bene come assemblaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Luca da questo momento il club ? nelle tue mani

                  domani parto e anche se potr? fare una visita ogni tanto TOCCA A TE VICE !!!!!!

                  buone ferie a tutti ci vediamo nel forum tra 10 giorni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Tadaaaaaaaaaaaaaa

                    Sono tornatoooooooooooooooooo!
                    Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
                    Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
                    Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
                    Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      Originally posted by Galu#11
                      Tadaaaaaaaaaaaaaa

                      Sono tornatoooooooooooooooooo!
                      Neanche il tempo che gioi lasciasse tutto in mano a Luca e io arrivo a riprendere il Club nelle mie mani!
                      Allora come va?Intanto volevo dare il benvenuto ai nuovi arrivati e fare i complimenti a Gioi, a Luca e a Elpa (che ho deciso di promuovere Vice-vice al pari di Luca)per il buon lavoro svolto!
                      Ho letto i post indietro e vedo che anche senza di me 4 risate ve le siete fatte!Bravi bravi!
                      Cmq ci sentiamo domani!ciao Club buonanotte!


                      E' tornato!!!!!! ....uffa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Buongiorno vice!
                        come va?qui tutto bene, adesso vado a fare un giro con la Gixxer perche ? una settimana che non ci appoggio il mio culone sopra e mi manca, piu tardi ci sentiamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by Galu#11
                          Buongiorno vice!
                          come va?qui tutto bene, adesso vado a fare un giro con la Gixxer perche ? una settimana che non ci appoggio il mio culone sopra e mi manca, piu tardi ci sentiamo!

                          Bentornato!!!!!!!!

                          (uffa volevo fare il presidente... ) buon giretto...io pogger? il mio pop? sul mio sr....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by Galu#11
                            Buongiorno vice!
                            come va?qui tutto bene, adesso vado a fare un giro con la Gixxer perche ? una settimana che non ci appoggio il mio culone sopra e mi manca, piu tardi ci sentiamo!
                            ben tornato BOSS hehehe
                            io il culone sopra la mia gixxer nn lo posso mettere...come al solito anche oggi piove..che cazz di giornate d'agosto..mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Originally posted by Lux80
                              ben tornato BOSS hehehe
                              io il culone sopra la mia gixxer nn lo posso mettere...come al solito anche oggi piove..che cazz di giornate d'agosto..mah
                              Neanche qui e troppo bello, per? c'? uno spiraglio di sole!
                              benvenuto lux, piacere di fare la tua conoscenza,anche perche da quanto ho letto mi sembri un bell elemento!a dopo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Presidente!!!

                                Che ne dice se mi viene a trovare e andiamo a farci un giro insieme?... Lei con la gixxy e io Le st? davanti con l'sr vice vice presidenziale

                                Poi facciamo cambio per?....

                                ...sentir? che differenza!!!....

                                Secondo me non vede l'ora di ritornare sullla sua gixxy!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X