Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello
    Lux80 !!

Complimenti!!!

Ma tira via subito le pedane posteriori e metti su il monoposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    e alla mia zavorrina che dico...no no tu rimani a casa come minimo mi lincia e mi fa sparire la moto

Comment

• Font Size
      Devi ancora prendere la patente?!!!?
      Io l'ho da quasi 1 anno e mezzo.......sono andato a scrocco finora.eheheh spero di prendermela anch'io...
      Okkio a non tirarla...devi fargli il rodaggio
      Last edited by luca84; 10-08-06, 08:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84
        Devi ancora prendere la patente?!!!?
        Io l'ho da quasi 1 anno e mezzo.......sono andato a scrocco finora.eheheh spero di prendermela anch'io...
        Okkio a non tirarla...devi fargli il rodaggio
        no problem al momento nn stiro nulla...primo x? ho paura di vedere cosa sa fare poi x? devo stare sotto gli 8000giri x i primi 1600km secondo il manuale x un buon rodaggio

Comment

• Font Size
          8000 i primi 800 km, poi sali tipo fino a 12000 fino a 1200 km... e poi n ricordo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by davd
            8000 i primi 800 km, poi sali tipo fino a 12000 fino a 1200 km... e poi n ricordo...
            Ma il rodaggio ? una cosa importante?
            Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
            Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
            Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..

Comment

• Font Size
              importante ? scaldarla bene e non rimanere a giri costanti...

Io anche nella precedente moto non lo ho fatto tutto il rodaggio... e ho avuto la sensazione che sia stat pi? slegata.. al gixxer sono arrivato a circa 800 km e bona.....

Se pensate a chi compra la moto per correre e ci fa il campionato... secondo voi si fanno 1600 km di rodaggio ???

Comment

• Font Size
                Ma il rodaggio ? una cosa importante?
                Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
                Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
                Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..
                Se il rodaggio non era cos? importante le case non si sprecavano a scriverlo sul libretto.
                Rodaggio non significa andare a "lumaca"ma anche stando ai giri che dice la casa si possono usare tranquillamente le marce variando di continuo la velocit?,quindi l'ideale ? strade ricche di curve dove hanno modo di rodarsi anche i freni.

Comment

• Font Size
                  Se pensate a chi compra la moto per correre e ci fa il campionato... secondo voi si fanno 1600 km di rodaggio ???
                  Si ma chi fa il campionato se ne frega del rodaggio tanto una volta finito la vende,e se escono difetti o la moto consuma nel chilometri pi? olio del normale poi sono cavoli di chi se la compra.

Io il rodaggio l'ho sempre fatto ed i motori son sempre andati bene e sopratutto al pari di moto di amici che appena comprata l'hanno subito stirata senza piet?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuliano@
                    Si ma chi fa il campionato se ne frega del rodaggio tanto una volta finito la vende,e se escono difetti o la moto consuma nel chilometri pi? olio del normale poi sono cavoli di chi se la compra.

Io il rodaggio l'ho sempre fatto ed i motori son sempre andati bene e sopratutto al pari di moto di amici che appena comprata l'hanno subito stirata senza piet?.

un campionato sono decinde di gare pi? le prove eccc....

se il motore non scoppia li non scoppia di certo per strada...

Comment

• Font Size
                      un campionato sono decinde di gare pi? le prove eccc....

se il motore non scoppia li non scoppia di certo per strada...
                      Stai pur sicuro che non durer? quanto un motore usato bene in strada,e cmq io una moto usata in un campionato la vorrei solo regalata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano
                        si ma .................................ti aiutano le tipe delle foto????
                        No Gioi, ? meglio di no!
                        Le collaboratrici le faccio lavorare fuori a noleggio......sarebbero solo una distrazione per me!( e che distrazione! )
                        Mi ritroverei sicuramente a rimandare i lavoretti anche quest'anno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lux80
                          raga ecco le primissime foto (fatte purtroppo col cellulare) quindi nn sono un grank?
                          ma la gixxy resta insuperabile

E bravo Lux,
                          non c'? che dire ? proprio uno spettacolo con la colorazione all-black!

Comment

• Font Size
                            dai io le ho fatte lo scorso anno... anche se quest'anno ne avrei molti altri da fare...

Avere la casa significa anche questo....
                            Gi?, ce n'? sempre da fare........il pi? ? averne voglia!
                            E dopo 12\13 ore di lavoro non ? che me ne venga molta.......

Toglimi una curiosit? visto che sei di Fe, dov'? che vai di solito a curiosare accessori e gingilli da regalare alla tua Gixxer?
                            Io conosco solo Bernini dove si compra discretamente ma solo su ordinazione perch? di esposto non ha praticamente niente...ma a me piace anche curiosare......

Comment

• Font Size
                              L'unica cosa dove stona la gixxy ? il sellino del passeggero....troppo alto e bombato....forse ? piu bello quello di cbr e company.... sembra un cuscino appoggiato li x caso....
                              Quello del 1000 ? meno bombato...si allinea piu alla moto...
                              Last edited by luca84; 11-08-06, 07:57.

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa dove stona la gixxy ? il sellino del passeggero....troppo alto e bombato....forse ? piu bello quello di cbr e company....
                                Quello del 1000 ? meno bombato...si allinea piu alla moto...
                                be secondo me nn ? una cosa rilevante in effetti..

x? se lo devi usare ci sta gi? il passeggero su e quindi nn si nota e lui/lei di conseguenza sta seduto/a meglio x? essendo + bombato attutisce meglio i colpi.
                                mentre se sai gi? che devi andare solo monti il cupolino del monoposto che sta 1000 volte + carino della sella del cbr e company

Comment

X
                                Working...
                                X