Originally posted by Davidello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca84Devi ancora prendere la patente?!!!?
Io l'ho da quasi 1 anno e mezzo.......sono andato a scrocco finora.eheheh spero di prendermela anch'io...
Okkio a non tirarla...devi fargli il rodaggio
Comment
-
Originally posted by davd8000 i primi 800 km, poi sali tipo fino a 12000 fino a 1200 km... e poi n ricordo...
Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..
Comment
-
importante ? scaldarla bene e non rimanere a giri costanti...
Io anche nella precedente moto non lo ho fatto tutto il rodaggio... e ho avuto la sensazione che sia stat pi? slegata.. al gixxer sono arrivato a circa 800 km e bona.....
Se pensate a chi compra la moto per correre e ci fa il campionato... secondo voi si fanno 1600 km di rodaggio ???
Comment
-
Originally posted by luca84Ma il rodaggio ? una cosa importante?
Ho sentito che il rodaggio andava fatto tipo molto tempo fa......perch? i materiali dovevano "sistemarsi" tra di loro... ma con i materiali di oggi ? quasi inutile questa cosa...
Bho..comunque se la prender? nuova lo far?....x precauzione poi direi che serve anche x chi acquista la moto....cio? impari a prendere confidenza poco alla volta...
Ma una tiratina da subito gli fa male?...cio? un 13000 giri a tipo 200 km?..... e se ti scappa una marcia e va in fuorigiri?..
Rodaggio non significa andare a "lumaca"ma anche stando ai giri che dice la casa si possono usare tranquillamente le marce variando di continuo la velocit?,quindi l'ideale ? strade ricche di curve dove hanno modo di rodarsi anche i freni.
Comment
-
Originally posted by DavidelloSe pensate a chi compra la moto per correre e ci fa il campionato... secondo voi si fanno 1600 km di rodaggio ???
Io il rodaggio l'ho sempre fatto ed i motori son sempre andati bene e sopratutto al pari di moto di amici che appena comprata l'hanno subito stirata senza piet?.
Comment
-
Originally posted by giuliano@Si ma chi fa il campionato se ne frega del rodaggio tanto una volta finito la vende,e se escono difetti o la moto consuma nel chilometri pi? olio del normale poi sono cavoli di chi se la compra.
Io il rodaggio l'ho sempre fatto ed i motori son sempre andati bene e sopratutto al pari di moto di amici che appena comprata l'hanno subito stirata senza piet?.
un campionato sono decinde di gare pi? le prove eccc....
se il motore non scoppia li non scoppia di certo per strada...
Comment
-
Originally posted by Davidelloun campionato sono decinde di gare pi? le prove eccc....
se il motore non scoppia li non scoppia di certo per strada...
Comment
-
Originally posted by gioitanosi ma .................................ti aiutano le tipe delle foto????
Le collaboratrici le faccio lavorare fuori a noleggio......sarebbero solo una distrazione per me!( e che distrazione! )
Mi ritroverei sicuramente a rimandare i lavoretti anche quest'anno!
Comment
-
-
Originally posted by Davidellodai io le ho fatte lo scorso anno... anche se quest'anno ne avrei molti altri da fare...
Avere la casa significa anche questo....
E dopo 12\13 ore di lavoro non ? che me ne venga molta.......
Toglimi una curiosit? visto che sei di Fe, dov'? che vai di solito a curiosare accessori e gingilli da regalare alla tua Gixxer?
Io conosco solo Bernini dove si compra discretamente ma solo su ordinazione perch? di esposto non ha praticamente niente...ma a me piace anche curiosare......
Comment
-
Originally posted by luca84L'unica cosa dove stona la gixxy ? il sellino del passeggero....troppo alto e bombato....forse ? piu bello quello di cbr e company....
Quello del 1000 ? meno bombato...si allinea piu alla moto...
x? se lo devi usare ci sta gi? il passeggero su e quindi nn si nota e lui/lei di conseguenza sta seduto/a meglio x? essendo + bombato attutisce meglio i colpi.
mentre se sai gi? che devi andare solo monti il cupolino del monoposto che sta 1000 volte + carino della sella del cbr e company
Comment
X
Comment