salveeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostNella mia originalmente con le Bt014 erano (come ho detto prima!) fissati nel bordino esterno del cerchio, proprio a filo con la gomma.
Adessoche sono stato dal gommista ed ho montato le Rennsport me li ha messi (la versione adesiva) un p? pi? accentrati, non sono molti, mi sembra un paio da 5 (Grammi?) per cerchio..........
siccome luca ci va al max a 120km/h, hanno pensato bene di risparmiare i pesetti, tanto sarebbe stata fatica sprecata equilibrare i cerchi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postma neofita che significa?
sono neofita secondo te?
(o ne?fita) (f. -a; pl. m. -ti), s. m., chi ? da poco convertito alla fede cattolica
est. chi da poco ? stato accolto in un partito, in un movimento politico o ideologico, in un'organizzazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View Postne?fito: ne?fito
(o ne?fita) (f. -a; pl. m. -ti), s. m., chi ? da poco convertito alla fede cattolica
est. chi da poco ? stato accolto in un partito, in un movimento politico o ideologico, in un'organizzazione
cio? devo fare la cresima per poter girare in pista?
avranno il prete ai box?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postho scoperto il mistero!
siccome luca ci va al max a 120km/h, hanno pensato bene di risparmiare i pesetti, tanto sarebbe stata fatica sprecata equilibrare i cerchi!
Originally posted by Davidello View Postsalveeeeeee
Originally posted by stranacreatura View Postbh? non manca nulla, ho solo aggiunto qua e l? una lettera, tanto per dare un tono alla discussione, mi sono concesso una licenza poetica!
Originally posted by Davidello View Postma non ha le gomme piene? come le biciclette di una volta??
Comment
X
Comment