Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11266
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Non so come aiutarti........comprati un telefono della 3 e spamma con quello!
    9 Euri al mese non sono un'esagerazione sopratutto per un capitalista come te........
    mio padre ce l'ha e paga mi pare 50 euro al mese tutto compreso tv

    Comment


    • Font Size
      #11267
      mamma mia quanta bella gente.
      saluto tutti, senza elencarvi, mi siete tutti cari!

      Comment


      • Font Size
        #11268
        Originally posted by stranacreatura View Post
        ragazzi, ma non si comincia una spammata DOC senza di me!
        OOOOhhhhh.......buona sera la stavamo aspettando

        Comment


        • Font Size
          #11269
          allora, visto che nessuno apre le danze, mi faccio coraggio e vi chiedo.
          un casco arai edwards gpred, quello con le stelle per intenderci dove lo trovo a prezzi umani?

          Comment


          • Font Size
            #11270
            Originally posted by luca84 View Post
            Raga mi sono accorto di una cosa...perch? sulla mia motina ai cerchi mancano i pesetti dell'equilibratura? sulla moto di mio cugino ci sono...
            Sei sicuro?
            Di solito quelli originali li mettono proprio nel bordino pi? esterno del cerchio.
            quelli grimpati per intenderci , non quelli adesivi che ti mette il gommista sucessivamente...........
            Sarebbe una eccezione incredibile che la tua abbia i cerchi perfettamente equilibrati senza un minimo di piombatura......

            Comment


            • Font Size
              #11271
              tra tutti i caschi esistenti, arai, shoei suomy x-lite eccc, compresi i kbc me ne piacciono solo tre.
              il mat mladin laguna seca, ma non mi hanno parlato bene del casco
              il gpred edwards
              lo swhantz replica (lo so che non si scrive cos?)

              Comment


              • Font Size
                #11272
                Originally posted by stranacreatura View Post
                allora, visto che nessuno apre le danze, mi faccio coraggio e vi chiedo.
                un casco arai edwards gpred, quello con le stelle per intenderci dove lo trovo a prezzi umani?
                direi in un qualche negozio ben rifornito ma per il prezzo fossi in te mi rassegnerei........

                Comment


                • Font Size
                  #11273
                  all'ultimo cambio gomme il mio cerchio anteriore era perfettamente equilibrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #11274
                    è bellissimo il casco dell'agv di rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11275
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Sei sicuro?
                      Di solito quelli originali li mettono proprio nel bordino pi? esterno del cerchio.
                      quelli grimpati per intenderci , non quelli adesivi che ti mette il gommista sucessivamente...........
                      Sarebbe una eccezione incredibile che la tua abbia i cerchi perfettamente equilibrati senza un minimo di piombatura......
                      Sai che non ci ho fatto molto caso? a me pare che non ci sia nulla!! domani con la luce del sole ci guardo meglio...ma mi pare di aver visto solo il blu dei cerchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #11276
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        come faccio a bypassare il blocco?
                        la vedo dura!
                        devi essere un programmatore per poteer riabilitare l'accesso a quel sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #11277
                          Originally posted by luca84 View Post
                          Sai che non ci ho fatto molto caso? a me pare che non ci sia nulla!! domani con la luce del sole ci guardo meglio...ma mi pare di aver visto solo il blu dei cerchi
                          lo so che l'idea non ti fa felice, ma penso se li siano dimenticati.
                          i pesetti li dovresti vedere anche al buio, li mettono sul bordo esterno del cerchio, ma non sono invisibili!

                          Comment


                          • Font Size
                            #11278
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            all'ultimo cambio gomme il mio cerchio anteriore era perfettamente equilibrato
                            Ma forse perch? la moto ? nuova ed esce gi? equilibrato il cerchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #11279
                              Originally posted by luca84 View Post
                              Ma forse perch? la moto ? nuova ed esce gi? equilibrato il cerchio...
                              Troppo strano sopratutto con delle Bt 014.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #11280
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                direi in un qualche negozio ben rifornito ma per il prezzo fossi in te mi rassegnerei........
                                un negosio lo vende a 550!
                                lo so che ? un prezzo basso, ma volevo spendere meno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X