Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi di ritorno.... lasciato la moto dal meccanico...la riprendo da un paio di giorni
oltre a montare le diablo corsa III e a controllare la spia della riserva ho detto di controllare anche l'anteriore....sopra i 120 vibra un pò in frenata...
eccomi di ritorno.... lasciato la moto dal meccanico...la riprendo da un paio di giorni
oltre a montare le diablo corsa III e a controllare la spia della riserva ho detto di controllare anche l'anteriore....sopra i 120 vibra un p? in frenata...
oltre a montare le diablo corsa III e a controllare la spia della riserva ho detto di controllare anche l'anteriore....sopra i 120 vibra un p? in frenata...
buona sera a tutti , come vi butta ? io lavoro incessantemente e devo dire che tempo per annoiarmi non ne ho..spero stiate tutti bene e che vi stiate godendo le vs bimbe....per chi fosse interessato quando sono a casa uso la 3 per navigare , 9 euro al mese per 50 Mb al giorno e per quello che serve a me va + che bene , certo dipende dalla qualità del segnale e dalla necessità di Mb....io non scarico nulla , leggo la posta , guardo ebay e vengo sul club a trovarvi, poi nulla di +..
Comment