Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    Lo s? che non me ne pentirei..... ........ma me ne pento quando la dovr? iniziare a pagare....e i soldi nun ce sono.....

    A me lux80 il 600 piace molto con la colorazione suzuki..(bianco/blu)....mi fanno impazzire i cerchi blu
    E se dovessi scegliere 750....(ma sar? difficile anche perch? ? troppo x me) vado sul nero

    Comment


    • Font Size
      #1112
      Originally posted by luca84
      elpaso se guardi indietro.......nella pagina 71......avevo gi? aggiornato io....e poi tu al posto del colore hai messo ???
      Beato te che lavori..... voio anch'io la gixxyyy

      Hai proprio ragione!!!!!!!!!
      Ti chiedo ...........o meglio Vi chiedo umilmente scusa mi ? proprio sfuggito!
      Ciao ciao.
      Last edited by elpaso1; 09-08-06, 19:42.

      Comment


      • Font Size
        #1113
        che ne dite come stanno i profili bianchi sui cerchi,ho messo le renn e ne ho approfittato per vedere che effetto facevano,in sincerita non mi convincono troppo ,snelliscono un po la linea ma c e un ma che maaaaaaaaaaa
        Last edited by micky75; 09-08-06, 20:45.

        Comment


        • Font Size
          #1114
          a un altra cosa non sono cosi larghe e il flash che riflette che le fa sembrare piu larghe

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Ciao colleghi....

            Buone Ferie a Tutti!!!


            IO Venerd? vado a montare sul mio 600ino delle belle Bridgestone BT002.....

            Comment


            • Font Size
              #1116
              Originally posted by micky75
              che ne dite come stanno i profili bianchi sui cerchi,ho messo le renn e ne ho approfittato per vedere che effetto facevano,in sincerita non mi convincono troppo ,snelliscono un po la linea ma c e un ma che maaaaaaaaaaa
              Ciao Micky, la mia modesta opinione ? che non stanno affatto male ma che con qualche altro particolare in bianco (tipo qualche adesivo,ecc.) il risultato complessivo dovrebbe anche migliorare....

              Comment


              • Font Size
                #1117
                Originally posted by Davidello
                Ciao colleghi....

                Buone Ferie a Tutti!!!


                IO Venerd? vado a montare sul mio 600ino delle belle Bridgestone BT002.....
                Ciao Davidello, ricambio gli auguri di buone ferie!

                Un paio di giorni e poi ci sono anch'io ma invece di andare con la famiglia da qualche parte quest'anno l'unica settimana che riesco a farmi ( per il momento) me la passer? ad imbiancare e ciappinare in casa. Lavoretti che ormai ho gi? rimandato da troppo tempo.....

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  si ma .................................ti aiutano le tipe delle foto????

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Originally posted by elpaso1

                    Hai proprio ragione!!!!!!!!!
                    Ti chiedo ...........o meglio Vi chiedo umilmente scusa mi ? proprio sfuggito!
                    Ciao ciao.
                    Nessun problema.......capita una distrazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120
                      Originally posted by micky75
                      che ne dite come stanno i profili bianchi sui cerchi,ho messo le renn e ne ho approfittato per vedere che effetto facevano,in sincerita non mi convincono troppo ,snelliscono un po la linea ma c e un ma che maaaaaaaaaaa
                      E' al dir poco stupenda!!! complimenti micky

                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        raga ecco le primissime foto (fatte purtroppo col cellulare) quindi nn sono un grank?
                        ma la gixxy resta insuperabile





                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          Complimenti lux.......bellizzima!!

                          Tue impressioni di guida?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by elpaso1
                            Ciao Davidello, ricambio gli auguri di buone ferie!

                            Un paio di giorni e poi ci sono anch'io ma invece di andare con la famiglia da qualche parte quest'anno l'unica settimana che riesco a farmi ( per il momento) me la passer? ad imbiancare e ciappinare in casa. Lavoretti che ormai ho gi? rimandato da troppo tempo.....


                            dai io le ho fatte lo scorso anno... anche se quest'anno ne avrei molti altri da fare...

                            Avere la casa significa anche questo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              Lux80 !!

                              Complimenti!!!

                              Ma tira via subito le pedane posteriori e metti su il monoposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125
                                Originally posted by luca84
                                Complimenti lux.......bellizzima!!

                                Tue impressioni di guida?...
                                mi sento su un ferrari a 2 ruote
                                - accelerazione fulminea
                                - ottima stabilit? in curva (anche a velocit? basse) adesso si sente il motore in uscita di curva che nn ti abbandona prima col 50ino se azzardavo una piega in curva mi mancava l'erogazione, adesso mi abbonda
                                - logicamente la posizione di guida nn ? delle + rilassanti (ma come si dice dalle mie parti: hai voluto la bicicletta...allora pedala) ? un sacrificio che si ? disposti volentieri a fare pur d'aver sotto al culo una gixer

                                x il resto ancora nulla di particolare sono ancora con il foglio bianco (in attesa di foglio rosa e a settembre esame x patente A3 senza limiti) ovviamente l'esame lo far? con una pegaso di un amico, penso sia molto difficile (soprattutto x chi come me ha cominciato da appena 3 giorni a domare una moto del genere) poter azzardare l'8 fra i birilli con cos? poco sterzo e cos? poca esperienza..portandola in citt? ? una passeggiata del resto portando la macchina ti sai regolare nel traffico..
                                ..una sola cosa che devo ancora imparare bene ? la partenza da piccole salite ho paura di accellerare + del doluto quindi devo esercitarmi ancora un po'...
                                ...cmq le impressioni nn possono essere che ottime

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X