allora abbiamo prenotato per Misano il 3 Maggio ( giorno del mio anniversario... )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per davidello:
magari un 4t vecchio è un bel mulo ma se ti avvicini a quelli di adesso piangi di brutto a fine mese....
Comment
-
Originally posted by Davidello View Posthai Gixxerrato nel week ???
E' rimasta in garage inc@zz@t@ nera......... diciamo blu!
Sabato ho lavorato ed oggi ho avuto da fare con suocera e famiglia...
Andr? meglio il prossimo WE visto che sicuramente il sabato non lo lavoro, dovrei riuscire a far saltar fuori qualche ora solo per me e Gixy.......
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postper davidello:
magari un 4t vecchio ? un bel mulo ma se ti avvicini a quelli di adesso piangi di brutto a fine mese....
ma io li non avrei pretese.. un 1990 o 91 ( che sono omologabili in motard) e sarei super aposto!!!
ci sono certi posti dalle mie parti che con i tassellati ci si diverte taaaaanto!!!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostNo caro, purtroppo no!
E' rimasta in garage inc@zz@t@ nera......... diciamo blu!
Sabato ho lavorato ed oggi ho avuto da fare con suocera e famiglia...
Andr? meglio il prossimo WE visto che sicuramente il sabato non lo lavoro, dovrei riuscire a far saltar fuori qualche ora solo per me e Gixy.......
pure io cmq non la ho toccata anche perch? ha su tutta la roba da pista,,,
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postsi si il CRF soprattutto....
ma io li non avrei pretese.. un 1990 o 91 ( che sono omologabili in motard) e sarei super aposto!!!
ci sono certi posti dalle mie parti che con i tassellati ci si diverte taaaaanto!!!
Comment
-
forse l'ha fatta omologare qualche tempo fa.
io mi sono informato la scorsa settimana perchè mi avevano chiesto di fare una relazione tecnica per l'omologazione di un cre500 di un mio amico e la motorizzazione mi ha detto che non è più possibile
Comment
-
notte a tutti, mi scollego.
ciaux.........................
per me saranno sogni di cr questa sera....
Comment
X
Comment