Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giorno a tutti, solo un saltuto veloce che devo scappare!

Comment

• Font Size
      grande elpa che anche se pcnondotatoriesce a farsi sentire!
      hai tutta la mia approvazione

Comment

• Font Size
        no ma che ho scritto.... ammirazione, ammirazione volevo dire!

smaug, se ti liberi passa, ma sul presto perch? altrimenti non rimedi niente!

Comment

• Font Size
          La mia bimba ? a casa!!!! ho fatto solo 35 km
          Avevo un p? di paura...ma dopo 10 metri nel cortile del conce mi sembrava di averla gi? guidata... e come posizione non ? neanche tanto scomoda...forse perch? il mio sorriso era cos? e non sentivo dolori o scomodit?
          Comunque fa un baccano dalla miseria! dal benzinaio tutti quelli che passavano mi guardavano
          E' bellissima! il motore l'ho portato al massimo a 6000 e tira da bestia anche in 6 riprende da matti...
          La cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ricorder? sempre ? stato quando ero fuori dal conce e uno con il gsxr 1000 k6, prima di andare, mi ha detto : "benvenuto tra noi"
          In tangenziale variavo un p? la velocit? e la temperatura stava sui 85-86 gradi ( forse anche meno) ma al semaforo in citt? mi ? andata a 106-107 e si ? accesa la ventola, poi ripartito ? tornata sotto i 90... ? normale?
          Dopo averla spenta mi usciva del fumo bianco dallo scarico con uno strano odore...poi ha smesso,,, sar? olio di deposito?
          Comunque sono molto contento ora vado a mangiare

Comment

• Font Size
            grande luca, benvenuto tra noi!

Comment

• Font Size
              per quanto riguarda la temperatura ? facile che se giri intorno ai 60/70 orari la temperatura salga facilmente sopra i 100?
              sono moto che scaldano subito, per? in pista nonostante il regime dei giri sia sempre alto stai su 80/85 gradi.
              ? solo un fatto di aria che raffredda il radiatore!

Comment

• Font Size
                goooooooddddd morning guys
                vi porgo i miei saluti e quelli del press!!!
                ? parekkio ke nn ci sentiam xke sn a corto di tempo..
                statemi bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  grande luca, benvenuto tra noi!
                  grazie..e x quel fumo bianco che usciva dalla marmitta da spenta?
                  Odore di olio o gomma bruciata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca84 View Post
                    Avevo un p? di paura...ma dopo 10 metri nel cortile del conce mi sembrava di averla gi? guidata... e come posizione non ? neanche tanto scomoda...forse perch? il mio sorriso era cos? e non sentivo dolori o scomodit?
                    Comunque fa un baccano dalla miseria! dal benzinaio tutti quelli che passavano mi guardavano
                    E' bellissima! il motore l'ho portato al massimo a 6000 e tira da bestia anche in 6 riprende da matti...
                    La cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ricorder? sempre ? stato quando ero fuori dal conce e uno con il gsxr 1000 k6, prima di andare, mi ha detto : "benvenuto tra noi"
                    In tangenziale variavo un p? la velocit? e la temperatura stava sui 85-86 gradi ( forse anche meno) ma al semaforo in citt? mi ? andata a 106-107 e si ? accesa la ventola, poi ripartito ? tornata sotto i 90... ? normale?
                    Dopo averla spenta mi usciva del fumo bianco dallo scarico con uno strano odore...poi ha smesso,,, sar? olio di deposito?

BENVENUTO TRA NOI

NON PREOCCUPARTI ? TUTTO NORMALE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84 View Post

grande luca!!!e veramente benveniuto!!
                      in citta ? normale ke salda tanto..

Comment

• Font Size
                        Sono felice come un bambino con i suoi Lego

L'ho fatta con il cell... poi ne metter? una con la digitale appena le scarico...

Comment

• Font Size
                          grande lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono proprio felice per te...bellissima!

cmq per la "puzza" appena spenta vai tranquillo.... io le prime volte pensavo si incendiasse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            io le prime volte pensavo si incendiasse
                            Hai ragione...
                            come si dice dalle mie parti: "va che spussa di strino"

Comment

• Font Size
                              si ? vero all'inizio l'odore ? forte ma ? xke ? nuova!!!
                              nn ti preoccupare se senti dei rumorini
                              ? xke si deve assestare!!

Comment

• Font Size
                                Grande Luca, finalmente te lo posso dire anch'io: BENVENUTO TRA NOI! Mi ero un p? preoccupato, credevo che volessi prendere davvero il K 26... ;-) Temp e fumo sono ok, tranq... Complimenti ancora, un GRAZIE a Strana ed un saluto affettuoso al resto del Club :-)

Comment

X
                                Working...
                                X