giorno a tutti, solo un saltuto veloce che devo scappare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
La mia bimba ? a casa!!!! ho fatto solo 35 km
Avevo un p? di paura...ma dopo 10 metri nel cortile del conce mi sembrava di averla gi? guidata... e come posizione non ? neanche tanto scomoda...forse perch? il mio sorriso era cos? e non sentivo dolori o scomodit?
Comunque fa un baccano dalla miseria! dal benzinaio tutti quelli che passavano mi guardavano
E' bellissima! il motore l'ho portato al massimo a 6000 e tira da bestia anche in 6 riprende da matti...
La cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ricorder? sempre ? stato quando ero fuori dal conce e uno con il gsxr 1000 k6, prima di andare, mi ha detto : "benvenuto tra noi"
In tangenziale variavo un p? la velocit? e la temperatura stava sui 85-86 gradi ( forse anche meno) ma al semaforo in citt? mi ? andata a 106-107 e si ? accesa la ventola, poi ripartito ? tornata sotto i 90... ? normale?
Dopo averla spenta mi usciva del fumo bianco dallo scarico con uno strano odore...poi ha smesso,,, sar? olio di deposito?
Comunque sono molto contento ora vado a mangiare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
per quanto riguarda la temperatura ? facile che se giri intorno ai 60/70 orari la temperatura salga facilmente sopra i 100?
sono moto che scaldano subito, per? in pista nonostante il regime dei giri sia sempre alto stai su 80/85 gradi.
? solo un fatto di aria che raffredda il radiatore!
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostLa mia bimba ? a casa!!!! ho fatto solo 35 km
Avevo un p? di paura...ma dopo 10 metri nel cortile del conce mi sembrava di averla gi? guidata... e come posizione non ? neanche tanto scomoda...forse perch? il mio sorriso era cos? e non sentivo dolori o scomodit?
Comunque fa un baccano dalla miseria! dal benzinaio tutti quelli che passavano mi guardavano
E' bellissima! il motore l'ho portato al massimo a 6000 e tira da bestia anche in 6 riprende da matti...
La cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ricorder? sempre ? stato quando ero fuori dal conce e uno con il gsxr 1000 k6, prima di andare, mi ha detto : "benvenuto tra noi"
In tangenziale variavo un p? la velocit? e la temperatura stava sui 85-86 gradi ( forse anche meno) ma al semaforo in citt? mi ? andata a 106-107 e si ? accesa la ventola, poi ripartito ? tornata sotto i 90... ? normale?
Dopo averla spenta mi usciva del fumo bianco dallo scarico con uno strano odore...poi ha smesso,,, sar? olio di deposito?
BENVENUTO TRA NOI
NON PREOCCUPARTI ? TUTTO NORMALE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostLa mia bimba ? a casa!!!! ho fatto solo 35 km
grande luca!!!e veramente benveniuto!!
in citta ? normale ke salda tanto..
Comment
-
Sono felice come un bambino con i suoi Lego
L'ho fatta con il cell... poi ne metter? una con la digitale appena le scarico...
Comment
-
grande lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono proprio felice per te...bellissima!
cmq per la "puzza" appena spenta vai tranquillo.... io le prime volte pensavo si incendiasse
Comment
-
Grande Luca, finalmente te lo posso dire anch'io: BENVENUTO TRA NOI! Mi ero un p? preoccupato, credevo che volessi prendere davvero il K 26... ;-) Temp e fumo sono ok, tranq... Complimenti ancora, un GRAZIE a Strana ed un saluto affettuoso al resto del Club :-)
Comment
X
Comment