Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9841
    vado in motorizzazione a farmi estendere il permesso provvisorio di guida ( scaduto da 2gg )....altrimenti se mi planano posso dire addio alla patente a vita

    a dopo tesorini di pap?

    Comment


    • Font Size
      #9842
      Originally posted by Smaug View Post
      Ho un probelma.. devo rimontare lo specchietto di sinistra, per? per farlo devo togliere un prigioniero che fin dalla prima volta che smontai gli specchietti si smont? al contrario.. tento di spiegarmi meglio.. normalmente il prigioniero dovrebbe rimanere attaccato alla base dello specchietto e rimanere apparte il dado, sulla mia invece il dado ? come "fuso" al prigioniero e ogni volta lo smontavo al contrario, ovvero avvitavo il tutto sulla base dello specchio..





      Immaginate che la linea rossa sia il prigioniero.. il mio invece di rimanere attaccato alla base dello specchio e autonomo rispetto al #13 e #14 ? attaccato al #14 e di conseguenza al #13.. ho provato anche a mettere un p? d'olio per tentare di sbloccarlo ma non ? cambiato una mazza...

      Help me please!!!!
      non ho ben capito la domanda ma provo ad aiutarti
      nel "prigioniero" entra una brugola...... con quella lo tieni fermo e con un chiave sviti il dado...... no eh? troppo facile? boh ci ho provato

      Comment


      • Font Size
        #9843
        Originally posted by Ciubeca View Post
        non ho ben capito la domanda ma provo ad aiutarti
        nel "prigioniero" entra una brugola...... con quella lo tieni fermo e con un chiave sviti il dado...... no eh? troppo facile? boh ci ho provato
        eh si, troppo facile.. perch? ? rimasta sola la parte tonda e filettata e sotto il dado.. sotto no problem, lo tengo con la chiave, sopra ho provato con pappagallo, pinze.. ma scivola.. ho provato anche a mettere un panno tra il pappagallo e la parte filettata ma non ? cambiato un casso...

        Comment


        • Font Size
          #9844
          Originally posted by Smaug View Post
          eh si, troppo facile.. perch? ? rimasta sola la parte tonda e filettata e sotto il dado.. sotto no problem, lo tengo con la chiave, sopra ho provato con pappagallo, pinze.. ma scivola.. ho provato anche a mettere un panno tra il pappagallo e la parte filettata ma non ? cambiato un casso...
          fammi un paio di foto..... oltre che non sto capendo..... mi sono incuriosito da morire!

          Comment


          • Font Size
            #9845
            Smaug dimenticavo... ma nell'incidente ti si sono rotte le carene in VTR... guarda che Giuseppe di rrp te le ripara facile... e se te lo "lavori bene" ti chiede poco....
            Last edited by Ciubeca; 11-04-07, 10:12.

            Comment


            • Font Size
              #9846
              altra domanda..

              Si ? spezzato un pezzetto del telaietto...



              che per puro culo ho ritrovato.. la domanda ?: io ho una colla della famiglia della super attack specifica per metalli, lo incollo con quello oppure provo a farlo saldare? alla fine non ? sottoposto a grandi stress, regge solo una vite del cupolino...

              Comment


              • Font Size
                #9847
                Originally posted by Ciubeca View Post
                fammi un paio di foto..... oltre che non sto capendo..... mi sono incuriosito da morire!
                appena torno in garage faccio le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9848
                  Originally posted by Smaug View Post
                  eh si, troppo facile.. perch? ? rimasta sola la parte tonda e filettata e sotto il dado.. sotto no problem, lo tengo con la chiave, sopra ho provato con pappagallo, pinze.. ma scivola.. ho provato anche a mettere un panno tra il pappagallo e la parte filettata ma non ? cambiato un casso...
                  scusa ma non ho ben capito, lo spacchieto ? staccato?
                  hai solo un pezzo della vite con il prigioniero attaccato?
                  se ? cos?, ti faccio fare un prigioniero nuovo dai miei meccanici e tu riprendi la vite e via!

                  Comment


                  • Font Size
                    #9849
                    Originally posted by Smaug View Post
                    altra domanda..

                    Si ? spezzato un pezzetto del telaietto...

                    che per puro culo ho ritrovato.. la domanda ?: io ho una colla della famiglia della super attack specifica per metalli, lo incollo con quello oppure provo a farlo saldare? alla fine non ? sottoposto a grandi stress, regge solo una vite del cupolino...
                    a questa domanda passo, in quanto non competente e non voglio dirti cose che ho sentito ecc...
                    pero ti assicuro che il telaietto nuovo originale lo trovi a 155. l'ho appena preso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #9850
                      Originally posted by Smaug View Post
                      altra domanda..

                      Si ? spezzato un pezzetto del telaietto...



                      che per puro culo ho ritrovato.. la domanda ?: io ho una colla della famiglia della super attack specifica per metalli, lo incollo con quello oppure provo a farlo saldare? alla fine non ? sottoposto a grandi stress, regge solo una vite del cupolino...
                      basta un punto di saldatura e non si muove pi?.... un fabbro onesto (se esiste) non ti dovrebbe chiedere neanche un euro.
                      con la colla magari regge.... ma forse no.... prova a fartelo saldare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #9851


                        Normalmente lo specchietto si presenta così, nel mio caso invece, una delle due viti non è più attaccata allo specchietto ma è rimasta sul telaietto.. quindi ho solo la vite con sotto il dado, e non riesco più a svitarli...
                        Last edited by Smaug; 11-04-07, 10:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #9852
                          che sfiga smaug.............!

                          Comment


                          • Font Size
                            #9853
                            smaug, dove ho messo la freccia si infila una brugola...... che ti consente di tenere ferma "la filettatura" mentre sviti il bullone.....


                            mi sembro matto ma non capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #9854
                              Originally posted by Ciubeca View Post
                              smaug, dove ho messo la freccia si infila una brugola...... che ti consente di tenere ferma "la filettatura" mentre sviti il bullone.....


                              mi sembro matto ma non capisco
                              li sotto si mette una brugola??? se c' ? la sede per la brugola dovrei poter andare a vincere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #9855
                                considera mi hai messo troppa curiosità, volevo scendere dopo pranzo ma scendo subito..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X