Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by Galu#11
    Cmq il miglior casco rimane quello di Luca84


    ......mha.........il primo col passare del tempo diventava sempre piu pesante .......il secondo ? piu leggero...... ....poi sul gsx-r che prender? dovrebbe stare bene ........




    Comunque Presidente ......il suo casco ? molto bello...........ma quello di gioitano mi piace troppo il colore!! ......anche se non sono un tifoso di gibernau......ma il colore ? bello e credo che stia propprio bene con la gixxy bianca blu.....

    Comment


    • Font Size
      #962
      Sul fatto che stia bene sulla GIXXER bianca e blu e che sia bello non posso che darti ragione, ho solo detto che non mi fa impazzire il blu!buonanotte Club a domani!

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by luca84



        Comunque Presidente ......il suo casco ? molto bello...........ma quello di gioitano mi piace troppo il colore!! ......anche se non sono un tifoso di gibernau......ma il colore ? bello e credo che stia propprio bene con la gixxy bianca blu.....
        In effetti ora che ci penso in comune con Gioitano ho il casco ma con visiera a specchio azzurra...

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by giuliano@
          In effetti ora che ci penso in comune con Gioitano ho il casco ma con visiera a specchio azzurra...

          Ma si possono usare le visiere a specchio per strada?.....

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by giuliano@
            In effetti ora che ci penso in comune con Gioitano ho il casco ma con visiera a specchio azzurra...
            che tamarro che sei!
            Ma quale hai su, gli ultimi modelli, quelli leggrmente a a specchio omologate o le altre non omologate!
            Anch io una volta l ho provata, ma sono troppo delicate, mi ? durata pochissimo, e con quello che costa.........

            Comment


            • Font Size
              #966
              Ciao a tutti! Devo comprare un cavalletto anteriore... e chiedo a voi.. qual' ? il migliore secondo voi? Sottocanotto o sottoforcella? Io pensavo sottoforcella dato i costi differenti fra i due e dato che non penso di dover smontare io le forche o la ruota ant.. Per?.. e qui chiedo a voi.. sono sicuri e solidi allo stesso modo o quello sottocanotto d? pi? stabilit? alla bimba? Non vorrei che per risparmiare qualcosa poi mi ritrovassi con una cosa che non ? stabile.. Consigliatemi voi! Grazie!
              Last edited by Smaug; 23-07-06, 09:55.

              Comment


              • Font Size
                #967
                scusate l assenza sapete il mare chiama............
                sono fermo al primo venditore che me lo ha messo € 270 che credo comunque non sia male i vostri .....be carini ..........
                ma gli shark .........
                vero presidente !!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Raga, ultima modifica apportata.....


                  Upload Pics with PicTiger

                  Ma cm caz si fa a togliere la cera, n riesco a piegare... ho 1 paura fottuta di volare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Aluraa... k mi dite????!!!!
                    Last edited by davd; 24-07-06, 09:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by Smaug
                      Ciao a tutti! Devo comprare un cavalletto anteriore... e chiedo a voi.. qual' ? il migliore secondo voi? Sottocanotto o sottoforcella? Io pensavo sottoforcella dato i costi differenti fra i due e dato che non penso di dover smontare io le forche o la ruota ant.. Per?.. e qui chiedo a voi.. sono sicuri e solidi allo stesso modo o quello sottocanotto d? pi? stabilit? alla bimba? Non vorrei che per risparmiare qualcosa poi mi ritrovassi con una cosa che non ? stabile.. Consigliatemi voi! Grazie!
                      Vai di sotto forcella ? stabile, non to preoccupare, e poi cmq la ruota la puoi smontare!

                      Originally posted by micky75
                      scusate l assenza sapete il mare chiama............
                      sono fermo al primo venditore che me lo ha messo € 270 che credo comunque non sia male i vostri .....be carini ..........
                      ma gli shark .........
                      vero presidente !!!!!!!!


                      Originally posted by davd
                      Raga, ultima modifica apportata.....



                      Ma cm caz si fa a togliere la cera, n riesco a piegare... ho 1 paura fottuta di volare....
                      Per toglire la cera DaiDeGas e entra forte in curva oppure fai come fa Goitano, prendi della carta vetrata fine e carteggi la cera delle gomme!

                      Hai notato molta differenza con le gomme nuove e!la mia moto si ? trasformata, cmq prendici bene la mano e fai le cose con calma, la gomma ? ottima te ne renderai conto fra un po, ? una spanna sopra le gomme orginali e ti permette di entrare molto piu forte e con piu sicurezza, pero prendici bene la mano prima mi raccomando!
                      Last edited by Galu#11; 24-07-06, 11:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Carene Vetroresina 600/750

                        ciao,
                        qualcuno ha montato le carene in vtr nel 600 o 750 k6?
                        ......stradali o racing?
                        ....che marca, quale prezzo, come si e` trovato durante il montaggio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by dlomb
                          ciao,
                          qualcuno ha montato le carene in vtr nel 600 o 750 k6?
                          ......stradali o racing?
                          ....che marca, quale prezzo, come si e` trovato durante il montaggio?
                          Su 750K6 carene stradali della RRP (370euro il completo grezzo spedito)....
                          Fatto fare il lavoro al mio mecca (io non ho esperienze in merito)....mi ha bestemmiato dietro per l'assemblaggio e i fori e i supporti fari e frecce....
                          Per la verniciatura ho speso 300 euro, per adesivi circa 20 euro...
                          Risultato finale=BUONO (chiedere a chi ha visto la moto sabato)...
                          Per la cifra totale ed il tempo=MALE (compresa manodopera ho speso un botto!)...
                          Se trovate altre soluzioni stradali ditemi la vostra esperienza, Please!

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Galu#11
                            Per toglire la cera DaiDeGas e entra forte in curva oppure fai come fa Goitano, prendi della carta vetrata fine e carteggi la cera delle gomme!
                            ................!
                            presidente........se ti piglio........
                            ......ti stacco anche la colla della dentiera
                            oltre ai vari adesivi ed alle manopole rosso-nere

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by gioitano
                              ................!
                              presidente........se ti piglio........
                              ......ti stacco anche la colla della dentiera
                              oltre ai vari adesivi ed alle manopole rosso-nere
                              :

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by JMMY
                                Su 750K6 carene stradali della RRP (370euro il completo grezzo spedito)....
                                Fatto fare il lavoro al mio mecca (io non ho esperienze in merito)....mi ha bestemmiato dietro per l'assemblaggio e i fori e i supporti fari e frecce....
                                Per la verniciatura ho speso 300 euro, per adesivi circa 20 euro...
                                Risultato finale=BUONO (chiedere a chi ha visto la moto sabato)...
                                Per la cifra totale ed il tempo=MALE (compresa manodopera ho speso un botto!)...
                                Se trovate altre soluzioni stradali ditemi la vostra esperienza, Please!
                                Foto please!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X