Ciao a tutti sto sfruttando la connessione di Romanelli a Viterbo!! che tempo pessimo speriamo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
elpa piace molto anche a me quella tuta ma quanto costa?
non so però se sia di buon materiale
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postciao ludo, buon divertimento per domani e daje er gas.
p.s.sai che non mi funziona più la torretta del gpt?
Per gli stivali lascia stare i dainese super ma vai o su sidi o alpinestars
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostCiao Gianlu anche a magione l'ultima volta ho avoto qualche piccolo probl. con il gpt adesso ho cambiato la pila del crono speriamo bene....
Per gli stivali lascia stare i dainese super ma vai o su sidi o alpinestars
i sidi vertigo corsa mi fanno impazzire.
ma anche gli oxtar bianchi sono fichissimi.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postelpa piace molto anche a me quella tuta ma quanto costa?
non so però se sia di buon materiale
Per le mie tasche è una chimera ma per te forse.....
Come manifattura e materiale dovrebbe essere molto buona, la paragonano alla pelle di canguro "No Kagaroo Please"
Della M-tech ho il giubbino in cordura ed i guanti in pelle, mi son trovato bene e le rifiniture mi sembrano ottime.Last edited by elpaso1; 04-04-07, 12:56.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostDi listino passa i 1000 ma tempo fa qualcuno ha postato che l'aveva trovata a 8\900 Euri.
Per le mie tasche è una chimera ma per te forse.....
Come manifattura e materiale dovrebbe essere molto buona, la paragonano alla pelle di canguro "No Kagaroo Please"
Della M-tech ho il giubbino in cordura ed i guanti in pelle, mi son trovato bene e le rifiniture mi sembrano ottime.
per ora cambio gli stivali che sono arrivati alla frutta.
la tuta non credo di cambiarla a breve anche se d'estate non essendo traforata schiatto di caldo.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postper me anche non ? di certo poco.
per ora cambio gli stivali che sono arrivati alla frutta.
la tuta non credo di cambiarla a breve anche se d'estate non essendo traforata schiatto di caldo.
Comment
-
Io vado a prendere le bimbe a scuola.........forse dopo ritorno a fare un salto.
P.s.
Che c@zzo di sfiga ho, oggi che potevo farmi un giretto perchè mi son trovato un paio d'ore libere, c'è una stagione di merd@..... Stamattina ha diluviato ed adesso poco ci manca......
Comment
-
Originally posted by elpaso1Io vado a prendere le bimbe a scuola.........forse dopo ritorno a fare un salto.
P.s.
Che c@zzo di sfiga ho, oggi che potevo farmi un giretto perchè mi son trovato un paio d'ore libere, c'è una stagione di merd@..... Stamattina ha diluviato ed adesso poco ci manca......
mi raccomando non andarle a prendere con la moto sennò gli blocchi la crescita
Comment
X
Comment