Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ci provo, magari davide ne sa qualcosa.
ho trovato cerchi per 1000 k4, i dischi che monta sono da 300 (troppo piccoli per il k5 che monta 310)
per? ho trovato i dischi per k4 da 320. in questo caso dovrei solo far fare dei distanziali per le pinze e sarei apposto giusto?
ah ... che ragazzi superficiali !!..il mio primo pensiero anche quando mi sveglio la mattina ? "come stanno i miei amici del club"....e quindi entro e vi saluto .. ma voi siete dei maschiacci che pensate solo alle moto..
ah ... che ragazzi superficiali !!..il mio primo pensiero anche quando mi sveglio la mattina ? "come stanno i miei amici del club"....e quindi entro e vi saluto .. ma voi siete dei maschiacci che pensate solo alle moto..
..tutti uguali voi uomini
no ? che ho un urgente bisogno di sapere se devo acquistare o meno un paio di cerchi.
a e visto che la spesa non ? poca devo informarmi.
quando non ho un'uergenza, posso cazzeggiare tranquillamente.
ecco spiegato il nostro brutale benvenuto!
***** ma dai un tuo contributo!
leggi tre post indietro e dimmi se hai qualche info a rigurdo!
poi vedrai che il club si anima
per esperienza ti dico che quelli dello srad e del k1-k2 li puoi montare.
fatti dire diametro del perno ruota( che dubito sia diverso) e larghezza del mozzo anteriore e posteriore.
misuri i tuoi e vedi la differenza.
calcola comunque che tutto si può fare nelle rettifiche.
il fatto è che sarei un pò restio a prendere dei cerchi senza vederli di persona.
per esperienza ti dico che quelli dello srad e del k1-k2 li puoi montare.
fatti dire diametro del perno ruota( che dubito sia diverso) e larghezza del mozzo anteriore e posteriore.
misuri i tuoi e vedi la differenza.
calcola comunque che tutto si pu? fare nelle rettifiche.
il fatto ? che sarei un p? restio a prendere dei cerchi senza vederli di persona.
i cerchi li ho visti di persona e nel caso potrei anche provarli sulla mia moto.
sto cercando informazioni in giro...se trovo qualcosa lo posto subito
grazie amico caro e bello!
vedi come poi alla fine sai tutto di me anche se non ti ho detto come sto o come va?
immagina, devo fare una spesa grossa, non so se va bene e la roba ? pure usata.... diciamo che se non mi viene la gastrite sono un grande!
Comment