Interessanti sti tappi:mi dici dove li prendi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Comment
-
Originally posted by maverick1402Interessanti sti tappi:mi dici dove li prendi??
Comment
-
Originally posted by SmaugPotresti mettere il nome del venditore?? (se non infrange nessuna regola del forum..)
Grazie
Comment
-
Originally posted by mikyummMa certo non credo ci siano problemi,vai in ebay.com sez. motors e cerca lawstcaws tra i venditori, li ha per tutti i modelli di moto , comunque tu mandagli una mail tramite il link apposito in modo da essere sicuro che abbia ci? che ti interessa e fatti specificare le spese di spedizione ( 7,50$) non si s? mai
Comment
-
Originally posted by mikyummMa certo non credo ci siano problemi,vai in ebay.com sez. motors e cerca lawstcaws tra i venditori, li ha per tutti i modelli di moto , comunque tu mandagli una mail tramite il link apposito in modo da essere sicuro che abbia ci? che ti interessa e fatti specificare le spese di spedizione ( 7,50$) non si s? mai
Comment
-
Ciao ragazzi!come va?io tutto bene, soprattutto dopo il giro di ieri a Bobbio, ci voleva proprio era quasi un mese che non usavo la moto seriamente !
Sapete cos ho trovato l altra sera da unionbike?il grasso colorato per la catena !provate ad indovinare di che colore l ho preso(sono troppo un tamarro)?ieri sera l ho messo su e fa un effetto anodizzato, poi vi faro sapere se ? anche buono come grasso!
Comment
-
Originally posted by davdricevuto sms.... k spammoni k siamo... hehehehehe
tanto alla fine ognuno dentro ha un pezzo di spammone!HIHIHIHIHIHIHIH
Comment
X
Comment