Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Galu#11
    Bhe ma domenica allora non viene proprio nessuno al raduno a bobbio!?!?!
    Io purtroppo anche se avessi la bimba in condizione non riuscirei...un p? troppo in l? per la lunghezza del mio guinzaglio!
    Scusami ma le poche (intere) giornate libere che mi vengono concesse me le tengo da conto per occasioni migliori che ne incontrare te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1
      Io purtroppo anche se avessi la bimba in condizione non riuscirei...un p? troppo in l? per la lunghezza del mio guinzaglio!
      Scusami ma le poche (intere) giornate libere che mi vengono concesse me le tengo da conto per occasioni migliori che ne incontrare te!
      Lo dicevo che non mi ami pi?, me lo sentivo!

Comment

• Font Size
        Ragazzi ecco le ultime modifiche della mia bambina:

Comment

• Font Size
          bella Mikyumm!!
          ma x ora la k6 presidenziale ? + addobbata!!!!!!!!!
          Last edited by gioitano; 14-07-06, 13:28.

Comment

• Font Size
            ti pregoooooooo...... togli l'adesivo dell'antifurto!!!!!!!! ? terribile...

Comment

• Font Size
              Bella Miky, sopratutto il plexi, sulla mia non starebbe bene, ma sulla tua mi piace, pero una cosa, (cge dalla foto non si capisce):
              ma il plexi cosi alto non appesantisce un po la linea del frontale, non ho avuto ancora l occasione di vederne uno dal vivo su di un k6!

Originally posted by gioitano
              bella Mikyumm!!
              ma x ora la k6 presidenziale ? + addobbata!!!!!!!!!

Originally posted by davd
              ti pregoooooooo...... togli l'adesivo dell'antifurto!!!!!!!! ? terribile...
              Quoto!io toglierei anche il sellino passeggero e le pedane (sempre che tu non porti dietro sempre la zavorrina), diventa parecchio piu cattiva e il culo come per magia si rimpicciolira (non il tuo , quello della moto )

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm
                Ragazzi ecco le ultime modifiche della mia bambina:

Compliments ? proprio bella Miky!
                quasi quasi rimpiango il fatto di non averla presa nera!
                L'adesivo del Key-code ce l'ho ancora anch'io e penso di lasciarcelo, non mi da cos? fastidio e magari pu? essere un semplice deterrente per il furto....

Comment

• Font Size
                  Bella Miky, sopratutto il plexi, sulla mia non starebbe bene, ma sulla tua mi piace, pero una cosa, (cge dalla foto non si capisce):
                  ma il plexi cosi alto non appesantisce un po la linea del frontale, non ho avuto ancora l occasione di vederne uno dal vivo su di un k6!

Quoto!io toglierei anche il sellino passeggero e le pedane (sempre che tu non porti dietro sempre la zavorrina), diventa parecchio piu cattiva e il culo come per magia si rimpicciolira (non il tuo , quello della moto )
                  il plexy sulle k6 ? gi? molto protettivo e secondo me i db in genere nn fanno davvero quello ke devono..proteggere +...io lo mantai uno zero gravity sul k4 e mi faceva solo una marea di turbolenze..con l'originale no...VIA venduto..ognuno ha i suoi gusti/esu?igenze..ma credoke quando disegnano il profilo aerodinamico di una moto ci lavorano un bel p? s?....

Comment

• Font Size

Purtroppo io avevo tolto sia le pedane che il sellino ma la mia zavorrina non mi molla ( moje ) e le piace molto andare in giro in moto ....L'adesivo del code l'ho lasciato + come deterrente che per altro , infondo non mi d? un granch? fastidio...Il plexi non l'ho ancora provato , poi vi faccio sapere le mie impressioni, uso la moto per andare a lavoro e su una strada statale fa sempre piacere un p? + di protezione , lo avevo anche sull'altra moto il db e mi ? tornato molto utile anche perch? a chi come me supera il 1,80 viene un p? in salita proteggersi dietro i plexi di serie.

Comment

• Font Size
                      ma come dice 34boy, il k6 per me e molto protettivo (anch io sono 1.80) e poi il colore originale non ? poi cosi tanto brutto, anzi.....
                      Si si mi tengo l originale e i soldi che risparmi i investo in qualcos altro, ovviamento rosso!

Comment

• Font Size
                        Anche la mia tipa ogni tanto mi stressa perche vuole fare il girettino in moto, pero io faccio il monta e smonta delle pedane, ? uno sbattimanto, pero ne vale la pena, quando vedo il culo della Gixxer con le pedane passeggero mi viene il magone!

Comment

• Font Size
                          Anche la mia tipa ogni tanto mi stressa perche vuole fare il girettino in moto, pero io faccio il monta e smonta delle pedane, ? uno sbattimanto, pero ne vale la pena, quando vedo il culo della Gixxer con le pedane passeggero mi viene il magone!
                          Ok allora far? anche io il monta smonta , infondo ci vuole poco
                          Il Presidentissimo ha sempre ragione

Comment

• Font Size
                            bellissima miky!!!!

Cavolo quanto ? piccola!!!!!!.....? grande quanto uno stendibiancheria!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca84
                              bellissima miky!!!!

Cavolo quanto ? piccola!!!!!!.....? grande quanto uno stendibiancheria!!!!
                              Stavo ritirando i panni asciutti e ho notato il raggio di sole che si rifletteva sul cupolino e il serbatoio, ho preso subito la macchina fotografica e click ecco lo spettacolo:

ps la prossima foto la faccio appena mi arrivano i tappi per il telaio da inseririre nei fori .

ps 2 forse ? anche + corta dello stendino
                              Last edited by mikyumm; 14-07-06, 18:42.

Comment

• Font Size
                                Ok prima che mi chiediate di cosa parlo vi posto le foto dei tappi notate la differenza del telaio prima e dopo l'installazione:

Last edited by mikyumm; 14-07-06, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X