.......pronto x uscire.............daidek6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eccomi appena tornato, oggi giro tutte curve sullo zomaro e pomeriggio tutto mare.......................!
adesso vado a fare un giro con la zavorrina!
a dopo soci
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCredo che miky per un pò abbia altri programmi anche se sicuramente ne farebbe la voglia di pisteggiare un pò.......
sera club...qui il tempo va mijorando....strana non posso che dare ragione a elpa, purtroppo prima di qualche mese non vedrò la bimba..un abbraccio circolare a tutti ...datemi notizie della sbk o qualche sito online dove la posso vedere anche in sintentesi, non ho la 7Last edited by mikyumm; 01-04-07, 15:58.
Comment
-
sera gente!
bel week end fuori con la donna...... bello il lago trasimeno e poi abbiamo trovata una paio di ristorantini spettacolosi!
appena arrivato a casa ho visto gli ultimi 5 giri della suippebaic e sono uscito a fare un giretto in moto..... direi ottimo sabato e domenica!
domani lavoroooooooo..... sperando che sabato mi hanno messo il pc nuovo!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsera gente!
bel week end fuori con la donna...... bello il lago trasimeno e poi abbiamo trovata una paio di ristorantini spettacolosi!
appena arrivato a casa ho visto gli ultimi 5 giri della suippebaic e sono uscito a fare un giretto in moto..... direi ottimo sabato e domenica!
domani lavoroooooooo..... sperando che sabato mi hanno messo il pc nuovo!
Comment
X
Comment