Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gioi ma se rimedio la forca ohlins di cui dicevo a strana, a te interesserebbe la mia modificata ohlins?
si potrebbe...................
ma dipende dal prezzo.......e principalmente da chi potrebbe montarla..........dovrei kiedere a frankychili se ha tempo......
purtroppo dalle mie parti.......non siamo messi bene su sospensioni e banchi prova
il + vicino dopo franky ? a racalmuto...........purtroppo
cosa mi offri pompanti, molle..............e? a quanto?
si potrebbe...................
ma dipende dal prezzo.......e principalmente da chi potrebbe montarla..........dovrei kiedere a frankychili se ha tempo......
purtroppo dalle mie parti.......non siamo messi bene su sospensioni e banchi prova
il + vicino dopo franky ? a racalmuto...........purtroppo
cosa mi offri pompanti, molle..............e? a quanto?
possiamo fare che io ti do tutta la mia forcella modificata e tu mi dai la tua originale più qualcosa sopra.
gianlu dobbiamo approfondire il discorso
ma edesso devo uscire a fare un giretto,
comunque dimmi che roba hai sulle tue forcella........marca modello e prezzo del kit, io non sono pratico............chiedo al mio tecnico frankychili e ti do una risposta in un paio di giorni.
non mi hai + fatto sapere x leve freno ant. e post. dello srad del tuo mecca??? mi necessitano!!!!!!!
Comment