Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi riferivo al mono.
se cominci ad andare spesso in pista, ti accorgerai che le sospensioni di serie fanno cagare ed allora saranno dolori per il tuo conto in banca....
io mi riferivo al mono.
se cominci ad andare spesso in pista, ti accorgerai che le sospensioni di serie fanno cagare ed allora saranno dolori per il tuo conto in banca....
ho un amico che vende un matris nuovo, regolazione alte e basse velocit? a 350. sarei a posto, ma per ora vado in pista 2 volte l'anno..... e per strada indurendolo un p? sembra ok.
certo che se continuo a frequentare voi maledetti, mi state coinvolgendo in tutte le uscite, tra poco mi porterete al tracollo finanziario.
ho un amico che vende un matris nuovo, regolazione alte e basse velocit? a 350. sarei a posto, ma per ora vado in pista 2 volte l'anno..... e per strada indurendolo un p? sembra ok.
certo che se continuo a frequentare voi maledetti, mi state coinvolgendo in tutte le uscite, tra poco mi porterete al tracollo finanziario.
prendilo al volo.
anche quando lo rivenderai potresti non perderci niente
Comment