Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by luca84
    bhe ma quella del Presidente va almeno il doppio!!
    E poi dici che non se ruffiano!
    Cmq hai ragione!

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by Galu#11
      E poi dici che non se ruffiano!
      Cmq hai ragione!

      Comment


      • Font Size
        #798
        ciao a tutti,
        finalmente sabato speriamo non piova...............!

        x i soci calabresi: oggi e domani moto raduno a Locri (RC),
        io penso di andarci...................
        lamps

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by gioitano
          ciao a tutti,
          finalmente sabato speriamo non piova...............!

          x i soci calabresi: oggi e domani moto raduno a Locri (RC),
          io penso di andarci...................
          lamps
          Peccato che ho la moto a vendere ed i miei amici sono in pista a Siracusa,senn? una passeggiata me la facevo volentieri e ci incontravamo.

          Comment


          • Font Size
            #800
            Scusi presidente ..Organizzare una giornata del club dove vedersi per un giro e una mangiata!?! ......Ma sopratutto per un giro!!! ...Nn sarebbe male..

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by giuliano@
              Peccato che ho la moto a vendere ed i miei amici sono in pista a Siracusa,senn? una passeggiata me la facevo volentieri e ci incontravamo.
              ...............sar? x la prossima volta.
              come mai vendi la moto???? vuoi coprare una k6?? ottima scelta!

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by CARPE DIEM
                Scusi presidente ..Organizzare una giornata del club dove vedersi per un giro e una mangiata!?! ......Ma sopratutto per un giro!!! ...Nn sarebbe male..
                Io ? un po che lo dico!
                potremmo fare una mangiata in un agriturismo dalle parti di Bobbio (ne conosco uno dove si mangia bene e si spende poco, e poi un giretto a Bobbio!
                sai che bello arrivare in piazza a Bobbio tutti con il K6!?!?!
                Fatemi sapere voi quamdo, se sabato o domenica e chi vuol venire!

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by gioitano
                  ...............sar? x la prossima volta.
                  come mai vendi la moto???? vuoi coprare una k6?? ottima scelta!
                  Vendo l'R1 per una Suzuki....
                  Purtroppo ho perso un 1000 k5 di occasione di un amico che non la vende pi? ed ho ripiegato sul k6 750 nuovo che sto aspettando.
                  A proposito hai idea di come tratta la conce di Vibo della Suzuki??

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    ciao ragazzi,ieri sono andato ad adria,gran bella giornata e il 750 ? proprio una gran moto. la frizione antisaltellamento ? una gran figata,nelle staccate piu forti scivolava con la ruota dietro che andava a destra e sinistra ma zero saltellamento. mio miglio giro in 1.27 .7 considerando che l'anno scorso giravo sull'1.32 con il 750 k1 ? stato un bel miglioramento. grazie alla suzuki

                    Comment


                    • Font Size
                      #805

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
                        CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
                        CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by gioitano
                          CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
                          CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
                          CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!



                          Ebbene si, sono stracontento della vittoria dell'Italia ai mondiali ma purtroppo....................













                          Devo comunicare agli amici del club che ieri mi sono sdraiato con la moto!

                          Io fortunatamente solo qualche abrasione, un taglio sotto il ginocchio dx ed una forte contusione allo stinco dx........morale 1 sett di mutua.
                          La mia Gixy invece si ? gratugiata per bene la fiancata dx piegata la pedana del freno post e rigato lo specchietto.......morale 1 cifra di euro.
                          Lo sapevo che dovevo canbiare quelle gomme!
                          Mi ? andato di gran lusso che quando ho attraversato la corsia opposta con la moto fuori controllo non passava nessuno! Cosa assai strana visto il traffico sulla statale che da Imola porta a Firenze.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            CAVOLO EL PASO!!!!
                            mi spiace veramente!!!!
                            io ci sono passato 20 gg. fa, adesso vedrai tutto nero ma con il passare del tempo ti sentirai meglio..........spero.
                            vedi il lato positivo, ti sei fatto poco male!

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Non ci voleva....l'importante sei tu,la moto si aggiusta(anche se cmq dispiace).

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Grazie ragazzi!
                                In effetti, come ho scritto prima, a pensarci bene poteva andarmi moltissimo peggio incontrando un qualsiasi veicolo dal senso opposto!
                                Mi sa che in quel momento il mio angioletto custode era su con me ed ha fatto un bel lavoro......
                                Per quel che riguarda Gixy i danni non sono un gran problema.
                                Intendiamoci, non ? che li ca@o i soldi, ma non sono danni ingenti e preoccupanti.
                                Se solo dopo il brutto scherzo che mi ha fatto la gomma post fossi riuscito a riprendere il controllo e frenare in tempo prima di finire sul ghiaino a lato strada......sarei rimasto in piedi appoggiandomi solo con la gomma al guard-rail!
                                Ma, essendo un'ottimista ribadisco che ? meglio guardare il bicchiere mezzo pieno!
                                Grazie ancora per la solidariet?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X