Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8071
    ho letto che qualcuno voleva sapere dove mi trovo...per ovvie ragioni non posso dirvelo, cmq sappiate che non sono nè troppo vicino e nè troppo lontano

    Comment


    • Font Size
      #8072
      ciao Mik!!

      Comment


      • Font Size
        #8073
        Originally posted by mikyumm View Post
        ho letto che qualcuno voleva sapere dove mi trovo...per ovvie ragioni non posso dirvelo, cmq sappiate che non sono n? troppo vicino e n? troppo lontano
        Ciao Miky, ? stato Gioi a chiederti dov'eri ma a dir la verit? ero molto curioso pure io.....naturalmente hai pienamente ragione.......a volte ci si dimentica del mezzo con cui comunichiamo e lo si scambia per un salotto........

        Originally posted by Davidello View Post
        ciao Mik!!
        Ciao Aldamar, tutto bene? Complimenti per lo Sharkacquisto!

        Comment


        • Font Size
          #8074
          ciao sacco!!!!


          grazie!!! e sabato gomme!!!

          Comment


          • Font Size
            #8075
            dunque da quello che ho capito davidello ha cambiato nome , scarico e adeso anche le gomme...no problem elpa

            Comment


            • Font Size
              #8076
              un attimo che ritorno...

              Comment


              • Font Size
                #8077
                Originally posted by mikyumm View Post
                dunque da quello che ho capito davidello ha cambiato nome , scarico e adeso anche le gomme...no problem elpa
                no il nome no....

                Comment


                • Font Size
                  #8078
                  Ciao Miky scusa vedo che sei della bella isola scusa mi puoi dire come si gira a mores e i tempi per favore so che li devono fare il campionato mediterraneo e sarei interessato Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #8079
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    salve ragazzi forse oggi riesco a parlare un p? con voi...a parte tutto lo spam che avete fatto sti giorni senza di me...mi dite un p? che si dice?
                    nel club non succede nulla di elcatante, se non che davide ? ormai in preda ad una forma di sindrome da scarico che lo porta a postare ogni scarico che ravana in rete.
                    per il resto stiamo tutti con un piede in garage ed uno dal mecca per fare ultimi lavoretti/tagliandi prima della stagione.

                    io sono tutto preso perch? vorrei trovare un arai corsair nuovo a 300 euri e le racetec nuove a 200! niente ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #8080
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      nel club non succede nulla di elcatante, se non che davide ? ormai in preda ad una forma di sindrome da scarico che lo porta a postare ogni scarico che ravana in rete.
                      per il resto stiamo tutti con un piede in garage ed uno dal mecca per fare ultimi lavoretti/tagliandi prima della stagione.

                      io sono tutto preso perch? vorrei trovare un arai corsair nuovo a 300 euri e le racetec nuove a 200! niente ancora



                      hahahaha dai sono ormai sotto shok....

                      Comment


                      • Font Size
                        #8081
                        Originally posted by Davidello View Post


                        hahahaha dai sono ormai sotto shok....
                        forse ti si ? sfrisato anche il cervello.
                        ma ti capisco anche perch? sto tutta la sera, tutti i giorni a girare sui siti per cercare cascho e gomme, oramai li conosco a memoria..... ma non desisto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #8082
                          Originally posted by Gioduca999 F View Post
                          Ciao Miky scusa vedo che sei della bella isola scusa mi puoi dire come si gira a mores e i tempi per favore so che li devono fare il campionato mediterraneo e sarei interessato Grazie
                          ciao gioduca999...purtroppo io la pista non l'ho ancora provata,ma se riesco a sentire gli amici del conce e del mecca posso chiedere a loro;al momento non mi trovo a casa ( zona Cagliari ) e quindi non posso andare di persona, per? se mi rispondono via mail ti posso postare i loro tempi e quelli di altri amici.

                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          nel club non succede nulla di elcatante, se non che davide ? ormai in preda ad una forma di sindrome da scarico che lo porta a postare ogni scarico che ravana in rete.
                          per il resto stiamo tutti con un piede in garage ed uno dal mecca per fare ultimi lavoretti/tagliandi prima della stagione.

                          io sono tutto preso perch? vorrei trovare un arai corsair nuovo a 300 euri e le racetec nuove a 200! niente ancora
                          grazie mille del riepilogo e non demordere , vedrai che troverai al + presto quello che cerchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #8083
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            forse ti si ? sfrisato anche il cervello.
                            ma ti capisco anche perch? sto tutta la sera, tutti i giorni a girare sui siti per cercare cascho e gomme, oramai li conosco a memoria..... ma non desisto!
                            hahah

                            dai ma cosa cerchi in particolare che non riesci a trovare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #8084
                              Originally posted by Davidello View Post
                              hahah

                              dai ma cosa cerchi in particolare che non riesci a trovare?
                              un colin edwards a 300 350 euro colore rosso. bellissimo
                              e delle radetec nuove sotto i 250 euro

                              che vuoi di pi? dalla vita?

                              Comment


                              • Font Size
                                #8085
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                un colin edwards a 300 350 euro colore rosso. bellissimo
                                e delle radetec nuove sotto i 250 euro

                                che vuoi di pi? dalla vita?
                                un lucano

                                io penso di cambiarla + avanti la tuta con una m-tech

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X