Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    ciao ecco come promesso qualche foto dello scarico GeG per me non sta male .voi cosa ne pensate?[IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #767
      Bello veramente ,anzi se era tutto carbonio poteva anche far credere di essere l'originale(per chi naturamnete non conosce bene la moto).
      A proposito ma sotto ha la camera tipo l?originale oppure ? direttamente collegato ai collettori?'
      Come va la moto??

      Comment


      • Font Size
        #768
        Che figata , veramente bello ,poi ? anche + piccolo dell'originale...chiss? se riscalda molto o ti d? pace alle caviglie....

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by mikyumm
          Che figata , veramente bello ,poi ? anche + piccolo dell'originale...chiss? se riscalda molto o ti d? pace alle caviglie....
          Sarei interessato anche io a questo particolare......
          Comunque i miei complimenti per lo scarico...mi piace molto!
          Una curiosit?:
          le foto si riferiscono allo scarico con o senza DB Killer? Nelle due versioni si nota molto la differenza? Naturalmente intendo estetica perch? la differenza audio me la immagino......
          Last edited by elpaso1; 05-07-06, 18:57.

          Comment


          • Font Size
            #770
            purtoppo non ho ancora avuto modo di provarlo perch? come avrete visto mi manca un piccolo particolare per circolare,la targa e anche le luci. lo scarico arriva fino alla valvola a farfalla,i collettori sono originali. il risparmio di peso ? notevole,questo peser? si e no 2 kg mentre l'altro lo danno per 6 kg! le foto sono senza db killer,ho provato a infilarlo mentre era accesa e il rumore cala ma non di molto. vi sapro dire dopo sabato perch? vado ad adria a provarla. ho eliminati il catalizzatore che ? all'interno,tanto chi se ne accorge?ah in carbonio non lo fanno ,c'? in acciaio nero. questo ? in titanio e l'ho pagato 360€

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by luca84
              Ruffiano!!!!!?????
              Beh! che dire.............
              Non so se lo fai per scherzo o proprio ? una tua attitudine personale ma lo noterebbe anche un deficente che lecchi il presidenziale cu*o.....
              Non vorrei sconvolgerti troppo ma per me il bonifico non te lo farr? mai....

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Galu#11
                Ma vi pare il modo di trattare il vostro PRESIDENTE!
                Bastardi!
                Le STUPENDE manopole sono piu morbide e piu grosse delle originale, hanno una presa molto migliore!
                Per quanti riguarda i cavalli un mio amico dice sempre una cosa:
                Non importa quanti cavalli hai sotto, ma l asino che c'? sopra! hihihihihihh
                ci siamo capiti.......
                Per? mi hai dato una buona idea:

                Luca84 nominato ufficialmente:
                Ruffiano del Club Gixxer k6



                Molto fiero......almeno qualcuno mi da soddisfazioni!
                Vero Goitano!?!Vale anche per te elpaso1!!!
                Naturalmente lo sai che scherzo e mi permetto di farlo perch? mi sembra di aver capito che sei un ragazzo di spirito e che in fondo ti diverti anche tu!

                Per quanti riguarda i cavalli un mio amico dice sempre una cosa:
                Non importa quanti cavalli hai sotto, ma l asino che c'? sopra! hihihihihihh
                ci siamo capiti.......
                Beh! se le cose stanno davvero cos?...... la mia Gixy ha tutti i suoi bei cavallini ed in pi? 2 ASINI perch? io valgo doppio!

                Ora, a parte gli scherzi sarei veramente interessato a quelle manopole.
                Mi dai qualche info cos? mi eviti di andare a cercare i tuoi vecchi post?
                Marca, prezzo, la possibilit? d'acquisto via internet visto la mia distanza da Milano, la facilit? d'installazione, la gamma colori........

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by elpaso1
                  Naturalmente lo sai che scherzo e mi permetto di farlo perch? mi sembra di aver capito che sei un ragazzo di spirito e che in fondo ti diverti anche tu!

                  Eeeeeee......certo che scherzo io ........tanto x dare un p? di vita al forum
                  Subito pensavo che mi avessi offeso seriamente ......ma poi ho letto che scherzavi....e mi fa piacere
                  Galu grazie x la nuova nomina........
                  Terr? controllata sempre la lista x captare ogni Sua minima incertezza o errore.......Presidente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Bello scarico pesie
                    Chiss? che suonooooo
                    Posta qualche video con audio........se riesci

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by pesie
                      ciao ecco come promesso qualche foto dello scarico GeG per me non sta male .voi cosa ne pensate?[IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]
                      Domanda: n vi ricorda quello dell'r6 k6?
                      Cmq ? bello, ank io ero interessato, ma n trovo nessuno k ne abbia montanto uno....uffa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        quindi dimmi cm'? per favore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by elpaso1
                          Naturalmente lo sai che scherzo e mi permetto di farlo perch? mi sembra di aver capito che sei un ragazzo di spirito e che in fondo ti diverti anche tu!
                          Quando ho fondato il Club questo spirito era proprio quello che volevo, anzi guai se non fosse cosi'

                          Originally posted by elpaso1
                          Beh! se le cose stanno davvero cos?...... la mia Gixy ha tutti i suoi bei cavallini ed in pi? 2 ASINI perch? io valgo doppio! .
                          Non ti preoccupare tanto qua la maggior parte di noi ? asino!

                          Originally posted by elpaso1
                          Ora, a parte gli scherzi sarei veramente interessato a quelle manopole.
                          Mi dai qualche info cos? mi eviti di andare a cercare i tuoi vecchi post?
                          Marca, prezzo, la possibilit? d'acquisto via internet visto la mia distanza da Milano, la facilit? d'installazione, la gamma colori........
                          Guarda adesso ho un vuoto di memoria riguardo alla marca, cmq domani ci do un occhiata e ti so dire marca e magari il sito dove andare a cercarle e tutto il resto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Pesie sinceramente lo scarico non mi fa impazzire, oh, ? un parere personale, forse perche io se dovessi cambiarlo monterei solo questo



                            ne sono innamorato!
                            Cmq facci sapere come va la GIXXER senza quello scaldabagno che c'? sotto la moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Buona sera presidente..........

                              Le prometto che il mio nuovo lavoro da Vicevicepresidente, lo svolger? con cura e passione nel pieno rispetto delle sue manopole rosso/nere

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by luca84
                                Buona sera presidente..........

                                Le prometto che il mio nuovo lavoro da Vicevicepresidente, lo svolger? con cura e passione nel pieno rispetto delle sue manopole rosso/nere

                                Ascolta non ti ci mettere anche tu con le manopole........

                                Ah volevo ricordarti a malincuore (so che ti servono ma non ci posso fare niente) che non verrai retribuito per il nuovo lavoro!mi dispiace

                                Bhe ora vado a letto, ci sentiamo domani!
                                Buonanotte Club, sono contento di conoscervi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X