Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bello veramente ,anzi se era tutto carbonio poteva anche far credere di essere l'originale(per chi naturamnete non conosce bene la moto).
A proposito ma sotto ha la camera tipo l?originale oppure ? direttamente collegato ai collettori?'
Come va la moto??
Comment
-
Originally posted by mikyummChe figata , veramente bello ,poi ? anche + piccolo dell'originale...chiss? se riscalda molto o ti d? pace alle caviglie....
Comunque i miei complimenti per lo scarico...mi piace molto!
Una curiosit?:
le foto si riferiscono allo scarico con o senza DB Killer? Nelle due versioni si nota molto la differenza? Naturalmente intendo estetica perch? la differenza audio me la immagino......Last edited by elpaso1; 05-07-06, 18:57.
Comment
-
purtoppo non ho ancora avuto modo di provarlo perch? come avrete visto mi manca un piccolo particolare per circolare,la targa e anche le luci. lo scarico arriva fino alla valvola a farfalla,i collettori sono originali. il risparmio di peso ? notevole,questo peser? si e no 2 kg mentre l'altro lo danno per 6 kg! le foto sono senza db killer,ho provato a infilarlo mentre era accesa e il rumore cala ma non di molto. vi sapro dire dopo sabato perch? vado ad adria a provarla. ho eliminati il catalizzatore che ? all'interno,tanto chi se ne accorge?ah in carbonio non lo fanno ,c'? in acciaio nero. questo ? in titanio e l'ho pagato 360€
Comment
-
Originally posted by luca84Ruffiano!!!!!?????
Non so se lo fai per scherzo o proprio ? una tua attitudine personale ma lo noterebbe anche un deficente che lecchi il presidenziale cu*o.....
Non vorrei sconvolgerti troppo ma per me il bonifico non te lo farr? mai....
Comment
-
Originally posted by Galu#11Ma vi pare il modo di trattare il vostro PRESIDENTE!
Bastardi!
Le STUPENDE manopole sono piu morbide e piu grosse delle originale, hanno una presa molto migliore!
Per quanti riguarda i cavalli un mio amico dice sempre una cosa:
Non importa quanti cavalli hai sotto, ma l asino che c'? sopra! hihihihihihh
ci siamo capiti.......
Per? mi hai dato una buona idea:
Luca84 nominato ufficialmente:
Ruffiano del Club Gixxer k6
Molto fiero......almeno qualcuno mi da soddisfazioni!
Vero Goitano!?!Vale anche per te elpaso1!!!
Per quanti riguarda i cavalli un mio amico dice sempre una cosa:
Non importa quanti cavalli hai sotto, ma l asino che c'? sopra! hihihihihihh
ci siamo capiti.......
Ora, a parte gli scherzi sarei veramente interessato a quelle manopole.
Mi dai qualche info cos? mi eviti di andare a cercare i tuoi vecchi post?
Marca, prezzo, la possibilit? d'acquisto via internet visto la mia distanza da Milano, la facilit? d'installazione, la gamma colori........
Comment
-
Originally posted by elpaso1Naturalmente lo sai che scherzo e mi permetto di farlo perch? mi sembra di aver capito che sei un ragazzo di spirito e che in fondo ti diverti anche tu!
Eeeeeee......certo che scherzo io........tanto x dare un p? di vita al forum
Subito pensavo che mi avessi offeso seriamente......ma poi ho letto che scherzavi....e mi fa piacere
Galu grazie x la nuova nomina........
Terr? controllata sempre la lista x captare ogni Sua minima incertezza o errore.......Presidente....
Comment
-
Cmq ? bello, ank io ero interessato, ma n trovo nessuno k ne abbia montanto uno....uffa....
Comment
-
Originally posted by elpaso1Naturalmente lo sai che scherzo e mi permetto di farlo perch? mi sembra di aver capito che sei un ragazzo di spirito e che in fondo ti diverti anche tu!
Originally posted by elpaso1Beh! se le cose stanno davvero cos?...... la mia Gixy ha tutti i suoi bei cavallini ed in pi? 2 ASINI perch? io valgo doppio!.
Originally posted by elpaso1Ora, a parte gli scherzi sarei veramente interessato a quelle manopole.
Mi dai qualche info cos? mi eviti di andare a cercare i tuoi vecchi post?
Marca, prezzo, la possibilit? d'acquisto via internet visto la mia distanza da Milano, la facilit? d'installazione, la gamma colori........
Comment
-
-
Buona sera presidente..........
Le prometto che il mio nuovo lavoro da Vicevicepresidente, lo svolger? con cura e passione nel pieno rispetto delle sue manopole rosso/nere
Comment
-
Originally posted by luca84Buona sera presidente..........
Le prometto che il mio nuovo lavoro da Vicevicepresidente, lo svolger? con cura e passione nel pieno rispetto delle sue manopole rosso/nere
Ah volevo ricordarti a malincuore (so che ti servono ma non ci posso fare niente) che non verrai retribuito per il nuovo lavoro!mi dispiace
Bhe ora vado a letto, ci sentiamo domani!
Buonanotte Club, sono contento di conoscervi!
Comment
X
Comment