Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sera ragazzi...finalmente ho 5 min liberi per vedere che si dice nei paraggi...andre spero tutto ok....purtroppo con i preparativi per la partenza non ho molto tempo , spero che dove andrò avrò la possibilità di farmi sentire almeno 5 min al giorno, non posso promettervi nulla ( ubi maior minor cessat ), bhè ci sentiamo tra poco devo finire un paio di cosette...mi sono arrivati i guanti nuovi e domani ritiro la tuta...speriamo che sabato non piovi , sarebbe ingiusto....luca vai di 750
fai quello che ti senti senza influenza... tanto mica devi tenerla tutta la vita... io la prima (comprata nuova) la ho cambiata col gixxer dopo 3 anni... questa sicuramente non se ne far? + di 5....
Comment