Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Speriamo di arrivare presto a 50!
    E speriamo di riuscire a fare un piccolo Raduno!
    dai raga quando lo facciamo?

    Comment


    • Font Size
      #737
      ciao pres,
      oggi finalmente ho fatto un bel giro con la mia motina........? assai
      e mercoled? monto i pezzi necessari dopo la caduta di 2 settimane fa, ho deciso di montare le carene nuove dopo l'estate, spero di riuscire ad andare in pista....!!!!
      che gomme mi consigliate???

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by gioitano
        ciao pres,
        oggi finalmente ho fatto un bel giro con la mia motina........? assai
        e mercoled? monto i pezzi necessari dopo la caduta di 2 settimane fa, ho deciso di montare le carene nuove dopo l'estate, spero di riuscire ad andare in pista....!!!!
        che gomme mi consigliate???
        Io ti consiglio di stare su Pirelli!o Diablo corsa se vuoi una ottima gomma sportiva ma con cui puoi fare un po piu di km che con un supercorsa che ? ottima per la pista,se no se le trovi gia le Diablo corsa 3 (quella con 3 mescole diverse al posteriore)!poi va a gusti. io montero sempre e solo Pirelli, altri invece (pochi che conosco io) con le Pirelli non si trovano!
        Questa ? il mio consiglio!
        Mi fa piacere che gia ti arrivino i pezzi alla fine nella sfiga non ti ? andata malissimo hai gia tutti i pezzi nuovi, guarda positivo, poteva andare peggio!
        Ciao Vice a domani!

        Comment


        • Font Size
          #739
          ciao presidente e soci,
          ma oggi non c'? nessuno???

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by gioitano
            ciao presidente e soci,
            ma oggi non c'? nessuno???
            Ciao vicePresidente......tutto bene?
            Come la mi st??...............la sua bestiolina? ? in riparazione?

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by luca84
              Ciao vicePresidente......tutto bene?
              Come la mi st??...............la sua bestiolina? ? in riparazione?
              ciao luca,
              io tutto ok, il braccio ? quasi a posto e l'umore ? decisamente migliorato
              mercoledi la mia amata k6 ritorna in parte come mamma suzuki l'ha fatta ho deciso di cambiare le carene solo graffiate dopo l'estate, sperando di riuscire a girare una volta in pista!!!
              .....e a te come gir??? hai ricevuto il bonifico dal nostro generosissimo presidente????

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by gioitano
                ciao luca,
                io tutto ok, il braccio ? quasi a posto e l'umore ? decisamente migliorato
                mercoledi la mia amata k6 ritorna in parte come mamma suzuki l'ha fatta ho deciso di cambiare le carene solo graffiate dopo l'estate, sperando di riuscire a girare una volta in pista!!!
                .....e a te come gir??? hai ricevuto il bonifico dal nostro generosissimo presidente????
                Per il bonifico ho problemi con la banca, non so perche ma non glelo vuol fare!
                CiaoVice come va?Hai deciso che gomme montare?
                e tu Luca tutto a posto?
                Vabbhe siccome sono appena tornato dal lavoro vado a farmi una doccia e a mettere qualcosa sotto ai denti, ci srentiamo piu tardi!!

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Si vice tutto ok grazie!! son contento che ti stai rimettendo in sesto tu e la moto .....
                  Presidente mi s? che la tua banca ha il braccino corto ......
                  Comunque io st? abbastanza bene....la prossima settimana inizio un lavoro spero di riuscirci e di resistere.........cio? dovr? fare i turni ....... lavorer?, se tutto va bene, in un'azienda alimentare come meccanico di linea (anche se dire meccanico ? una parola grossa) si dovrei smontare e controllare la linea della pasta, pizza, lasagne.....ecc..... che tutto funzioni bene.
                  Spero di riuscire e..............presto poter realizzare anche il mio di sogno..........
                  Last edited by luca84; 03-07-06, 18:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by luca84
                    Si vice tutto ok grazie!! son contento che ti stai rimettendo in sesto tu e la moto .....
                    Presidente mi s? che la tua banca ha il braccino corto ......
                    Comunque io st? abbastanza bene....la prossima settimana inizio un lavoro spero di riuscirci e di resistere.........cio? dovr? fare i turni ....... lavorer?, se tutto va bene, in un'azienda alimentare come meccanico di linea (anche se dire meccanico ? una parola grossa) si dovrei smontare e controllare la linea della pasta, pizza, lasagne.....ecc..... che tutto funzioni bene.
                    Spero di riuscire e..............presto poter realizzare anche il mio di sogno..........
                    Si ma cerca di non mangiare trppa pasta pizza e lasagne se no quando prenderai la Gixxer non riuscira piu a portarti in giro!!! Dai tieni duro che fra un po ci sara una Gixxer anche per te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Giorno a tutti.... il giorno k riuscir? a postare le foto, metter? i miei nuovi acquisti x la mia belva....
                      K tra l'altro n va.... ho spaccato qlcs nella frizione.... uffi!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by Galu#11
                        Si ma cerca di non mangiare trppa pasta pizza e lasagne se no quando prenderai la Gixxer non riuscira piu a portarti in giro!
                        ........non preouccuparti....ho fatto diverse volte la campagna dei pomodori........e l'odore del pomodoro le prime volte mi dava la nausea .........cos? sar? anche con la pizza.....ma poi ci si abitua .......
                        Devo sentire, se posso in futuro, evitare di fare i turni che sono massacranti anche se non si fa un ca**o......ma ? dura lo stesso...ma almeno si guadagnano un bel p? di soldini......anche se io nelle domande cercavo lavoro d'ufficio.......va bh?.....cosa non si f? x una gsx-r
                        Last edited by luca84; 03-07-06, 21:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Qualcuno gi? sa.... qlc1 ha gi? visto.... ma in citt? n si parla + di altro.....
                          Davd sta per maranzare la motina......


                          Ecco le prime prove k siamo riusciti a trovare.....


                          Images Hosting - PicTiger

                          Si tratta di coppia di paratacchi riportanti la r del logo gsx-r, di 1 paio di di pesetti del manubrio color celeste, il tappo dell'olio sempre color celeste, viti serbatoio e ottolini cavalletto, color celeste (tanto per cambiare)....
                          e il tutto siorie siore in ERGAL!!!!!! :aahh
                          Last edited by davd; 03-07-06, 22:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Incredibile scoop..... Siamo entrati in possesso di alcune foto della moto del super, mitico, inimitabile, insuperabile...... rabile dade!!!!!!
                            Le abbiamo avute subito dopo la cura k la moto stessa ha subito dalle magnifiche, limpide, capaci, sagge, dolci e sapienti manine del suo padrone........




                            Free Picture Hosting - PicTiger


                            I rappresentanti di diverse nazioni sn stati interpellati per questo lieto evento e hanno calorosamente acclamato al loro nuovo idolo delle strade...
                            E il papa preoccupato dal vaticano lancia il seguente monito: "Se c'? la goccia, ? gin!!!!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by davd
                              Incredibile scoop..... Siamo entrati in possesso di alcune foto della moto del super, mitico, inimitabile, insuperabile...... rabile dade!!!!!!
                              Le abbiamo avute subito dopo la cura k la moto stessa ha subito dalle magnifiche, limpide, capaci, sagge, dolci e sapienti manine del suo padrone........




                              Free Picture Hosting - PicTiger


                              I rappresentanti di diverse nazioni sn stati interpellati per questo lieto evento e hanno calorosamente acclamato al loro nuovo idolo delle strade...
                              E il papa preoccupato dal vaticano lancia il seguente monito: "Se c'? la goccia, ? gin!!!!"
                              Non c' ? paragone:



                              poi ti ricordo che la mia ? la MOTO del PRESIDENTE, quindi per contratto ? la piu bella!
                              A parte gli scherzi complimenti, devono arrivare anche a me quei kit in ergal (rossi per? che ? piu figo!)(qualcosa c'? gi? montato), per? a me anche il kit del cupolino!
                              E ricorda una cosa, in moto non si ? mai tamarri!!!
                              PS: complimenti per la telecronaca giornalistica delle foto, mi hai fatto pisciare dalle risate!

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                x luca: in bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro, spero tu possa prendere al + presto il tuo k6 o 7!!!!!

                                grande davd, vedo ke segui la via tracciata dal presssssss!!!!!!
                                per?.................. ti mancano le manopole bianco/azzurre!!!!!!
                                p.s. per paratacchi ? tappo dell'olio ci far? un pensierino..............!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X