Originally posted by thomas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by IvanR6cmq il manuale d'uso del 600 k6 lascia un po desiderare. anche quando spiega il funzionamento della spia della riserva non ? ben chiaro. ho dovuto leggerlo in spagnolo!!!
Comment
-
Ciao sono contento che hai risolto
io sono a pezzi a letto cavolo.........
per il portatarga ma questo venditore vende anche online sai io sono a frosinone
ciao
Comment
-
........... bhe che dire hai prodotto la brutta copia di una moto vecchia i'm bastard inside hihihihihi
del resto questo è il mio aereo privato suzuki k5 in piena evoluzione con forke e mono ohlins gas rapido domino diski wave pedane valtermoto in arrivo tutte le parti in carbonkio serbatoio in kevlar e pinze brembo serie oro e per finire cam e centrallina bielle pistoni e valvole.
questo è lo step finale della bambinaLast edited by crazymad; 21-04-06, 16:05.
Comment
-
Originally posted by crazymad........... bhe che dire hai prodotto la brutta copia di una moto vecchia i'm bastard inside hihihihihi [IMG]
del resto questo è il mio aereo privato suzuki k5 in piena evoluzione con forke e mono ohlins gas rapido domino diski wave pedane valtermoto in arrivo tutte le parti in carbonkio serbatoio in kevlar e pinze brembo serie oro e per finire cam e centrallina bielle pistoni e valvole.
questo è lo step finale della bambina
E vero ti ho copiato pero non l ho fatto apposta!!!!!!!!!!giuro!!!!!!!!!
Cmq davvero Splendida, avevo gia visto un paio di foto in giro per il forum!
Mi sa che ti copiero ancora un po (sempre involontariamente) sono gia in arrivo tutta la viteria in ergal rosso plexi come il tuo fume!
Una domanda di che marca e il gas rapido e quanto l hai pagato, perche mi sono informato giusto stasera e mi hanno chiesto 165 euro piu iva!devo fare 4 giri per riuscire a spalancare il gas!
Cmq Io ho una cosa che tu non hai:
IL MONOPOSTO!
ti sti facendo morire di invidia (immagino quanta)
complimenti ancora per la motoLast edited by Galu#11; 21-04-06, 18:15.
Comment
-
Originally posted by rossoluga71Ciao sono contento che hai risolto
io sono a pezzi a letto cavolo.........
per il portatarga ma questo venditore vende anche online sai io sono a frosinone
ciao
Cerca di guarire in fretta che la bella stagione sta arrivando
Buona navigataLast edited by Galu#11; 22-04-06, 08:16.
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo
al mio k6, ritirato il 14 aprile 06, ho messo su solo il porta targa....... ed aspetto lo scarico yoshi
se mi spiegate come postare le foto ....... ci provo
Comment
-
Benvenuto nel club k6 !
di che colore e la moto?600 o 750?ma aspetti lo ypshi gpone?
per postare le foto le devi mettere inquesto sito www.imageshack.us e poi copi il codice che ti da e lo riporti nella tua risp!
dai provaci cosi ci fai vedere la tuo gixxerina!
Comment
-
Originally posted by teokatsalve a tutti
anche io sono un felice possesore di una 600 k6 rossa e nera
per il momento non ho apportato nessuna modifica mi chiedevo se qualcuno di voi ? in posseso de manuale per officina
SALUTI E A SA VDEM
ma quanti siamo?buone pieghe a tutti che ce ne sono da fare tante in questo lungo weekend!
Comment
-
Originally posted by teokatsalve a tutti
anche io sono un felice possesore di una 600 k6 rossa e nera
per il momento non ho apportato nessuna modifica mi chiedevo se qualcuno di voi ? in posseso de manuale per officina
SALUTI E A SA VDEM
ciao!!!
di dove sei???
Comment
-
non ce ancora molto ma esistono!
io li ho visti da unionbike (un negozio a milano)costano 50 euro pero ce un problema, a parte che,si,sono piu belli dell originale perche piu o meno hanno la forma un po piu a punta e lo stelo piu corto pero hanno la freccia omologata ma il vetro no!non chiadermi il perche ma e cosi!
io ci sto pensando ma non ho ancora deciso, mi sa che aspetto per vedere se esce qualcosa di meglio!
cmq non ce in girp tanto!ciao a tutti!
Comment
X
Comment