Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andrea, mi spiace che stia affrontando un periodo di cacca, non ti chieder? nulla rispettando la tua decisione.

ma devo essere il rpimo a sapere quando ti deciderai a parlare!

scherzo, i momenti belli e brutti passano, alla fine si ricordano solo quelli belli!
    forza, forza, non ti abbattere l'umore ? fondamentale per superare gli eventi negativi

Comment

• Font Size
      ......ho capito Andrea!
      mi spiace!

Comment

• Font Size
        ieri mi è arrivata una fattura da ebay di 80 euro perchè uno aveva clonato il mio account ed aveva messo in vendita dei cellulari col mio nick.
        dopo aver avvisato ebay, ho contattato per mail quel tizio ed ho espresso in maniera civile ed educata cosa pensavo riguardo il suo gesto.
        vi scrivo di seguito la traduzione della mail:
        brutto figlio di *******, sei nato dopo che tua madre è stata inculata da un cavallo cieco.
        ti potesse cadere il ***** e rimbalzare in culo.
        fottiti.

che dite avrà capito il concetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ieri mi ? arrivata una fattura da ebay di 80 euro perch? uno aveva clonato il mio account ed aveva messo in vendita dei cellulari col mio nick.
          dopo aver avvisato ebay, ho contattato per mail quel tizio ed ho espresso in maniera civile ed educata cosa pensavo riguardo il suo gesto.
          brutto figlio di *******, sei nato dopo che tua madre ? stata inculata da un cavallo cieco.
          fottiti.

che dite avr? capito il concetto?
          hahahahah!!!

ma adesso ti rimborsano ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            ieri mi ? arrivata una fattura da ebay di 80 euro perch? uno aveva clonato il mio account ed aveva messo in vendita dei cellulari col mio nick.
            brutto figlio di *******, sei nato dopo che tua madre ? stata inculata da un cavallo cieco.
            fottiti.

che dite avr? capito il concetto?
            MA COME LO HAI BECCATO?

Comment

• Font Size
              ieri ho ricevuto una mail da un tizio ammerriccano che diceva ke la mia offerta x il suo quad di 3250 $. era risultata la migliore...........
              immagginate cosa gli ho risposto in dialetto calabrese???!!!!!

oggi il servizio di sicurezza di ebay ha bloccato il mio account xkè della gentaglia aveva fatto acquisti con il mio nick
              Last edited by gioitano; 22-03-07, 12:50.

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo andrea!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  hahahahah!!!

ma adesso ti rimborsano ?
                  mi hanno riaccreditato i soldi.
                  l'ho beccato perchè mi è arrivata una fattura di 80 euro per dei cellulari che non ho mai ne avuto ne venduto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano View Post
                    ieri ho ricevuto una mail da un tizio ammerriccano che diceva ke la mia offerta x il suo quad di 3250 $. era risultata la migliore...........
                    immagginate cosa gli ho risposto in dialetto calabrese???!!!!!

oggi il servizio di sicurezza di ebay ha bloccato il mio account xkè della gentaglia aveva fatto acquisti con il mio nick
                    anche a men avevano bloccato l'account.

Comment

• Font Size
                      ottimo......... A me non lo apre proprio ebay oggi..........

Comment

• Font Size
                        Andre..... mi unisco al cordolio........

Comment

• Font Size
                          ciao ragassuoli!!
                          ? parecchio ke nn ci si sente ma solo a leggere l'ultima pagina devo dire ke siete parecchio incazzosi!!!

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti oggi sono stato dal conce e mi ha mostrato il telaio di un k6750 tutto acciaccato da un lato per una scivolata a sx a magione...
                            pare che un semimanubrio abbia bucato il telaio non mi è piacuto molto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              ciao a tutti oggi sono stato dal conce e mi ha mostrato il telaio di un k6750 tutto acciaccato da un lato per una scivolata a sx a magione...
                              pare che un semimanubrio abbia bucato il telaio non mi ? piacuto molto!!
                              azz...
                              cmq secondo me dipende da come ? caduto e a quanto..
                              ti dico il mio telaio nn si ? fatto niente cadendo in parabolica a monza a + di 100km/h

Comment

• Font Size
                                anche se sono nuovo..mi dispiace per andrea qualunque cosa sia

per e-bay a me e' successo di comprare tempo fa e non ricevere niente con tante di utente non piu' registrato in e-bay
                                e sono 6 mesi che spedisco faqx fotocopie del bonifico bancario fatto per pagare...etc...e dopo 10000000 di chiamate a e-bay (perche' avevo l'assicurazione sull'acquisto) finalmente ieri mi hanno scritto che ricevero' i miei soldi i max un mese....meno il 20% si spese

Comment

X
                                Working...
                                X