Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7366
    oggi scrivete poco bastardi

    Comment


    • Font Size
      #7367
      Originally posted by gioitano View Post
      akuna io ti conosco???????
      si si
      ohhhhhhhhhh adesso ti roconosco......e' che io di qua sono nuovo....e l'altro lo conosco meglio....e questa mi sembrava una buona idea da proporre ....a presto...un lamp
      evo scappare al lavoro....

      Comment


      • Font Size
        #7368
        Originally posted by Akuna View Post
        ok faro' del mio meglio...ma ci passo tutto il mio tempo libero( che non e' molto) qui......quando e' brutto tempo o di sera .....quindi conto di darci sotto a spammare
        se spa.. ehm.. partecipi sei il benvenuto
        Last edited by Smaug; 21-03-07, 15:55.

        Comment


        • Font Size
          #7369
          raga io stacco a domani.
          sembra che il pc sia in fase di guarigione....

          Comment


          • Font Size
            #7370
            ciao Gian...

            Comment


            • Font Size
              #7371
              ciao ragaz vado a casa.....

              Comment


              • Font Size
                #7372
                Originally posted by gianluca78 View Post
                raga io stacco a domani.
                sembra che il pc sia in fase di guarigione....
                Originally posted by Davidello View Post
                ciao ragaz vado a casa.....
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #7373
                  rieccomi

                  Comment


                  • Font Size
                    #7374
                    sera boys!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7375
                      ciao wrc

                      Comment


                      • Font Size
                        #7376
                        sera club...finalmente ha smesso di piovere, la tuta è a buon punto , per venerdì sarà pronta e sabato se il diosole mi assiste si esce per il giretto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #7377
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          sera club...finalmente ha smesso di piovere, la tuta ? a buon punto , per venerd? sar? pronta e sabato se il diosole mi assiste si esce per il giretto...
                          in teoria il meteo dovrebbe migliorare.... ma la temperatura almeno fino a marted? prox dovrebbe essere bassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #7378
                            anche se con il freddo spero almeno che non ci sia pioggia!

                            voglio andare in pistaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #7379
                              ciao raga!!!!
                              finalmente ho finito di lavorare x oggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #7380
                                Grazie elpa e smaug x le vostre risposte...
                                Comunque il mecca non mi voleva vendere il 600 per via del marketing...ma ho domandato io che differenze ci sono tra le 2 moto, dato che sono andato l? orientato x il 600 e non molto x il 750 quindi ho tirato in ballo il 750 e lui mi ha risposto che l'ha provato e mi ha detto che son 2 moto che lavorano in alto rispetto al 1000 che ha potenza da vendere fin da subito...
                                Non ? che il mecca ha messo il 750 in cattiva luce, ma avendo lui personalmente il 600 me ne ha parlato molto bene...per? ha anche provato il 750 e mi ha detto di non aver notato grandissima differenza...
                                Forse (io credo) son 2 moto che x strada di differenza non se ne avverte e bisogna andare in pista x scoprirle appieno.
                                St? passando una settimana di dubbi... sabato dal conce mi ero innamorato del 600 ma ora sono ancora molto indeciso e ogni tanto guardo e riguardo riviste, video su internet... delle 2 moto mi st? proprio ammalando
                                Sono troppo indeciso...e la colpa la d? a mio padre quando tempo f? gli feci vedere un video su internet del gsxrk6 600 e del 750..dicendo "guarda che il 750 come gira bello pieno...questo si che va bene x strada...il 600 deve stare sempre su di giri..." e da quel giorno mi smont?.
                                Unica cosa ? che del 600 mi piace troppo la colorazione bianca/blu e a dir la verit? (miei gusti) la suzuki il 750 non lo "colorava mai bene" cio? non mi sono mai piaciute le sue colorazioni, mentre il 600 e 1000 i colori erano sistemati meglio.
                                Va bhe a parte i colori...dovrebbe anche costarmi di piu di assicuraziomne e di bollo il 750? ed a mantenerlo?
                                Ho molta paura di non divertirrmi con un 750 e di girare con il timore di ribaltarmi o perdere il controllo del mezzo...

                                Help me... sabato se riesco la prendo una di queste due moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X