oggi scrivete poco bastardi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
sera club...finalmente ha smesso di piovere, la tuta è a buon punto , per venerdì sarà pronta e sabato se il diosole mi assiste si esce per il giretto...
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsera club...finalmente ha smesso di piovere, la tuta ? a buon punto , per venerd? sar? pronta e sabato se il diosole mi assiste si esce per il giretto...
Comment
-
Grazie elpa e smaug x le vostre risposte...
Comunque il mecca non mi voleva vendere il 600 per via del marketing...ma ho domandato io che differenze ci sono tra le 2 moto, dato che sono andato l? orientato x il 600 e non molto x il 750quindi ho tirato in ballo il 750 e lui mi ha risposto che l'ha provato e mi ha detto che son 2 moto che lavorano in alto rispetto al 1000 che ha potenza da vendere fin da subito...
Non ? che il mecca ha messo il 750 in cattiva luce, ma avendo lui personalmente il 600 me ne ha parlato molto bene...per? ha anche provato il 750 e mi ha detto di non aver notato grandissima differenza...
Forse (io credo) son 2 moto che x strada di differenza non se ne avverte e bisogna andare in pista x scoprirle appieno.
St? passando una settimana di dubbi...sabato dal conce mi ero innamorato del 600 ma ora sono ancora molto indeciso e ogni tanto guardo e riguardo riviste, video su internet... delle 2 moto
mi st? proprio ammalando
Sono troppo indeciso...e la colpa la d? a mio padrequando tempo f? gli feci vedere un video su internet del gsxrk6 600 e del 750..dicendo "guarda che il 750 come gira bello pieno...questo si che va bene x strada...il 600 deve stare sempre su di giri..."
e da quel giorno mi smont?.
Unica cosa ? che del 600 mi piace troppo la colorazione bianca/blu e a dir la verit? (miei gusti) la suzuki il 750 non lo "colorava mai bene" cio? non mi sono mai piaciute le sue colorazioni, mentre il 600 e 1000 i colori erano sistemati meglio.
Va bhe a parte i colori...dovrebbe anche costarmi di piu di assicuraziomne e di bollo il 750? ed a mantenerlo?
Ho molta paura di non divertirrmi con un 750 e di girare con il timore di ribaltarmi o perdere il controllo del mezzo...
Help me... sabato se riesco la prendo una di queste due moto
Comment
X
Comment