Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miky ? fatta, se hai un p? di coraggio, appena scendi dal traghetto ti aspetto a civitavecchia, abito a 10 km dal porto. ti ospito e con 40 min in moto siamo a vallelunga, oppure con 1e1/2 siamo all'isam, con 2 ore a magione!.
poi non dire che non potevi!
miky ? fatta, se hai un p? di coraggio, appena scendi dal traghetto ti aspetto a civitavecchia, abito a 10 km dal porto. ti ospito e con 40 min in moto siamo a vallelunga, oppure con 1e1/2 siamo all'isam, con 2 ore a magione!.
poi non dire che non potevi!
sei troppo un amico...adesso mi metto questo post da parte e appena vengo in zona , prometto , che ti faccio un lampeggio...anche se prevedo che passer? ancora un bel p? di tempo,sono in partenza per lavoro e torner? a casa ( Sardegna ) solo tra 4 mesi, infatti mi aspettano le ultime due uscitine con amici e poi .....andaleeeeeee
sei troppo un amico...adesso mi metto questo post da parte e appena vengo in zona , prometto , che ti faccio un lampeggio...anche se prevedo che passer? ancora un bel p? di tempo,sono in partenza per lavoro e torner? a casa ( Sardegna ) solo tra 4 mesi, infatti mi aspettano le ultime due uscitine con amici e poi .....andaleeeeeee
OPPS AGGIUNGO ANCHE IL POSTO PER LA MOTO IN GARAGE!!!!!!
OPPS AGGIUNGO ANCHE IL POSTO PER LA MOTO IN GARAGE!!!!!!
PIU' DI COSI'
ovviamente lo stesso vale se ti vuoi fare un gireto in Sardegna...io vivo ad un passo da Cagliari, invece per Mores ci vuole un p? di stada, ma se vieni ti consiglio di farti un giro sulla costa che oltre alle curvette ti godi anche il panorama
ovviamente lo stesso vale se ti vuoi fare un gireto in Sardegna...io vivo ad un passo da Cagliari, invece per Mores ci vuole un p? di stada, ma se vieni ti consiglio di farti un giro sulla costa che oltre alle curvette ti godi anche il panorama
si si la conosco bene...... faccio surf e la costa me la sono girata tutta......partendo da villasimius in senso orario chia, fluminimaggiore, bugerru, capomannu, bosa marina alghero, santa teresa......devo continuare?
vai di pirelli diablo corsa o supercorsa (no sc.... cio? non in mescola)
ti assicuro 4ooo km di curve in tutta sicurezza senza spendere una fortuna per gli ultimi modelli usciti.
calcola che io uso ancora le rennsport uscite di produzione l'anno scorso sostituite dalla racetec.
180 euri un treno, quando era a meno della met? ci ho fatto anche due turni a vallelunga e non mi hanno mai mollato!!!!!!
Comment