Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6916
    Originally posted by mikyumm View Post

    sarebbe troppo bello...
    miky ? fatta, se hai un p? di coraggio, appena scendi dal traghetto ti aspetto a civitavecchia, abito a 10 km dal porto. ti ospito e con 40 min in moto siamo a vallelunga, oppure con 1e1/2 siamo all'isam, con 2 ore a magione!.
    poi non dire che non potevi!

    Comment


    • Font Size
      #6917
      Originally posted by stranacreatura View Post
      la pista logora chi non ci va!
      Originally posted by gianluca78 View Post
      economicamente anche chi ci va molto spesso....


      bellissima!

      Comment


      • Font Size
        #6918
        Originally posted by stranacreatura View Post


        bellissima!
        è vero.....purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #6919
          Originally posted by stranacreatura View Post
          miky ? fatta, se hai un p? di coraggio, appena scendi dal traghetto ti aspetto a civitavecchia, abito a 10 km dal porto. ti ospito e con 40 min in moto siamo a vallelunga, oppure con 1e1/2 siamo all'isam, con 2 ore a magione!.
          poi non dire che non potevi!

          sei troppo un amico...adesso mi metto questo post da parte e appena vengo in zona , prometto , che ti faccio un lampeggio...anche se prevedo che passer? ancora un bel p? di tempo,sono in partenza per lavoro e torner? a casa ( Sardegna ) solo tra 4 mesi, infatti mi aspettano le ultime due uscitine con amici e poi .....andaleeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6920
            Originally posted by mikyumm View Post
            sei troppo un amico...adesso mi metto questo post da parte e appena vengo in zona , prometto , che ti faccio un lampeggio...anche se prevedo che passer? ancora un bel p? di tempo,sono in partenza per lavoro e torner? a casa ( Sardegna ) solo tra 4 mesi, infatti mi aspettano le ultime due uscitine con amici e poi .....andaleeeeeee
            OPPS AGGIUNGO ANCHE IL POSTO PER LA MOTO IN GARAGE!!!!!!

            PIU' DI COSI'

            Comment


            • Font Size
              #6921
              Originally posted by stranacreatura View Post
              OPPS AGGIUNGO ANCHE IL POSTO PER LA MOTO IN GARAGE!!!!!!

              PIU' DI COSI'
              ovviamente lo stesso vale se ti vuoi fare un gireto in Sardegna...io vivo ad un passo da Cagliari, invece per Mores ci vuole un p? di stada, ma se vieni ti consiglio di farti un giro sulla costa che oltre alle curvette ti godi anche il panorama

              Comment


              • Font Size
                #6922
                Originally posted by mikyumm View Post
                ovviamente lo stesso vale se ti vuoi fare un gireto in Sardegna...io vivo ad un passo da Cagliari, invece per Mores ci vuole un p? di stada, ma se vieni ti consiglio di farti un giro sulla costa che oltre alle curvette ti godi anche il panorama
                si si la conosco bene...... faccio surf e la costa me la sono girata tutta......partendo da villasimius in senso orario chia, fluminimaggiore, bugerru, capomannu, bosa marina alghero, santa teresa......devo continuare?

                Comment


                • Font Size
                  #6923
                  allora fra un pochetto devo cmbiare le gomme........................consigliatemi tenedo presente che col millone faccio solo strada......!

                  Comment


                  • Font Size
                    #6924
                    Originally posted by gioitano View Post
                    allora fra un pochetto devo cmbiare le gomme........................consigliatemi tenedo presente che col millone faccio solo strada......!
                    TI CONSIGLIO GOMME STRADALI!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6925
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      TI CONSIGLIO GOMME STRADALI!!!!!!!!!!
                      non loso, sai......pensavo a quelle aereonautiche..............mabaffa.........

                      x ora al primo posto ci sono le diablo corsa III ma costano una cifra

                      Comment


                      • Font Size
                        #6926
                        vai di pirelli diablo corsa o supercorsa (no sc.... cio? non in mescola)
                        ti assicuro 4ooo km di curve in tutta sicurezza senza spendere una fortuna per gli ultimi modelli usciti.

                        calcola che io uso ancora le rennsport uscite di produzione l'anno scorso sostituite dalla racetec.
                        180 euri un treno, quando era a meno della met? ci ho fatto anche due turni a vallelunga e non mi hanno mai mollato!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #6927
                          Originally posted by gioitano View Post
                          non loso, sai......pensavo a quelle aereonautiche..............mabaffa.........

                          x ora al primo posto ci sono le diablo corsa III ma costano una cifra
                          ecco appunto non farti fregare i soldi !!!!!

                          qui non stanno sotto i 330 350 montate!
                          ci compro due treni di rennsport....... chi ci guadagna?

                          Comment


                          • Font Size
                            #6928
                            si infatti le rensport si trovano a 190 la coppia + un ventino x il montaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #6929
                              ciao gruppo di spammoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #6930
                                giovo mi manda le diablo corsa III spedite a 266 + 20.......sto sotto i290
                                non è male...........
                                Last edited by gioitano; 15-03-07, 13:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X