Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pixo
    Confermo che scalda tanto. Pork....

Senti, che pedane hai tu? Io la dx l'ho grattuggiata un po' e pensavo di cambiarle. Ed erano entrambe regolate alla posizione piu' alta-esterna.
    io ho montato le pedane di robby moto,sono fisse e hanno un po di regolazioni,non miricordo quante comunque io i piedi li tengo quasi in punta infatti stasera ho guardato i miei stivali nuovi,oxtar tcs ,quelli bianchi per capirci e hanno la suola con la fossa dove appoggia la pedana e credo sia proprio per l'eccessivo calore. vi dico anche che ho le carene di resin corse che sono state fatte per moto senza scarico originale infatti quando siamo usciti dal primo turno ci manca poco che la moto del mio socio prende fuoco, avevamo la pancia sotto quasi appoggiata al catalizzatore e si stava bruciando,abbiamo dovuto smontarla e tagliarla con le forbici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie
      ....stasera ho guardato i miei stivali nuovi,oxtar tcs ,quelli bianchi....

Sei un intenditore allora, io li ho da un anno e mezzo, c ho fatto anche una caduta e sono ancora perfetti, un signor stivale!
      Poi bianco e troppo stiloso!

Comment

• Font Size
        Siccome ho fatto 2 post uguali e adesso non so cosa scrivere vi mando il bacio della buonanotte!

SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
        Last edited by Galu#11; 25-06-06, 22:08.

Comment

• Font Size
          Io settimana prox monto filtro dell'aria race B.M.C., cupolino double bouble tutto nero in tinta.... ovviamente..... ...e col filtro race poi il sound cambier? in modo esponenziale...... ...nn so se mi spiego....un saluto a tutto il club...

Comment

• Font Size
            Posta le foto del cupolino che mi interesserebbero parecchio perche ho intenzione di metterlo anch io e vorrei vedere come sta!
            E poi posta le tue impressioni cdon il nuovo filtro, non si puo mai sapere nella vita.....
            Grazie!

Comment

• Font Size
              Presidente, forse dovremmo stilare la lista di chi ha gli Oxtar Bianchi?
              Li ho anche io!!

Le Robby Moto quanto vengono?
              Al momento le piu' vantaggiose qualita'/prezzo mi sembrano le LightTech, oppure le ValterMoto tipo 1 che costano ancora meno ma non hanno regolazioni.

Io le metterei perche' non volgio sgrattugiare quelle originali.

Comment

• Font Size
                Questa ? una foto ancora prima del botto di Monza.
                A giorni ho la moto rimessa insieme per Misano e vi aggiorno le foto.
                Per chi la conosce vi anticipo che ci saranno delle novit?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poly

E VaCcA se ? bella!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Rispetto alla foto le novit? saranno:
                    Pinze monoblocco e dischi Brembo.
                    Scarico Akrapovic.
                    Telaio modificato.

Comment

• Font Size
                      Ma allora ci rivediamo a Misano???

Comment

• Font Size
                        Li ho anche io!!!
                        Pesie
                        Galu11
                        Pixo

Originally posted by Poly
                        Bella bestia, molto particolare anche la colorazione!
                        Complimenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili
                          Ma allora ci rivediamo a Misano???
                          Fino ad adesso ne ero convinto...ho appena provato a mettermi gli stivali, un numero in pi?, NON MI ENTRANO!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11

Sei un intenditore allora, io li ho da un anno e mezzo, c ho fatto anche una caduta e sono ancora perfetti, un signor stivale!
                            Poi bianco e troppo stiloso!
                            in effetti sono molto belli e sopratutto molto comodi questi stivali,prima usavo dei gaerne ma mi spaccavano la caviglia se stavo un po in piedi,con questi invece ? tutta un'altra cosa,spero che durino bei puliti

Comment

• Font Size
                              Li ho anche io!!

Le Robby Moto quanto vengono?
                              Al momento le piu' vantaggiose qualita'/prezzo mi sembrano le LightTech, oppure le ValterMoto tipo 1 che costano ancora meno ma non hanno regolazioni.

Io le metterei perche' non volgio sgrattugiare quelle originali.
                              guarda le robby le ho pagate 250? ,ho sempre preso queste perch? ho visto che in caso di scivolata non si spezzano,si grattuggiano un po e basta certo non ho mai provato a prendere un marciapiede o un ostacolo,in questo caso penso proprio che si spezzi,sono regolabili.

Comment

• Font Size
                                Galu............
                                Ho ti ? sfuggito il mio post o ti sei offeso in maniera esagerata!
                                Se ? cos? mi dispiace e ti chiedo scusa naturalmente!

Comment

X
                                Working...
                                X