Originally posted by ducaluca
Il GIXXER e fantastico:
? veloce ascendere in piega (poi adesso che ho montato i Diablo corsa ? un fulmine) per fare i cambi di direzione, (grazie al baricentro basso) hai bisogno solo del pensiero, i freni sono da riferimento, con un dito fai tutte le frenate, da rallentere al semaforo rosso alla frenata perche ti esce il solito stronzo dallo stop,l unico difetto che gli ho trovato era un assetto un po troppo morbido (? vero anche che peso 80 kg) difetto che ho gia risolto mettendo un po le mani alla sospensioni (completamente regolabili, il mono ha addirittura la doppia regolazione tra alta e basse velocita) e adesso la moto ? un rasoio, dove la metti sta, e se per caso sbagli puoi correggere come vuoi!
per quanto riguarda il motore ? sruttabilissimo spinge benissimo gia dai 5000 giri, fai conto che quando passeggio tengo la 6 anche sotto i 100 all ora, pero poi una volta sopra gli 11000 diventa una furia, va davvero forte!
Io R6 l ho provata, per poco e per di piu in pantaloncini, e siccome non avevo voglia di toccare il ginocchio ti posso dare solo le impressioni sul motore, che rimane meno sfruttabile di quello della GIXXER, pero cmq sopra va forte anche lui!
Dipende da te cosa scegliere ,R6 costa quasi 1000 euro in piu e non hai l ammo di sterzo, la doppia regolazione al mono e hai un motore che ti costringe ad usare un po do piu il cambio perche ha la coppia piu in alto (sotto e un po vuoto), pero in questi casi, visto che sono 2 grandi moto, (il GIXXER un po di piu) va dove ti porta il cuore, io ti posso dire che sono sicuro che con il GIXXER non rimarrai deluso di sicuro, con l R6 non lo so......
Comment