Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sera a tutti...oltre al fatto che ti voglio vedere a 340 sorpassando un furgone, e se poi , vista la zona , ti esce un riccio o un cervo dal ciglio della strada , a chi la vai a raccontare....a me ha impressionato di + la pinna iniziata a 150 ( credo ) e terminata a 240 , di sicuro al posto degli zebedei ha due cubi con gli spigoli un p? smussati....mejo andare piano, come dicevo gi? oggi nell'ultimo periodo non c'? sabato o venerd? che non faccia le sue vttime in moto, giusto l'altro sabato un amico motociclista ( peraltro bravissimo )ha raggiunto le piste del cielo con un 1098, su di una strada apparentemente tranquilla,e questo venerd? un altro amico con una r1 ? andato a fargli compagnia nello stesso modo, la cosa + strana e che non si riescono a spiegare come sia potuto succedere, l'unica cosa che sembra possibile ? l'alta velocit?.Mia moje proprio oggi mi ha chiesto di non uscire + in moto per strada, ma io non riesco a restare senza la moto e se voglio andare in pista devo fare un bel p? di km...non so proprio cosa fare , sto pensando di vendere tutto e starmene bello tranquillo a casa a collezionare francobolli o cose del genere e fare un giro in moto ognitanto sulla ps2...bh? basta adesso , mi sono sfogato , buona notte e sogni di gixxer a tutti...lamps
non sono d'accordo....
io ho perso il mio migliore amico in moto... 3 anni fa...
e non per questo ho smesso di girare.. e pensare alla moto
certo ci si rimane male... amaro in bocca.. ci si pensa...
ma se ad ogni cosa che succede a qualcuno dei nostri cari ci comportiamo di conseguenza... allora non dovremmo + girare ne in moto ne in macchina ne prendere l'aereo.... e chi + ne ha ne metta...
le cose brutte come queste se ci pensi ci servono anche per accendere il cervello oltre al motore della moto....
per quel che riguarda l'andare in moto in strada, io penso che non ne valga la pena rischiare la pelle per colpa molto spesso degli altri.
puoi avere tutto il sale in zucca che vuoi ma quando hai 180cv sotto il culo, il coglione che è in te esce sempre.
io me la sono tolta per quello.
quando posso, dai de pista.
è l'unico modo per godere a pieno della tua creatura
yes....... me so proprio divertito.
non mi sono risparmiato......ho provato tutto,
sono stato sverniciato (da tanti)
ho sverniciato qualcuno (6/7)
ho fatto un bel drittone sulla ghiaia (ma rimasto in piedi e ripreso a girare)
ho fatto due staccate da ruota ant che perde aderenza e la dietro che sbandiera (non voluta assolutamente)
ho rischiato di sfracellarmi a fine rettilineo perch? ho sbagliato la traittoria a 240 km/h
yes....... me so proprio divertito.
non mi sono risparmiato......ho provato tutto,
sono stato sverniciato (da tanti)
ho sverniciato qualcuno (6/7)
ho fatto un bel drittone sulla ghiaia (ma rimasto in piedi e ripreso a girare)
ho fatto due staccate da ruota ant che perde aderenza e la dietro che sbandiera (non voluta assolutamente)
ho rischiato di sfracellarmi a fine rettilineo perch? ho sbagliato la traittoria a 240 km/h
che fdire di pi??
a quanto hai girato?
io avevo la febbre questo fine settimana.
oggi ho la voce da esorcista....
per quel che riguarda l'andare in moto in strada, io penso che non ne valga la pena rischiare la pelle per colpa molto spesso degli altri.
puoi avere tutto il sale in zucca che vuoi ma quando hai 180cv sotto il culo, il coglione che ? in te esce sempre.
io me la sono tolta per quello.
quando posso, dai de pista.
? l'unico modo per godere a pieno della tua creatura
ma a chi ? riferito?
ti saluta ludovico, incontrato a valle ma solo perch? andava a prendere treno di gomme. oggi andava a magione, o luned? preossimo non ricordo!
Comment