questo chi ?? il fratello di ghostrider? ma quanto c@sso va!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Mvcozvl2WQU
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ci credo neanche se lo vedo di persona.
è impossibile che quello superi un furgone a 340km/h.
Comment
-
Ciao Gianlu, ciao Luca!
Andrò contro corrente ma, anche se sono vere, per me queste sono stronz@te che non si dovrebbero fare........
Mi riferisco all'ultimo filmato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao Gianlu, ciao Luca!
Andrò contro corrente ma, anche se sono vere, per me queste sono stronz@te che non si dovrebbero fare........
Mi riferisco all'ultimo filmato...
io sono d'accordissimo con te.
io neanche ci vado in moto in strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Comment
-
Beh ragazzi, vi do la buonanotte, mi impasticco un p? e me ne vado a nanna a provar di curare questo mega-raffreddore che mi ? caduto tra capo e collo......
Ciao ciao!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Post? stato un caso perch? mi rompeva la mia ragazza perch? voleva fare un giro in moto.
ma dubito che risucceder?....
un po come la prima volta ke ti sei prostituitto..e ora x te ? un abitue..
paura quella suzu...ma ? una bomba!!!nel vero senso della parola..come han fatto a scaldare i collettori cosi tanto???!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Notte ragasuoli!!!
Buon inizio settimana lavorativa
P.s. tra un p? arriva dade a chiudere lo spammamento
Notte notte a tutti
Comment
-
sera a tutti...oltre al fatto che ti voglio vedere a 340 sorpassando un furgone, e se poi , vista la zona , ti esce un riccio o un cervo dal ciglio della strada , a chi la vai a raccontare....a me ha impressionato di + la pinna iniziata a 150 ( credo ) e terminata a 240 , di sicuro al posto degli zebedei ha due cubi con gli spigoli un pò smussati....mejo andare piano, come dicevo già oggi nell'ultimo periodo non c'è sabato o venerdì che non faccia le sue vttime in moto, giusto l'altro sabato un amico motociclista ( peraltro bravissimo )ha raggiunto le piste del cielo con un 1098, su di una strada apparentemente tranquilla,e questo venerdì un altro amico con una r1 è andato a fargli compagnia nello stesso modo, la cosa + strana e che non si riescono a spiegare come sia potuto succedere, l'unica cosa che sembra possibile è l'alta velocità.Mia moje proprio oggi mi ha chiesto di non uscire + in moto per strada, ma io non riesco a restare senza la moto e se voglio andare in pista devo fare un bel pò di km...non so proprio cosa fare , sto pensando di vendere tutto e starmene bello tranquillo a casa a collezionare francobolli o cose del genere e fare un giro in moto ognitanto sulla ps2...bhè basta adesso , mi sono sfogato , buona notte e sogni di gixxer a tutti...lamps
Comment
X
Comment