Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonasera ragazzi come va?ma quanto tempo è passato dall ultima volta!?!?!?!
    qui tutto bene, la Gixxer è pronta per la prima uscita della stagione, a fine mese riapro l assicurazione, la Leon è una bomba, ora ho su 2000 km e finalmente i consumi si stanno abbassando, si sta aprendo un po, e lo scarico comincia finalmente a fare un rumore serio!!!!
    voi novita'?non fatemi leggere 200 pagine di spamm, ditemi le novita prinicipali che facciamo prima!cmq in questi giorni dovremmo sentirci piu spesso, mi sono trasferito a casa della tipa perche i suoi sono partiti per le Maldive per 2 settimane e lei ha paura a dormire da sola!!!!!mi tocchera fare la vita da "sposato" ma almeno potro dedicare un po di tempo a voi e al mio Club!bhe ora vado a docciarmi e poi esco, magari ci sentiamo piu tardi!ciao Club a dopo!

Comment

• Font Size
      Ciao Galuuuuuuuuuuuuuuuuu

era oraaaaaaaaaaaa

ora per 2 settimane prendi il ginseng ???

Comment

• Font Size
        Ma spero di beccare un po di f..a per 2 settimane, sperando che il detto che dice che quando ci si sposa non si tromba piu non sia vero

Tu come stai Davidello!?!?!tutto benn?L hai gia tirata fuori dal box la belva o no?
        Last edited by Galu#11; 10-03-07, 20:10.

Comment

• Font Size
          mi ero anche dimenticato del nuovo acquisto!!!!

i miei vecchi spidi oggi mi hanno regalato un buco e mi ? uscito il pollicione...

e allora ecco che mi sono preso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Galu#11 View Post
            Ma spero di beccare un po di f..a per 2 settimane, sperando che il detto che dice che quando ci si sposa non si tromba piu non sia vero

Tu come stai Davidello!?!?!tutto benn?L hai gia tirata fuori dal box la belva o no?
            si si oggi prima uscita ufficiale!!! che spettacolo!

purtroppo il detto a cui fai riferimento ? vero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidello View Post
              mi ero anche dimenticato del nuovo acquisto!!!!

i miei vecchi spidi oggi mi hanno regalato un buco e mi ? uscito il pollicione...

e allora ecco che mi sono preso!

Molto molto belli, poi in bianco sono troppo fighi!

si si oggi prima uscita ufficiale!!! che spettacolo!

purtroppo il detto a cui fai riferimento ? vero!!!
              Vorra dire che mi accontenter? del ginseng dove l hai fatta la prima uscita?

Comment

• Font Size
                abbiamo fatto:

Passo del Giogo
                Passo della Futa
                Passo della Raticosa..

uno sbrago.... peccato solo in altura per il vento che soffiava a 400 Km-h

sempre bello girare per montagna...

Comment

• Font Size
                  ciao ragassuoli

Comment

• Font Size
                    abbiamo fatto:

Passo del Giogo
                    Passo della Futa
                    Passo della Raticosa..

uno sbrago.... peccato solo in altura per il vento che soffiava a 400 Km-h

sempre bello girare per montagna...
                    E bravo il nostro Davidello.......bravo bravo cosi si fa!!!!

Originally posted by Maxrider84 View Post
                    ciao ragassuoli
                    Ciao Max, allora come va?tutto bene????

Raga pero quest anno lo facciamo un raduno Club Gixxer?!?!?!?dai lanno scorso non ci siamo riusciti, ma quest anno non voglio scuse.....io intanto vi ho avvisato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Galu#11 View Post
                      E bravo il nostro Davidello.......bravo bravo cosi si fa!!!!

Ciao Max, allora come va?tutto bene????

Raga pero quest anno lo facciamo un raduno Club Gixxer?!?!?!?dai lanno scorso non ci siamo riusciti, ma quest anno non voglio scuse.....io intanto vi ho avvisato....
                      certo ke la organizziamo..
                      ? gia uscito questo discorso
                      ed avevamo stabilito una data anke ad aprile o maggio..

cmq io tutto ok!!!sei tu ke vai a "morir" 2setimane dalla tipa..
                      cmq dille ke se i suoi volevano c andavo io cn loro alle maldive

Comment

• Font Size
                        Ciao press finalmente tra noi ... ti riassumo in poche parole lo spam del club:
                        sono tutti frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quindi stai attento a quello che dici che ti possono fraintendere ( un paio si salvano cmq )....lamps
                        Last edited by mikyumm; 10-03-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          Ciao press finalmente tra noi ... ti riassumo in poche parole lo spam del club:
                          sono tutti frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quindi stai attento a quello che dici che ti possono fraintendere ( un paio si salvano cmq )....lamps
                          ciao miky..
                          ? vero ad alcuni "membri" il club fa mael..stan diventando tutti gay!!
                          capitanati da gioi ke ora ce l'ha a morte cn me x una cazzata ke ha scritto mio fratello!!

Comment

• Font Size
                            va boh..lascio collegato!!!
                            ci sentiamo sul tardi magari..vado a vedermi un film con la morosa sul mio davano comodo!!
                            stasera si riposa...

si come no???!!!

Comment

• Font Size
                              porta pazenzae spiegati con gioi , vedrai che capirà...non lasciare + incustodito il pc, visti i personaggi che bazzicano nei tuoi paraggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikyumm View Post
                                porta pazenzae spiegati con gioi , vedrai che capir?...non lasciare + incustodito il pc, visti i personaggi che bazzicano nei tuoi paraggi
                                lo so...ma nn pensavo ke a mio fratello venisse in mente di risp in modo cosi stupido..
                                ripeto a me spiace veramente anke xke sn qui x parlare e scherzare cn voi..ma nn si dovrebbe mai superare un certo limite..
                                a dopo..

Comment

X
                                Working...
                                X