uffi non c'è nessuno oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve club....d? appuntamento agli amici per uscire dopo la motogp e cosa fa...si mette a piovere ...che OO ;cosa ho fatto allora?ho aspettato che spiovesse e indovinate un p? , sono uscito da solo a fare un paio di piegozze , che soddisfazione,strada asciutta e pulita ...come si dice mejo soli che male accompagnati, ? inutile quando sono solo guido mejo , senza pensare a chi mi sta seguendo e soprattutto senza guardare fisso gli spiecchetti .Spero che domani matt il tempo tenga ,cos? mi faccio un giretto in compagnia, senza piegare ovviamente, giusto una passeggiatina , infatti non penso di mettere la tuta , cos? non mi sale la scimmmia all'improvviso e mollo tutti
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve club....d? appuntamento agli amici per uscire dopo la motogp e cosa fa...si mette a piovere ...che OO ;cosa ho fatto allora?ho aspettato che spiovesse e indovinate un p? , sono uscito da solo a fare un paio di piegozze , che soddisfazione,strada asciutta e pulita ...come si dice mejo soli che male accompagnati, ? inutile quando sono solo guido mejo , senza pensare a chi mi sta seguendo e soprattutto senza guardare fisso gli spiecchetti .Spero che domani matt il tempo tenga ,cos? mi faccio un giretto in compagnia, senza piegare ovviamente, giusto una passeggiatina , infatti non penso di mettere la tuta , cos? non mi sale la scimmmia all'improvviso e mollo tuttiOriginally posted by Davidello View Postseraaaa
appena tornato dal motogiro veloce
Comment
X
Comment