mi sa ch esono soloio ...bhè buona notte club di spammoni e come dico sempre " sogni di gixxer "...click
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Davidello View Poste che avevi fatto ?
.......essendo il pc dello studio il tecnico ha dovuto creare un'immagine di tutto quello che avevo salvato in memoria e poi reinstallare windows
fosse stato a casa mettevo il disco di ripristino di xp e formattavo tutto
buongiorno club
Comment
-
-
Originally posted by Davidello View Postma io lo ho incontrato alla fiera di Padova e ci ho parlato....
anche i pezzi che aveva in fiera e che vendeva erano veramente belli...
un conto sono i pezzi che porta in fiera ed un conto sono quelli che vende.
ti assicuro che i miei fanno cagare.
chiedi a strana e ludovico che li hanno visti
Comment
-
Giorno club!!
Stamattina sono stato fuori provincia...dal conce di Piacenza aveva tutte le suzuki di tutti i colori pronta consegna
Di listino il 600 k7 viene 10400 e lui me lo lascia 9300 su strada piu sconticino sul giubbotto in pelle o regalo maglietta/felpa suzuki
Ho chiesto anche x il 750 ed anche lui mi ha confermato che come prima moto e su strada ? piu simile ad un mille ed ? piu impegnativa...e se vado in pista mi consigliava il 750
Quindi la mia decisione ? quasi stabilita sul 600 k7 bianco blu...dove ho posato le mie natiche e non volevo piu scendere ? stato amore...stavo quasi x piangere
Prime impressioni.... molto ma molto piccola...forse piu stretta dell R6 e abbastanza rigida come moto...forse perch? sono abituato alla hornet
La prossima settimana vado a sentire il conce in provincia se la f? meno di 9000
Comment
X
Comment