Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Cavolo..... Esprimo tutta la mia solidariet?....
    La tua piccola torner? pi? bella di prima, n disperare!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by maverick1402
      E' sempre spiacevole sapere ke qlno di noi (ma nn solo di noi) e' stato VITTIMA di 1incidente!Capisco la tua rabbia e la tua delusione!Per molti (me compreso) la moto rappresenta nello stesso tempo un sogno realizzato e grandi sacrifici finanziari:ricordati xro' ke la bambina si aggiusta (sicuramente con i soldi della controparte) ,noi un po' meno!Capisci cosa intendo,ne sono sicuro.DAI KE TORNERA' COME NUOVA
      Quoto!!!!
      L'importante ? che tu stia bene!!.......in queste disavventure la prima cosa che bisogna pensare ? la nostra salute!!
      Ricorda che la moto ? un oggetto che si pu? aggiustare, cambiare........fare quello che si vuole.......per? noi se ci rompiamo...........siamo rovinati
      E' anche vero che si pensa a tutti i sacrifici che si hanno fatto x prenderla!!........Ma la vita umana ? molto pi? importante, non solo x noi, ma anche x le persone che ci stanno accanto! Meglio sentirsi dire che la moto ? andata in 1000 pezzi........che riferire ai tuoi genitori o amici che non tornerai pi? da loro......
      In bocca al lupo x la tua guarigione e vedrai che la moto torna nuova......anche perch? a 30 all'ora non ? grave! l'importante ? che il telaio non si sia piegato, ma x sicurezza, se possibile, fallo controllare

      A presto VICE PRESIDENTE
      Last edited by luca84; 18-06-06, 07:14.

      Comment


      • Font Size
        #588
        No Vice!!!!!!
        Non sai quanto mi dispiace!mentre leggevo il tuo post avevo il magone!
        Hai fatto bene a dire cio che hai detto la moto era nuova e deve essere nuova quindi o costatazione o un bell assegno, e mi raccomando non gli fare neanche un euro di sconto!
        Poi se ti fa storie, basta che scrivi un post, si organizza un bel raduno a casa del tipo!CI SIAMO CAPITI VERO
        Dai su con il morale, tanto non ti sei giocato la stagione, la tua GIXXER funziona ancora basta qualche cazzatina e torna nuova, anzi se ti fa l assegno potresti farla ancora piu bella:
        Tipo se invece di mettere le originali mettessi le carene in VTR magari potresti cambiare colorazione e con i soldi risparmiati fargli qualche altra cosa!
        Vabbe comincia a vedere cosa devi fare con il tipo e poi vediamo, mi raccomando tienici informati e ci sentiamo!

        PS:se sei giu di morale pensa alle mie manopole (questa te la concedo giusto perche sei giu di morale)

        Comment


        • Font Size
          #589
          GRAZIE RAGAZZI SIETE FANTASTICI,
          ora sto decisamente meglio, grazie anche a voi, ed il braccio va molto bene non ho fratture ed il dolore ? quasi sparito...............
          ora vado al mare per curare l'animo!!!! e lunedi penso al mio povero K6......................
          certo che se penso alle manopole del presidente mi spacco dalle risate
          ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by gioitano
            certo che se penso alle manopole del presidente mi spacco dalle risate

            Questa e la prima e l ultima che ti concedo!
            Buon mare e riprenditi!

            Comment


            • Font Size
              #591


              eccomiii

              Comment


              • Font Size
                #592
                Goitano, mi dispiace tantissimo , per? dai che la moto si ripara.. ? un' occasione in pi? per fargli magari qualche regalino..

                Originally posted by PiTT


                eccomiii
                Molto belli insieme

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  PITT, potevi almeno staccare gli adesivi di avvertenza sui condotti dell airbox ,e mi raccomando prox spesa un bel portatarghino!
                  Cmq una coppia molto bella, una domanda, ma con quella visiera non ti rompono i cogli.ni?!?!Perche non sarebbe legale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    quella foto l'ho fatta 20 minuti dopo averla ritirata , tra l'altro oggi ho provato a staccarli con il phon ma sono bastardissimi lasciano tutta la colla appiccicata lo stesso.. tu come li hai levati?

                    No per la visiera non mi hanno mai detto niente.. e sar? quasi un anno che ce l'ho.. boh! meglio cosi

                    Il portatarga non lo riesco a trovare con la luce integrata qui a milano, anche union non ce l'ha.. mi sa che lo prendo su internet..

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Per gioitano: ti fara di sicuro stare meglio...
                      Allora, oggi salendo per il passo del gavia, strada larga ben 2 m e 1/2, una macchina passava a fatica....
                      Risultato: due tedeschi, 1 scendeva, l'altro saliva, cn dei ciclisti sui cigli... quello k scendeva ha allargato e centrato la moto k saliva...
                      La moto k saliva si stampata contro il muro, quella k scendeva ? finita nella scarpata....
                      Il tipo si ? aggrappato ha 1 ramo, la moto ? scomparsa nella scarpata.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by davd
                        Per gioitano: ti fara di sicuro stare meglio...
                        Allora, oggi salendo per il passo del gavia, strada larga ben 2 m e 1/2, una macchina passava a fatica....
                        Risultato: due tedeschi, 1 scendeva, l'altro saliva, cn dei ciclisti sui cigli... quello k scendeva ha allargato e centrato la moto k saliva...
                        La moto k saliva si stampata contro il muro, quella k scendeva ? finita nella scarpata....
                        Il tipo si ? aggrappato ha 1 ramo, la moto ? scomparsa nella scarpata.......
                        Cacchio!!!!.......che fine settimana
                        Io invece vi racconto che sono stato a Varano de Mellegari a vedere il Trofeo motoestate....coppa Italia
                        Nella classe 600 Super Stock......c'era un gsx-r 600 k6 nero!! con lo scarico dell'arrow (credo)....a forma di tromboncino!!!! Per? faceva un rumore strano....sembrava che andesse a 2 cilindri!! sembrava il rumore di un 749!! ......non urlava come tutte le altre..... TUONAVA
                        Ma.....secondo m? ha sbagliato qualcosa nella configurazione della moto.....infatti ? arrivato penultimo
                        Per? nelle OPEN classe 1000 ? arrivata prima un gsx-r 1000 k6.....e seconda un kawa ultimo modello col tromboncino tipo motogp
                        Cavolo il retilineo ? lungo 440 metri e le 1000 mi pare che x tutto il circuito usino fino la 3 marcia...(e la inseriscono alla fine del rettilineo )
                        Comunque vanno da bestia!!!!
                        Last edited by luca84; 19-06-06, 10:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by PiTT
                          tra l'altro oggi ho provato a staccarli con il phon ma sono bastardissimi lasciano tutta la colla appiccicata lo stesso.. tu come li hai levati?
                          Anch io con il phon e poi ho levato la colla con del kerosene!!!!!

                          Originally posted by PiTT
                          Il portatarga non lo riesco a trovare con la luce integrata qui a milano, anche union non ce l'ha.. mi sa che lo prendo su internet..
                          Non so da che parte sei di Milano ma se prendi l autostrada per bologna in neanche mezzora sei in SUZUKI a Lodi, li hanno il portatarga di Valtermoto regolabile con luce a 39 Euro!
                          se ti va di andare magari ci possiamo trovare a Melegnano ed andare su assieme!
                          PS: il casco che hai su ? quello di Toseland vero?bello complimenti!
                          Last edited by Galu#11; 19-06-06, 16:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Ciao ragazzi, ho letto solo ora il brutto fatto successo a gioitano, capisco che ti scocci tantissimo per la moto, pero' devi pensare che per come poteva andare ti e' andata benissimo.
                            Vedrai che la moto ti ritorna nuovissima, che non te ne accorgerai neanche.
                            Ciao, Alex.

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by Galu#11
                              Anch io con il phon e poi ho levato la colla con del kerosene!!!!!
                              Cavolo ma non si rovina la plastica nera col phon?? e col kerosene!!!!????

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by luca84
                                Cavolo ma non si rovina la plastica nera col phon?? e col kerosene!!!!????
                                No, per? devi stare molto attento, perche se no rischi di graffiarla, io ho usato un batuffolino di cotone e fregavo pianp piano e non ho fatto neanche un graffio!
                                Certo che se prendi un pezzo di carta igenica tipo quelle delle ferrovie dello stato e freghi come una bestia le carene non le pulisci, le carteggi (a parte che basterebbe solo la carta delle ferrovie)!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X