Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by Galu#11
    Ero al post 666 e proprio in quel momento regalavo una GIXXER a Luca , sono proprio buono dentro , non ci posso fare niente
    Grazie per l augurio di buona GIXXER, te lo ricambio con tutto il cuore!
    Per caso qualcuno di voi domani va A bobbio o in Val Trebbia, perche io domani sono senza socio e quindi se qualcuno va su mi aggregherei volentieri!
    Grazie anche a te per l'invito ma mi sa che sono un p? troppo lontano e rischierei di finire le gomme con un'andata e ritorno..
    Chiss? il futuro cosa ci riserba........magari ci incontreremo davvero un giorno!

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by elpaso1
      Grazie anche a te per l'invito ma mi sa che sono un p? troppo lontano e rischierei di finire le gomme con un'andata e ritorno..
      Chiss? il futuro cosa ci riserba........magari ci incontreremo davvero un giorno!
      SENZA MAGARI QUEST ESTATE LO FACCIAMO UN RADUNINO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #573
        Galu, noi domenica si fa 1 giro lungo lungo lungo.... Andiamo sul passo del gavia....
        Se vuoi aggregarti, siamo tipo 5 o 6 motine varie, cn piloti esperti e novelli cm me....
        Partenza alla 9 e 30 del mattino...
        Se vuoi aggregarti...

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by davd
          Galu, noi domenica si fa 1 giro lungo lungo lungo.... Andiamo sul passo del gavia....
          Se vuoi aggregarti, siamo tipo 5 o 6 motine varie, cn piloti esperti e novelli cm me....
          Partenza alla 9 e 30 del mattino...
          Se vuoi aggregarti...
          Forse ho trovato un paio di compafni per oggi (preferisco girare il sabato) cmq voi da dove partite che magari vengo, anche perche il Gavia l ho gia fatto e mi era piaciuto!cmq ti faccio sapere per la mia presenza!
          Grazie mille dell invito!a buon rendere!

          Comment


          • Font Size
            #575
            ciaooooooooooo!!!!
            visto che ? sabato, il motto del giorno ?:

            CHIUU' PILU PE TUTTI!!!!!!!

            non fateci caso, ho una settimana di duro lavoro alle spalle..........!

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by gioitano
              ciaooooooooooo!!!!
              visto che ? sabato, il motto del giorno ?:

              CHIUU' PILU PE TUTTI!!!!!!!

              non fateci caso, ho una settimana di duro lavoro alle spalle..........!
              Io aggiungerei:

              CHIUU' PIEGHE PE TUTTI!!!!!!!

              Pero anche un po di PILU.........

              Comment


              • Font Size
                #577
                Noi partiamo dal bennet di lentate alle 9 e 30 del mattino....
                Contattami su davidemangano@yahoo.it...

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Galu#11
                  Io aggiungerei:

                  CHIUU' PIEGHE PE TUTTI!!!!!!!

                  Pero anche un po di PILU.........
                  ................... si presidente......
                  ma le curve sono comprese nel PIU' PILUUUUUUUUUUU

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by gioitano
                    ................... si presidente......
                    ma le curve sono comprese nel PIU' PILUUUUUUUUUUU

                    Sinceramente oggi con sto tempo (qui ce un temporale ) preferisco anch io le curve del PILU

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by davd
                      Noi partiamo dal bennet di lentate alle 9 e 30 del mattino....
                      Contattami su davidemangano@yahoo.it...
                      Ti ringrazio davd ma ti dico adesso che non vengo, mi hanno invitato a casa di un amico a fare una grigliata, poi tanto un girettino veloce l ho fatto oggi quindi.......
                      Magari stasera vi do le impressioni con le gomme e l assettino nuovo!
                      Grazie ancora davd per l invito sara per la prox!

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by Galu#11
                        Sai che faccio:
                        te na ragalo una io, scegli quella che vuoi
                        Fammi sapere cosi te la ordino e te la faccio spedire stanotte direttamente nel tuo box!

                        Grazie mille presidente
                        ma non vorrei che un giorno................quando le nostre strade si incontreranno x qualche radunino (lo spero)..........io non debba sganciarLE un assegno da 10000 eurozzi!!!??
                        Last edited by luca84; 17-06-06, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by luca84

                          Grazie mille presidente
                          ma non vorrei che un giorno................quando le nostre strade si incontreranno x qualche radunino (lo spero)..........io non debba sganciarLE un assegno da 10000 eurozzi!!!??
                          No ti ho detto che te lo regalo io, parola di PRESIDENTE!
                          PS: non mi hai datto di che colore la vuoi!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Ciao ragazzi, dopo l uscita di oggi davo cambiare la visiera, no, non mi ? caduto il casco e che con le nuove gomme l ho strisciata per terra!
                            A parte gli scherzi con le DIABLO CORSA la moto si ? trasformata (un po ? merito anche dell irrigidimento del mono) ? molto piu agile e una volta in piega non si muove neanche di un millimetro!
                            Vicino a casa mia (dopo Sant Angelo) c' ? una curva che assomiglia al cavatappi di Laguna Seca, ? un destra sinistra destra ,piccolo rettilineo e ancora sinistra tutta in discesa tutta da fare in 3:
                            Quando lo facevo con le brdgeston lo facevo abbastanza forte, oggi sono entrato alla stessa velocit? ma a differenza delle bridg non scivolavano nemmeno un pochino, a quel punto ho accellerato ancora un p? e le gomme ancora niente, raga ero un fulmine (ero talmente veloce che mi sono girato e ho detto a Flash: "oh allora ti muovi!")!
                            Sono davvero molto contento delle nuove gomme, non mi ricordavo cosa voleva dire avere su delle gomme serie , le consiglio a tutti, e consiglio anche di indurire un po il retrotreno, in uscita di curva la moto e incollata a terra ed ha acquisito tantissima trazione!
                            Vabbe dai avete capito che sono contento, adesso vi lascio Buon weekend a tutti e soprattutto buona GIXXER (ancora meglio se con le DIABLO CORSA)

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              ragazzi perdonatemi lo sfogo, ma se non lo faccio con chi condivide con me la passione per le nostre belle non saprei con chi farlo :

                              sabato 17 giugno alle 16:17 il solito autisata del c...o, x scartare un furgone che svoltava a destra senza segnalarlo, ha mandato per aria me e il mio amato K6 che eravamo al suo fianco sx. in fase di traffico intenso alla ridicola velocit? di 30 Kmh. ;
                              io ho solo una forte contusione al braccio sinistro,
                              mentre la mia motina, aim?, ha:
                              - la carena dx, gli adesivi azzurro e grigio completamente grattati, e la zona verniciata in bianco con qualche graffio;
                              - la carena sx. ha pochi graffi qua e la, ma ? da sostituire completamente perch? si sono spezzati gli affari interni che l'agganciano al telaio;
                              - leva della frizione spezzata a met?;
                              - pedale del cambio leggermente piegato;
                              - vari graffi alla parte bassa del carter sx. che sporge dalla carena;
                              - poi ha dei piccoli graffi allo specchietto\freccia ant. sx., al contrappeso della manopola sx., al pedale ant. sx. ed alla parte bassa di quello del passeggero.

                              Niente di grave, anche xch? sono rimasto in giro in moto fino a 20 min. fa, le forcelle e le altre parti vitali della moto sono intatte, ho provato a spingere e frenare per cercare di capire se ne aveva risentito la ciclistica o qualche disco ma tutto ok;
                              il ragazzo, 20 anni alla guida di una peugeot 207, dopo qualche timido tentativo di dare la colpa a me ? tornato sui suoi passi convinto dalle mie argomentazioni e dai tre testimoni (che *** li benedica) avvicinatisi e disponibili a testimoniare in mio favore, ha chiamato il padre che non capendo niente di moto si ? offerto di aggiustarmi a sue spese il mio K6 da suo amico carrozziere: "compriamo la leva frizione, la carena dx la verniciamo, la carena sx. compriamo dei fermi e sostituiamo quelli rotti , la leva del cambio e solo leggermente storta............................"
                              al che io: "senti, la moto ha poco + di 2 mesi di vita e fino a 10 min. fa era perfetta, tuo figlio ha torto e se vuoi mi fai l'assicurazione altrimenti mi compri tutti i pezzi nuovi ed originali!!!!!! e paghi il conce Suzuki che me la rimette a posto come appena comprata!!!!" che dite ho esagerato??
                              ci siamo scambiati i dati personali, n. di targa e n. patente ecc. e ci siamo dati appuntamento a lunedi, quando avuto il preventivo dal mio conce dovr? contattarlo per farmi firmare la costatazione amichevole o l'assegno..........

                              sono abbastanza tranquillo xch? mio fratello e la mia zavorrina sono avvocati e fanno parecchie pratiche di risarcimento danni per RC auto ,
                              ma sto malissimo a vedere il mio gioiellino ridotto cosi fin quando non arriveranno tutti i pezzi di ricambio................
                              l'unica consolazione ? che non sono rimasto appiedato, visto che posso continuare ad andare in giro con il mio gixxer

                              scusatemi per la lunghezza del post, ma avevo bisogno di raccontarlo a voi!
                              Last edited by gioitano; 17-06-06, 22:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by gioitano
                                ragazzi perdonatemi lo sfogo, ma se non lo faccio con chi condivide con me la passione per le nostre belle non saprei con chi farlo :

                                sabato 17 giugno alle 16:17 il solito autisata del c...o, x scartare un furgone che svoltava a destra senza segnalarlo, ha mandato per aria me e il mio amato K6 che eravamo al suo fianco sx. in fase di traffico intenso alla ridicola velocit? di 30 Kmh. ;
                                io ho solo una forte contusione al braccio sinistro,
                                mentre la mia motina, aim?, ha:
                                - la carena dx, gli adesivi azzurro e grigio completamente grattati, e la zona verniciata in bianco con qualche graffio;
                                - la carena sx. ha pochi graffi qua e la, ma ? da sostituire completamente perch? si sono spezzati gli affari interni che l'agganciano al telaio;
                                - leva della frizione spezzata a met?;
                                - pedale del cambio leggermente piegato;
                                - vari graffi alla parte bassa del carter sx. che sporge dalla carena;
                                - poi ha dei piccoli graffi allo specchietto\freccia ant. sx., al contrappeso della manopola sx., al pedale ant. sx. ed alla parte bassa di quello del passeggero.

                                Niente di grave, anche xch? sono rimasto in giro in moto fino a 20 min. fa, le forcelle e le altre parti vitali della moto sono intatte, ho provato a spingere e frenare per cercare di capire se ne aveva risentito la ciclistica o qualche disco ma tutto ok;
                                il ragazzo, 20 anni alla guida di una peugeot 207, dopo qualche timido tentativo di dare la colpa a me ? tornato sui suoi passi convinto dalle mie argomentazioni e dai tre testimoni (che *** li benedica) avvicinatisi e disponibili a testimoniare in mio favore, ha chiamato il padre che non capendo niente di moto si ? offerto di aggiustarmi a sue spese il mio K6 da suo amico carrozziere: "compriamo la leva frizione, la carena dx la verniciamo, la carena sx. compriamo dei fermi e sostituiamo quelli rotti , la leva del cambio e solo leggermente storta............................"
                                al che io: "senti, la moto ha poco + di 2 mesi di vita e fino a 10 min. fa era perfetta, tuo figlio ha torto e se vuoi mi fai l'assicurazione altrimenti mi compri tutti i pezzi nuovi ed originali!!!!!! e paghi il conce Suzuki che me la rimette a posto come appena comprata!!!!" che dite ho esagerato??
                                ci siamo scambiati i dati personali, n. di targa e n. patente ecc. e ci siamo dati appuntamento a lunedi, quando avuto il preventivo dal mio conce dovr? contattarlo per farmi firmare la costatazione amichevole o l'assegno..........

                                sono abbastanza tranquillo xch? mio fratello e la mia zavorrina sono avvocati e fanno parecchie pratiche di risarcimento danni per RC auto ,
                                ma sto malissimo a vedere il mio gioiellino ridotto cosi fin quando non arriveranno tutti i pezzi di ricambio................
                                l'unica consolazione ? che non sono rimasto appiedato, visto che posso continuare ad andare in giro con il mio gixxer

                                scusatemi per la lunghezza del post, ma avevo bisogno di raccontarlo a voi!
                                E' sempre spiacevole sapere ke qlno di noi (ma nn solo di noi) e' stato VITTIMA di 1incidente!Capisco la tua rabbia e la tua delusione!Per molti (me compreso) la moto rappresenta nello stesso tempo un sogno realizzato e grandi sacrifici finanziari:ricordati xro' ke la bambina si aggiusta (sicuramente con i soldi della controparte) ,noi un po' meno!Capisci cosa intendo,ne sono sicuro.DAI KE TORNERA' COME NUOVA
                                Last edited by maverick1402; 17-06-06, 23:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X