Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri abbiamo fatto un giretto in moto con ele..... circa 200km e tappe a ristorante, mercatino e sala da th?!
peccato non siete potuti venire.
mi ? dispiaciuto anche non poter essere andato da quei mattacchioni di tolfa.
speriamo in futuro.
comunque che ne pensate se nel nostro piccolo (tu, ludovico, wrc e smaug girl comprese ovvio) organizziamo una cena in taverna da me a base di carne alla brace?
vi giuro che non vi spillo pi? di 10 euri a persona
ieri abbiamo fatto un giretto in moto con ele..... circa 200km e tappe a ristorante, mercatino e sala da th?!
peccato non siete potuti venire.
mi ? dispiaciuto anche non poter essere andato da quei mattacchioni di tolfa.
speriamo in futuro.
comunque che ne pensate se nel nostro piccolo (tu, ludovico, wrc e smaug girl comprese ovvio) organizziamo una cena in taverna da me a base di carne alla brace?
vi giuro che non vi spillo pi? di 10 euri a persona
ciao,
ieri ho dovuto consegnare ad uno le monete del vaticano che avevo venduto su ebay.
sono comunque andato ad ostia con la moto ma è stato un incubo.
a parte che ho consumato 1/4 di serbatoio per circa 40 km, quando sono tornato a casa ero più stanco di una giornata intera in pista.
per la cenetta da te, ti do subito l'ok.
per la pista preferirei domenica però devo ancora cambiare le gomme.
il 2 aprile vado al mugello.
per pasqua giri tu?
per la cenetta da te, ti do subito l'ok.
per la pista preferirei domenica per? devo ancora cambiare le gomme.
il 2 aprile vado al mugello.
per pasqua giri tu?
domenica ho paura che non troviamo i turni, questa volta dovremmo essere un bel gruppetto (4/5 moto)
ele aveva proposto venerd?, ma se sabato vado non mi sembra il caso di fare tardi e bere molto, gi? in pista sono una frana, se ci metto pure la stanchezza!
a pasqua giro, ma per qualche sagra!!!!
c'è la sagra di vallelunga, lo sai?
sabato pomeriggio potrebbe andare bene.
con le gomme che ho posso fare un turno e già così me la rischio.
vorrei andare con le gomme nuove al muggio....
c'? la sagra di vallelunga, lo sai?
sabato pomeriggio potrebbe andare bene.
con le gomme che ho posso fare un turno e gi? cos? me la rischio.
vorrei andare con le gomme nuove al muggio....
anche a me piange il cuore cambiare le gomme, in strada potrei farci ancora 800 /1000 km, ma sono gi? state usate in pista, e la parte destra ? mangiata!!
non mi fido, per cui le cambio e metto la nuove!
prova a rivenderle in caso.
le metti a 50 o 100 euro e ti si fiondano a prenderle.
io ne ho da vendere due treni.
il gommista mio me le mette sempre a 290 montate.
prova a rivenderle in caso.
le metti a 50 o 100 euro e ti si fiondano a prenderle.
io ne ho da vendere due treni.
il gommista mio me le mette sempre a 290 montate.
per ora metto il treno che gi? ho di rennsport, in pista vanno bene e per strada sono molto affidabili.
per le racetec devo sentire un mio amico che ha uno sconto particolare, infatti a ma hanno sparato 320, a lui 270!!!!!!
Comment