Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno club, come si fa sono stato alzato fino all'inizio di gara 1 e poi mi sono addormentato a metà per poi risvegliarmi all'inizio di gara 2 che però ho visto per fortuna...stavo per uscire ,vista la splendida giornata,ma poi mi sono dato alle faccende per far ripodare un pò di + mia moje...a dopo lamps
giorno club, come si fa sono stato alzato fino all'inizio di gara 1 e poi mi sono addormentato a met? per poi risvegliarmi all'inizio di gara 2 che per? ho visto per fortuna...stavo per uscire ,vista la splendida giornata,ma poi mi sono dato alle faccende per far ripodare un p? di + mia moje...a dopo lamps
ma che bravo marito!!!
io i fatti li ho fatti venerd?... e un p? ieri.....
oggi relax totale... ma niente moto... anche se c'? un sole che spacca le pietre...
No ho fatto un p? da zavvorrino e un p? da pilota abbiamo fatto un bel girettino con l'Hornetta
P.s. che goduria dopo il dosso della rotonda fare tirare un p? la prima...un p? la seconda e dare 200 metri al golf tamarrato che avevamo davanti in rotonda... secondo m? ci ? rimasto male
Comunque un bel giretino di 120 km
Luchino zavorrino.... Bravissimo.....
Hehe.... Oggi ho provato la minimoto a liquido.... Mamma mia, vibre più del gixxi, ed è tre volte più difficile da guidare.... Hehehe....
buonasera mitico club...
di checche!!!
allora tutto bene???
oggi giornata quasi estiva!!!
m sn sparato in 2 giorni 250km..
e ora sn a quota 6000km..devo portarla a far il secondo tagliando!!!
Comment