buongiorno presidente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gioitanobuongiorno presidente
Comment
-
Originally posted by Galu#11Buongiorno Vice!come va oggi?il lavoro arretrato ? ancora arretrato o lhai portato un po piu avanti?!?
ma mi sto dando da fare.....................
Comment
-
Originally posted by gioitanoti confesso che sono praticamente nella m...a ,
ma mi sto dando da fare.....................
dai non ti rompo piu le palle cosi puoi lavorare tranquillamente!!!
Ciao Vice buon lavoro!!!!
Comment
-
Originally posted by Alex1976Ragazzi buongiorno, prossimamente vorrei mettere i tamponi salva carena sul mio Gsx R 1000 k6 bianco e blu, che marca mi consigliate?
Potete per cortesia postarmi le foto dei vostri per avere un idea di come stanno?
Ciao e tante grazie per il momento.
Nessuno mi aiuta?
Comment
-
Siccome io i tamponi paratelaio non li ho montati non posso postarti le foto, ho anche provato a cercare su internat se trovavo qualche foto da postarti, ma niente, non ce ne neanche una!
mi dispiace!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Cos ? oggi, ci siamo solo io e Goitano!?!?
Non mi punisca!!!!
La prego non mi castighi...... solo ora mi ? tornato a funzionare la notifica via e-mail delle risposte............e colgo l'occasione x ringraziare e salutare i moderatori di questo forum (sopprattutto beatino! )
Last edited by luca84; 14-06-06, 16:33.
Comment
-
Presidente......
Io sn presente all'appello....
Domani devo fare il bonifico all'olandese, e poi lui mi spedir? i paratacchi cn la r stilizzata......
Appena arrivo posto le foto e le istruzioni se qulc1 ? interessato...
Comment
-
Ciao Ragazzi finalmente!
Come va Luca tutto bene!?!
Vedo che ti stai dando da fare Davd e, ci conto appena arrivano posta le foto!Io oggi ho portato ?a GIXXER in suzuki pr cambio gomme, domani un bel paio di DIABLO CORSA, non vedo l ora!vabbhe ora vado a mangiare, buon appetito a tutti!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Come va Luca tutto bene!?!
Le e-mail stanno tornando ........prima non riuscivo a seguirvi molto
Mi st? dando da fare x trovarmi un lavoruccio.......................................x poter realizzare il mio sogno. suzuki gsx-r 600 k6Last edited by luca84; 14-06-06, 18:16.
Comment
-
Originally posted by luca84Tutto bene SIRE
Le e-mail stanno tornando ........prima non riuscivo a seguirvi molto
Mi st? dando da fare x trovarmi un lavoruccio.......................................x poter realizzare il mio sogno. suzuki gsx-r 600 k6
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by Alex1976Nessuno mi aiuta?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
X TUTTI I K6 - VENDO I PARATAKKI CON LA "R" AL CENTRO,LE FOTO SONO SU QST TOPIC(ATTUALMENTE IO NN LE HO),PREZZO 40? , FATEMI SAPERE IN PRIVATO.
p.s. CONSEGNA A MANO,QUINDI PROV. DI GENOVA,MILANO,TORINO,SAVONA,SPEZIA,POSSIBILMENTE ALLA PRIMA OCCASIONE KE VENITE IN RIVIERA O KE CI SI BECCA X UN GIRO INSIEME
Comment
X
Comment