Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by gioitano
    c......o mi sono beccato il primo rimprovero
    non ? una scusa, ma ero impegnato al lavoro........
    non succeder? pi?!!!!
    p.s. quando vengo a milano ci dobbiamo incontrare da Unionbike, ? il mio negozio preferito!!!!
    ho fatto l'universit?, abitavo sui navigli, e quando posso ci torno volentieri
    Tu l universit? non sembri cosi intelligente !
    Ma non l hai finita vero?!?
    Quando vieni a Milano voglio essere il 1? a saperlo cosi ci vediamo subito da Unionbike!

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Galu#11
      A me in suzuki me li fa a 330, prima in ducati me li facevano a 350, il prezzo piu o meno e quello poi sicuramente se giri un po li trovi anche a meno, pero siccome con i ragazzi della SUZUKI sono in confidenza e mi fido preferisco magari pagare 20 euro in piu ma so che il lavoro (anche se e facile) ? fatto a regola d arte senza magari rigarmi i cerchi!



      Grazie!!!!!
      azz cara ti costa sta confidenza...
      270 montate anzi l'ultima volta ho letto che insieme al montaggio ti regalava anche le valvole in alluminio ad L (magari rosse ehehehe con scritto galu in bianco e rosso sopra )


      lampz

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Smaug
        ? da una settimana che esco con la nuova bimba ma ancora non ve l'avevo presentata.. eccola.. scusate la qualit? delle foto, ma alcune sono fatte col cell..
        Qui ? quando l' ho presa...


        qui eravamo a fiumicino..

        qui a castel gandolfo..

        e qui in garage per pulizia generale dopo un giretto e ingrassaggio catena..

        Per ora le uniche "modifiche" fatte sono rimozione degli inutili adesivi, messi i paratacchi (copiati ? vero.. per? sono belli!),profili ai cerchi, e i nottolini.. sono in attesa del paraserbatoio e del copri piastra di sterzo in carbon look con il simbolo gsx-r..
        Complimenti per la bimba e soprattutto per i para tacchi sono una figata ....hai fatto benissimo a copiarmeli

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by azteko
          azz cara ti costa sta confidenza...
          270 montate anzi l'ultima volta ho letto che insieme al montaggio ti regalava anche le valvole in alluminio ad L (magari rosse ehehehe con scritto galu in bianco e rosso sopra )


          lampz
          Si anch io ho un amico che me le fa a quel prezzo pero e un gommista di auto e non ? che mi fido molto a farmele montare!
          Per la valvole in alluminio fattele regalare tu poi me le dai, tanto se ce scritto il mio nome tu che cosa te ne fai!

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Galu#11
            Si anch io ho un amico che me le fa a quel prezzo pero e un gommista di auto e non ? che mi fido molto a farmele montare!
            Per la valvole in alluminio fattele regalare tu poi me le dai, tanto se ce scritto il mio nome tu che cosa te ne fai!
            aspetto che salgono le tue quotazioni e poi le vendo

            lampz

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by azteko
              aspetto che salgono le tue quotazioni e poi le vendo

              lampz
              E bravo Azteco!

              Comment


              • Font Size
                #517
                Ok allora finalmente ho due secondi di tempo per raccontarvi le mie impressioni, dopo questo fine settimana passato in cima alla mia nuova bimba, non star? tanto a soffermarmi sul fatto che ho ricevuto milioni di complimenti dai miei amici per l' acquisto.....anche da ducatisti.....per quanto riguarda la guida ? veramente fantastica sono rimasto affascinato da lei....un altro pianeta rispetto alle altre moto che ho avuto ( lo so erano tutte honda non crocefiggetemi per questo una seconda possibilit? non si nega a nessuno ).....il motore ? assurdo da come tira sembra un indemoniato, considerando che ancora non gli ho tirato il collo......non vedo l'ora di scendere in pista e vedere cosa pu? essere portare in circuito finalmente una moto potente......appena avr? cambiato il portatarga vi posto le foto.....un ex hondista sempre pi? convinto della scelta che ho fatto

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by vegetass78
                  Ok allora finalmente ho due secondi di tempo per raccontarvi le mie impressioni, dopo questo fine settimana passato in cima alla mia nuova bimba, non star? tanto a soffermarmi sul fatto che ho ricevuto milioni di complimenti dai miei amici per l' acquisto.....anche da ducatisti.....per quanto riguarda la guida ? veramente fantastica sono rimasto affascinato da lei....un altro pianeta rispetto alle altre moto che ho avuto ( lo so erano tutte honda non crocefiggetemi per questo una seconda possibilit? non si nega a nessuno ).....il motore ? assurdo da come tira sembra un indemoniato, considerando che ancora non gli ho tirato il collo......non vedo l'ora di scendere in pista e vedere cosa pu? essere portare in circuito finalmente una moto potente......appena avr? cambiato il portatarga vi posto le foto.....un ex hondista sempre pi? convinto della scelta che ho fatto


                  Aspettiamo con ansia le foto dalle tua GIXXER!

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Bhe ma che vi ? successo oggi?!?
                    Mi avete lasciato solo soletto!!!!
                    Pero non si fa cosi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      no capo, io ho po di lavoro arretrato e per questa settimana mi vedrai poco sul forum, ma cmq vi penso sempre..........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by gioitano
                        no capo, io ho po di lavoro arretrato e per questa settimana mi vedrai poco sul forum, ma cmq vi penso sempre..........................
                        Avevo appena detto che ti facevo mio vice perche eri sempre presente e adesso mi abbandoni cosi!
                        Pero anche tu hai ragione quando il lavoro chiama

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Sabato come vi ho detto ritiro la mia gixxerina.. volevo chiedervi, voi come avete fatto il rodaggio? Cio? l'avete "tirata" come dice qualche sito o siete andati calmi per i primi km?

                          Un'altra cosa.. l'olio e il filtro li avete cambiati al primo tagliando oppure subito dopo qualche km (150/200km) per far uscire i residui del primissimo rodaggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Il rodaggio l ho fatto per bene (anche perche ? la mia prima moto nuova e ci tenevo particolarmente a trattarla bene):
                            fino a 400 km 6000 giri
                            fino a 600 km 8000 giri
                            fino a 800 km 10000 giri
                            fino a 1000 km 12000 giri, ho fatto il tagliando e sono salito ancora gradualmente, tutto questo pero senza tirare mai le prime marcie (a parte un paio di volte ma quando ero gia su con i km)

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Ragazzi buongiorno, prossimamente vorrei mettere i tamponi salva carena sul mio Gsx R 1000 k6 bianco e blu, che marca mi consigliate?
                              Potete per cortesia postarmi le foto dei vostri per avere un idea di come stanno?
                              Ciao e tante grazie per il momento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                ciao,
                                fino a 500 Km non superavo i 6000 giri,
                                poi ogni 100 km aumentavo di 500 giri, poco prima dei 1000 km ho dato una tiratina in autostrada a IV, V e VI per colpa di un paio di r1 che volevano stare d'avanti;
                                infine dopo il tagliando dei mille ho visto la luce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X