Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Galu#11
    Non posso dirti quanti ne faccio io perche non le ho mai montate perche sul 748 avevo il 60 (questa misura non la fanno) pero le ho provate molte volte sul 996sps di mio padre e sono uno spettacolo e lui fa quasi 5000 km, ed ? uno che va non e un fermone!
    Il bello di questa gomma e che ? bimescola, cioe e dura al centro e morbida ai lati!!!!!
    Se hai i soldi cambiale subito e magari questa tienile per l inverno se no usale mentre ci prendi un po la mano e poi le cambi!
    Io ho fatto cosi, giovedi monto quelle nuove ma l anteriore lo tengo cosi quest inverno lo metto su assieme ad una posteriore nuova sempre bridgeston!
    A titolo informativo Galu, quanto si spende pi? o meno per un treno di Diablo corsa?
    Per me ? ancora presto ma almeno mi regolo su quanti sacrifici devo fare ancora per racimolarli, no?

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by elpaso1
      A titolo informativo Galu, quanto si spende pi? o meno per un treno di Diablo corsa?
      Per me ? ancora presto ma almeno mi regolo su quanti sacrifici devo fare ancora per racimolarli, no?
      A me in suzuki me li fa a 330, prima in ducati me li facevano a 350, il prezzo piu o meno e quello poi sicuramente se giri un po li trovi anche a meno, pero siccome con i ragazzi della SUZUKI sono in confidenza e mi fido preferisco magari pagare 20 euro in piu ma so che il lavoro (anche se e facile) ? fatto a regola d arte senza magari rigarmi i cerchi!

      Originally posted by elpaso1
      Molto carini tutti quei pois rossi!
      A parte gli scherzi stanno veramente bene!
      Grazie!!!!!
      Last edited by Galu#11; 11-06-06, 14:31.

      Comment


      • Font Size
        #498
        ciao ragazzi oggi mi sono sparato 420 km tra le montagne con la mia gixxer,paesaggi veramente belli. purtroppo pero ? comparso il primo e spero unico difettuccio della mia k6.mi sono fermato a ******* di campiglio per fare il pieno e una volta riaccesa la moto mi accorgo che la spia della riserva non si spegne piu,resta fissa. vabb? mi fermo a mangiare e quando risalgo in sella la spia ? ancora come prima all'ora azzero il contakm per evitare di restare a piedi e rincomincio il mio giro. dopo un p? di km la spia incomincia a lampeggiare e dopo ancora qualche km si spegne. rifaccio il pieno ed ecco che ricompare la lucina gialla. mi sembra che ci sia il galleggiante che lavori al contrario,strano. domani sentir? il mio meccanico. comunque ? stato un bel giro a passo turistico anche se c'era un p? troppa strada dritta e io ne sono allergico. abbiamo fatto cremona brescia,pinzolo,******* di campiglio,tonale,ponte di legno,edolo,brescia,cremona. qualche volta provate a rallentare e guardatevi intorno ci sono dei paesaggi veramente belli che a volte non vediamo perch? siamo troppo impegnati nella guida al limite.ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Galu#11
          Grazie goitano dell aiuto che mi dai pero quel tono con gli isritti al forum lo posso usare solo io!
          presidente non ? per scavalcarla, ma visto la sua assenza in quel momento cercavo di rendermi utile..............................
          ................magari mi scappa un incarico a braccio destro del presidente....????

          Comment


          • Font Size
            #500
            presidente ti piace il mio nuovo casco??? ? quello nell'avatar..... ? arrivato giovedi dal canton ticino.

            p.s. questo ? il post n. 500!!!!!
            Last edited by gioitano; 11-06-06, 18:10.

            Comment


            • Font Size
              #501
              @ Galu: le viti delle carene (in particolare le tre viti che si trovano sopra/affianco il condotto air-box) hanno uno spessore che server a tenere in sede le parti di aggancio. Sostituendo le viti con quelle in ergal ci hai messo degli spessori oppure niente, alla crudele?

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by Pixo
                @ Galu: le viti delle carene (in particolare le tre viti che si trovano sopra/affianco il condotto air-box) hanno uno spessore che server a tenere in sede le parti di aggancio. Sostituendo le viti con quelle in ergal ci hai messo degli spessori oppure niente, alla crudele?
                Le viti sono uguali identiche a quelle originali, quindi hanno tutti gli spessori per tenere ben salde le carene!Sono fatte davvero bene!Voglio troppo bene alla mia GIXXER per usare parti alla "crudele"

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by gioitano
                  presidente ti piace il mio nuovo casco??? ? quello nell'avatar..... ? arrivato giovedi dal canton ticino.

                  p.s. questo ? il post n. 500!!!!!
                  Mi ? sempre piaciuto il casco do SETE GIBERNAU!bello complimenti!


                  Originally posted by gioitano
                  presidente non ? per scavalcarla, ma visto la sua assenza in quel momento cercavo di rendermi utile..............................
                  ................magari mi scappa un incarico a braccio destro del presidente....????

                  E va bene dai ci stavo gia pensando, e visto che se un assiduo frequentatore del forum ti ti affido il ruolo di

                  Vicepresidente del CLUB GIXXER

                  Pero non ti montare la testa perche quando sono presente comando ancora io
                  Last edited by Galu#11; 11-06-06, 21:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    ciao
                    ...ci sarei anch'io... col 1000cc.... felice possessore di un MatBlack K5!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Galu#11
                      Ma dove li hai presi i paratacchi?su ebay?
                      Prima o poi faremo un raduno e la vedrai la mia moto (e rimarrai scioccato )
                      Vedi goitano lui si che mi piace (visto che apprezza le mie manopole, anche se mi sa tanto di leccata di c..o)
                      Si su ebay... Solo k il tipo ? olandese e n ci capisco nulla.... Ma va bene cos?....
                      Mi potresti dare la via di union bike a milano?
                      Ci diamo appuntamento 1 giorno la?
                      Ho bisogno di vedere delle cosine sulla sua moto mio re, per iniziare a mettere mano alla mia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Galu#11

                        E va bene dai ci stavo gia pensando, e visto che se un assiduo frequentatore del forum ti ti affido il ruolo di

                        Vicepresidente del CLUB GIXXER

                        Pero non ti montare la testa perche quando sono presente comando ancora io

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          benvenuto vicepresidente

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by luca84
                            benvenuto vicepresidente

                            grazie, grazie, mi fai arrossire

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              01 Galu 600 k6 Black
                              02 Davidello 600 k6 Black
                              03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
                              04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
                              05 Martin71 750 k6 Bianca e blu
                              06 Jollythejoker 1000 k6 ???
                              07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
                              08 IvanR6 600 k6 Black
                              09 Azteco 750 k6 Black
                              10 Crazymad 1000 k5 Black
                              11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu
                              12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
                              13 Carpe diem 1000 k6 Black
                              14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
                              15 Davidr1 1000 K5 Black
                              16 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
                              17 Maverick1402 750 k6 Nera
                              18 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
                              19 Mikiff 1000 k5 Black
                              20 Vegetass78 750 k6 Black
                              21 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
                              22 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu
                              23 Lupink5 1000 k5 Bianca e blu
                              24 Aj 750 k6 Bianca e blu
                              25 Slurpzanna 1000 k5 Black
                              26 Micky75 1000 k6 Black
                              27 Mikyumm 750 k6 Black
                              28 Teskio 1000 k5 Black
                              29 Afvev 600 k6 Black
                              30 Etnathunder#55 750 k6 Black
                              31 Marko_ 1000 k5 Bianca e blu
                              32 Alex1976 1000 k6 Bianca e blu
                              33 Davd 600 k6 Bianca e blu
                              34 Luca84 600 k6 ???
                              35 Durante#42 600 k6 ???
                              36 Gex 1000 k6 Bianca e blu
                              37 Skywalker_67 ??? k6 Black
                              38 Smaug 750 k6 Bianca e blu
                              39 Pitt 600 k6 Bianca e blu
                              40 Maumau74 1000 k5 Black

                              Benvenuto nel CLUB GIXXER Maumau da parte mia e di tutto il CLUB!

                              VICEPRESIDENTE c era un nuovo arrivo da iscrivere perche non l hai fatto mi hai dato la prima delusione!
                              Dai ti perdono sarai stato in preda al panico dalla notizia di essere diventato mio vice....

                              Originally posted by davd
                              Mi potresti dare la via di union bike a milano?
                              Ci diamo appuntamento 1 giorno la?
                              Ho bisogno di vedere delle cosine sulla sua moto mio re, per iniziare a mettere mano alla mia....
                              Unionbike ? in via Tolstoi 87!
                              si va bene dai troviamoci qualche volta tanto io almeno una volta alla settimana quando non ho niente da fare vado su
                              (sopraattutto il venerdi sera che ? aperto fino all 23)!
                              O ci troviamo un venerdi sera o un sabato, fammi sapere quando vuoi andare andiamo su assieme!
                              Anzi, quelli di milano potrebbero venire con noi; dai dai, miniruduno
                              Last edited by Galu#11; 12-06-06, 12:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by Galu#11
                                VICEPRESIDENTE c era un nuovo arrivo da iscrivere perche non l hai fatto mi hai dato la prima delusione!
                                Dai ti perdono sarai stato in preda al panico dalla notizia di essere diventato mio vice....

                                c......o mi sono beccato il primo rimprovero
                                non ? una scusa, ma ero impegnato al lavoro........
                                non succeder? pi?!!!!
                                p.s. quando vengo a milano ci dobbiamo incontrare da Unionbike, ? il mio negozio preferito!!!!
                                ho fatto l'universit?, abitavo sui navigli, e quando posso ci torno volentieri
                                Last edited by gioitano; 12-06-06, 14:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X