giorno ragazzi .... scappo in ufficio!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
appena lo finisco, metto la foto del cr500 nella firma.
sta venendo uno spettacolo.
ieri ho rifatto le forcelle e sto facendo revisionare il mono.
sempre ieri ho ordinato pistone forgiatom, guarnizioni e cuscinetto di biella su ebay.
oggi porto a far saldare al tig quella crepetta sul forcellone, cambio gomme e sono pronto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
sabato ho montato le frecce della FAR ( fancuXX a chi le ha fatte che ha invertito i fili e ho dovuto smontale e rimontarle...ebete io anche a non provarle prima ma mi pareva talmente palese il fatto che il nero fosse il negativo....)...cmq bellissime.
Un sono problema....ora la freccia lampeggia a velocit? doppia perch? il carico della lampadina ? diverso da quello della circuiteria a LED...
Qualcuno ha risolto questo problema ? Presidente ?
Comment
-
Originally posted by stranacreaturapropongo un'altra carica all'interno del club.
visto che gi? siamo dotati di:
pres
vice pres
vice vice vice pres (ben due!)
ora direi di istitutire la carica di guardiano notturno da affidare a DAVD!
votiamo?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsabato ho montato le frecce della FAR ( fancuXX a chi le ha fatte che ha invertito i fili e ho dovuto smontale e rimontarle...ebete io anche a non provarle prima ma mi pareva talmente palese il fatto che il nero fosse il negativo....)...cmq bellissime.
Un sono problema....ora la freccia lampeggia a velocit? doppia perch? il carico della lampadina ? diverso da quello della circuiteria a LED...
Qualcuno ha risolto questo problema ? Presidente ?
A parte questo dato di fatto, bisognerebbe ho diminuire l'amperaggio della lampadina davanti, o aumentare l'amperaggio della lampadina posteriore....
Comment
-
Originally posted by davd View PostAllora, anche io ho lo stesso problema.... Per? ho notato che se sei sopra i 10000 lampeggia normale..... Ma siccome sei un fermone, non lo avrai mai notato....
A parte questo dato di fatto, bisognerebbe ho diminuire l'amperaggio della lampadina davanti, o aumentare l'amperaggio della lampadina posteriore....
...si avevo pensato anche io di mettere 2 faretti alogeni al posto delle frecce dietro ma poi accecherei il Giulius999
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by davd View PostAllora, anche io ho lo stesso problema.... Per? ho notato che se sei sopra i 10000 lampeggia normale..... Ma siccome sei un fermone, non lo avrai mai notato....
io non ho le frecce davanti e le dietro lampeggiano impazzite!
Comment
X
Comment