Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4516
    Buongiorno ragazzi!!!allora come va?qui tutto bene, oggi mi hanno riportato la Gixxer (quanto mi mancava) e sono riuscito a fare un giretto prima che cominciasse a piovere!
    Le nuove pedane sono comodissimo, sono un pelo piu alte delle originali e caricano un po piu sull anteriore, i tubi in treccia danno un tocco resing in piu e ho montato anche un bel filtrino racing, dovreste sentire che ruggiti vengono fuori dall airbox...da pelle d oca!

    Vi metto una foto che ho fatto stamattina dal conce:

    Comment


    • Font Size
      #4517
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      cmq sto rivedendo ora gara uno..ma ke spunto ha in ripresa sto k7?
      sempre + moto potente!!!
      Va troppo forte, non c'? storia in rettilineo

      Originally posted by Davidello View Post
      solo uno scarico lo ha la honda... e se vuoi Ducati....

      ma gli scarichi vanno tutti e 2!!

      guarda la replica su la 7 di gara 1 e 2 alla fine nel parco chiuso... inquadrano le gomme e gli scarichi cotti ( pi? scuri ) ugualmente entrambi....

      cmq sto K7 ? una bestia...
      Basta vedere le sfiammate che caccia fuori da entrambe gli scarichi........o magari nello scarico finto gli hanno messo un paio di MAGNUM

      Comment


      • Font Size
        #4518
        grande galuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente!!!!!


        ciaoooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #4519
          oggi ho passato tutto il pomeriggio in garage col gixxer... tutto pulito con uno sgrassatore spettacolare,...

          tutti i punti + soggetti al grasso come il forcellone il pattino della catena ecc...

          ah come sto bene adesso.... ? tutta bella pulita ed ? ritornata in configurazione stradale.. non me la ricordavo cos? bella anche con i fanali...

          Comment


          • Font Size
            #4520
            Buona sera a tutti!!!!!!

            Presidente ben tornato!!!!!!!!!!! bella la gixxy presidenziale

            Comment


            • Font Size
              #4521
              Originally posted by luca84 View Post
              Buona sera a tutti!!!!!!

              Presidente ben tornato!!!!!!!!!!! bella la gixxy presidenziale
              direi anche un p? tamarra.... ma non dirglielo.....

              Comment


              • Font Size
                #4522
                Presssssss da quanto tempo non ti si leggeva... stavo iniziando a pensare che avessi venduto la gixxer e non avevi il coraggio di venircelo a dire...

                Sono appena tornato dal garage.. ho acceso un p? la gixxer per far un p? muovere i fluidi... ma anche per il piacere di sentirla ruggire mi stavo quasi per commuovere... ad aprile dovrebbe tornare in forma.. conto i giorni.. ne mancano 36 solo chi a la moto mi pu? capire.. quant'? brutto vederla in garage senza carene e un p? ammaccatella..
                Last edited by Smaug; 24-02-07, 18:41.

                Comment


                • Font Size
                  #4523
                  Grazie Luca per i complimenti,(un po meno grazie al solito gelosone di davidello )cmq la mia moto non è tamarra, è sportiva
                  cmq come va?allora Luca la sei andata a vedere la Gixxer?????ciao anche a te Smaug come va?
                  Last edited by Galu#11; 24-02-07, 18:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4524
                    tutto apposto pres

                    Comment


                    • Font Size
                      #4525
                      buona sera press finalmente di uovo tra noi , pensa che per non farti perdere troppi post nell'aggiornare il forum ne hanno cancellati + di 2000, quindi rientri in gara per i 5000 adesso....hai visto la mia nuova tuta ( guarda la toppa ) , l'ultima foto della bimba e qualche cosetta che ho preso?
                      Adesso però non sparire...semza presidente come si fa ad andare avanti...lamps
                      Last edited by mikyumm; 24-02-07, 19:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4526
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        buona sera press finalmente di uovo tra noi , pensa che per non farti perdere troppi post nell'aggiornare il forum ne hanno cancellati + di 2000, quindi rientri in gara per i 5000 adesso....hai visto la mia nuova tuta ( guarda la toppa ) , l'ultima foto della bimba e qualche cosetta che ho preso?
                        Adesso per? non sparire...semza presidente come si fa ad andare avanti...lamps
                        il post 5000# ? MIOOOOO!!! non rubate le tappe gi? vinte in precedenza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #4527
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          buona sera press finalmente di uovo tra noi , pensa che per non farti perdere troppi post nell'aggiornare il forum ne hanno cancellati + di 2000, quindi rientri in gara per i 5000 adesso....hai visto la mia nuova tuta ( guarda la toppa ) , l'ultima foto della bimba e qualche cosetta che ho preso?
                          Adesso per? non sparire...semza presidente come si fa ad andare avanti...lamps
                          Purtroppo non riesco a vedere le foto, sono sul pc della tipa che ? piu lento di un 125 scarburato appena mi arriva il mio pc e la linea nuova la guardo e ti dico cosa ne penso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4528
                            Ah si sono riuscita a vederla..................troppo tamarra..............dai scherzo e bella, un mio amico ne ha una grossa come la schiena su una maglietta che non usa piu, lo sto convincendo a toglierla e a darmela!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4529
                              ciao pres....

                              Comment


                              • Font Size
                                #4530
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                ciao pres....
                                domani andate a valle?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X