Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhè raga io adesso mangio qualcosina e mi preparo a gara 2 ...dopo appena finisce esco per un bel giretto,a quanto pare il tempo è stato clemente...a dopo ...lamps
sono alla ricerca sempre del minor peso... e secondo te tengono attaccatto uno scarico finto ?
scusa..
ma a parte honda ki onta solo uno scarico???
x me andava sl il sx..e il peso sulle derivate d serie nn puo calare + di tanto!!!
cuocersi???in ke senso?
cmq sto rivedendo ora gara uno..ma ke spunto ha in ripresa sto k7?
sempre + moto potente!!!
scusa..
ma a parte honda ki onta solo uno scarico???
x me andava sl il sx..e il peso sulle derivate d serie nn puo calare + di tanto!!!
cuocersi???in ke senso?
cmq sto rivedendo ora gara uno..ma ke spunto ha in ripresa sto k7?
sempre + moto potente!!!
solo uno scarico lo ha la honda... e se vuoi Ducati....
ma gli scarichi vanno tutti e 2!!
guarda la replica su la 7 di gara 1 e 2 alla fine nel parco chiuso... inquadrano le gomme e gli scarichi cotti ( pi? scuri ) ugualmente entrambi....
solo uno scarico lo ha la honda... e se vuoi Ducati....
ma gli scarichi vanno tutti e 2!!
guarda la replica su la 7 di gara 1 e 2 alla fine nel parco chiuso... inquadrano le gomme e gli scarichi cotti ( pi? scuri ) ugualmente entrambi....
cmq sto K7 ? una bestia...
ma a me sembra ke sia rovinato solo quello di sx..ovvero qndo james ? arrivato un po lungo in una curva a mio avviso toccando lo scarico di max!
a dx nn ho vistyo nulla..ma magari mi sbaglio!!!
anche io ho visto che il k7 sfiamma solo dallo scarico sx. la storia che sono sempre alla ricerca del minor peso ? vera, ma in parte.. per regolamento le moto devo essere esteticamente vicine alle originali, quindi di serie con due scarichi, in sbk con due scarichi. anche la yamaha aveva due scarichi nei precedenti campionati, ma spiegarono che solamente nelle piste in cui avevano bisogno di pi? coppia in basso li facevano funzionare entrambi, in quelle dove avevano bisogno di pi? potenza uno era proprio tappato..
Comment