bhe, non ho messo fascette, ma dovrebbero esserci circa 3 cm prima di arrivare a pacco. xo io non faccio molto testo xche con i miei 47 kg e difficile che la forca affondi molto!
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Club Gixxer k6
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non facciamo addormentare le bambine k6
Ciao io ho tirato con le marce alte fino a 10,000 e qualcosina in pi? non le fate addormentare le bambine che poi senn? sono cavoli.....
io sento solo una leggera vibrazione in frenata sullo sterzo e un rumore che ancora non riesco a decifrare nella parte anteriore ...c
mq io unica modifica cambio il portatarga e in sede di tagliando gli faccio dare una messa a punto
le mie forcelle con taratura standard sono ok per la guida su strada
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anche io ho comprato a febbraio un gsx-r
Ho preso un 600 k5 usato con 670km del 2005 e per ora sono più che soddisfatto...a parte il portatarga che sto cercando
Foto non ne ho fatte, cmq per ora è tutto original, le uniche modifiche che faro' comunque per ora sono portatarga e frecce.
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Originally posted by rossoluga71Ciao io ho tirato con le marce alte fino a 10,000 e qualcosina in più non le fate addormentare le bambine che poi sennò sono cavoli.....
io sento solo una leggera vibrazione in frenata sullo sterzo e un rumore che ancora non riesco a decifrare nella parte anteriore ...c
mq io unica modifica cambio il portatarga e in sede di tagliando gli faccio dare una messa a punto
le mie forcelle con taratura standard sono ok per la guida su strada
Io invece che dovro indurirle un po le forche perche affonda troppo (e vero anche che peso 80 kg)!
Grazie Max per i complimenti!Last edited by Galu#11; 18-04-06, 18:12.
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Originally posted by IvanR6bhe, non ho messo fascette, ma dovrebbero esserci circa 3 cm prima di arrivare a pacco. xo io non faccio molto testo xche con i miei 47 kg e difficile che la forca affondi molto!
per caso fai Pedrosa di cognome!
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peso davvero 47 kg! infatti la taratura originale delle sospensioni a me va benissimo anche in pista. cmq anche io sento dei rumoti strani venire dalla parte anteriore e che non ho idea cosa sia la causa! e poi devo dire che l'effetto on/off e molto marcato!!!
ciao
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Originally posted by Galu#11anch io un paio di scannatine fino a 10000 glele ho date in 6 pero si deve ancora slegare!volevo aspettare fra un 250/300 km (verso i 600 indicati) ad alzarmi a 9000 con tutte le marcie in modo da fare un crescendo di 1000 giri ogni 100 km!
Io invece che dovro indurirle un po le forche perche affonda troppo (e vero anche che peso 80 kg)!
Grazie Max per i complimenti!
il limitatore io lo ho impostato a 12,500 fino al primo tagliando poi ........16,000
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Originally posted by rossoluga71...il limitatore io lo ho impostato a 12,500...
Visto che tu ci sei riuscito ad impostare il limitatore mi spiegheresti come si fa?
Ho seguito alla letter quello che diceva il libretto di istruzioni ma non riesco ad entrare nel menu del display!
ci ho provato un ora ma niente!
Spiegami tu come hai fatto grazie
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Originally posted by IvanR6peso davvero 47 kg! infatti la taratura originale delle sospensioni a me va benissimo anche in pista. cmq anche io sento dei rumoti strani venire dalla parte anteriore e che non ho idea cosa sia la causa! e poi devo dire che l'effetto on/off e molto marcato!!!
ciao
Io l effetto on/off non lo sento per niente anzi mi sono stupito da quanto fosse assente!
chissa come va la tua gixxer con su te!ma quanto sei alto?arrivi per terre con i piedi o quando ti fermi ti prendono al volo!
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Le modifiche alla mia 750 K6 al momento:
-tubi in treccia all'anteriore, marca Braking;
-antifurto elettronico GT;
-leve snodate PT (quelle con la scritta Suzuki) + registro freno;
-porta-targa ValterMoto;
-nottolini Evotech;
-cavalletti ant e post BikeLift;
-lucchetto corazzato piccolo della Viro (che al disco anteriore va ok);
- tamponi nylon fatti da me (veramente dal tornitore);
... e tanto tanto amore.
Tra poco:
carene stradali della RRP;
Metzeller M3 (o Supercorsa);
pastiglie Braking Cm55;
filtro aria stradale BMC.Last edited by Pixo; 19-04-06, 09:19.
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Originally posted by Galu#11Visto che tu ci sei riuscito ad impostare il limitatore mi spiegheresti come si fa?
Ho seguito alla letter quello che diceva il libretto di istruzioni ma non riesco ad entrare nel menu del display!
ci ho provato un ora ma niente!
Spiegami tu come hai fatto grazie
bisogna tenere premuto il tasto inferiore con la chiave su off poi senza lasciare, girare la chiave su on... se dopo qlc sec che lo tieni premuto non succede nulla... lasciare e ripigiare sempre per qlc sec lo stesso tasto inferiore, e si dovrebbe allinenare sui 7500 giri... con quello superiore poi salire man mano....
dovrebbe essere cosi.....
cmq al massimo ti posso dare una certezza appena posso..
lampz
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Originally posted by IvanR6200 euro x i tubi non sono un po tanti? io li ho pagati montati 100 euro. partono 2 tubi dalla pompa invece di avere il raccordo!
ti ringrazio per il pensiero galu, ma ho ancora a terra quelli del k4 che dovrebbero andare bene...ma ci st? pensando se montarli o no(almeno fino a quando non avr? le vtr)....quelli originali in montagna anche sotto pressione non sono affatto maluccio....
lampz
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