Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bhe, non ho messo fascette, ma dovrebbero esserci circa 3 cm prima di arrivare a pacco. xo io non faccio molto testo xche con i miei 47 kg e difficile che la forca affondi molto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      non facciamo addormentare le bambine k6

      Ciao io ho tirato con le marce alte fino a 10,000 e qualcosina in pi? non le fate addormentare le bambine che poi senn? sono cavoli.....
      io sento solo una leggera vibrazione in frenata sullo sterzo e un rumore che ancora non riesco a decifrare nella parte anteriore ...c
      mq io unica modifica cambio il portatarga e in sede di tagliando gli faccio dare una messa a punto
      le mie forcelle con taratura standard sono ok per la guida su strada

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Galu#11
        Ok!tolto pedane passeggero, messo bordino rosso e portatarga Valtermoto!

        Datemi il vostro parere!

        E mi raccomando che sia positivo






        proprio bella

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche io ho comprato a febbraio un gsx-r
          Ho preso un 600 k5 usato con 670km del 2005 e per ora sono più che soddisfatto...a parte il portatarga che sto cercando

          Foto non ne ho fatte, cmq per ora è tutto original, le uniche modifiche che faro' comunque per ora sono portatarga e frecce.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rossoluga71
            Ciao io ho tirato con le marce alte fino a 10,000 e qualcosina in più non le fate addormentare le bambine che poi sennò sono cavoli.....
            io sento solo una leggera vibrazione in frenata sullo sterzo e un rumore che ancora non riesco a decifrare nella parte anteriore ...c
            mq io unica modifica cambio il portatarga e in sede di tagliando gli faccio dare una messa a punto
            le mie forcelle con taratura standard sono ok per la guida su strada
            anch io un paio di scannatine fino a 10000 glele ho date in 6 pero si deve ancora slegare!volevo aspettare fra un 250/300 km (verso i 600 indicati) ad alzarmi a 9000 con tutte le marcie in modo da fare un crescendo di 1000 giri ogni 100 km!
            Io invece che dovro indurirle un po le forche perche affonda troppo (e vero anche che peso 80 kg)!

            Grazie Max per i complimenti!
            Last edited by Galu#11; 18-04-06, 18:12.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by IvanR6
              bhe, non ho messo fascette, ma dovrebbero esserci circa 3 cm prima di arrivare a pacco. xo io non faccio molto testo xche con i miei 47 kg e difficile che la forca affondi molto!
              Ma pesi davvero 47 kg o hai sbagliato a scrivere!
              per caso fai Pedrosa di cognome!

              Comment


              • Font Size
                #37
                peso davvero 47 kg! infatti la taratura originale delle sospensioni a me va benissimo anche in pista. cmq anche io sento dei rumoti strani venire dalla parte anteriore e che non ho idea cosa sia la causa! e poi devo dire che l'effetto on/off e molto marcato!!!
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Galu#11
                  anch io un paio di scannatine fino a 10000 glele ho date in 6 pero si deve ancora slegare!volevo aspettare fra un 250/300 km (verso i 600 indicati) ad alzarmi a 9000 con tutte le marcie in modo da fare un crescendo di 1000 giri ogni 100 km!
                  Io invece che dovro indurirle un po le forche perche affonda troppo (e vero anche che peso 80 kg)!

                  Grazie Max per i complimenti!
                  Si anche io sono sui 78 chili cmq bisogna tirarle basta non tirare le marce basse
                  il limitatore io lo ho impostato a 12,500 fino al primo tagliando poi ........16,000

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rossoluga71
                    ...il limitatore io lo ho impostato a 12,500...

                    Visto che tu ci sei riuscito ad impostare il limitatore mi spiegheresti come si fa?
                    Ho seguito alla letter quello che diceva il libretto di istruzioni ma non riesco ad entrare nel menu del display!
                    ci ho provato un ora ma niente!
                    Spiegami tu come hai fatto grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by IvanR6
                      peso davvero 47 kg! infatti la taratura originale delle sospensioni a me va benissimo anche in pista. cmq anche io sento dei rumoti strani venire dalla parte anteriore e che non ho idea cosa sia la causa! e poi devo dire che l'effetto on/off e molto marcato!!!
                      ciao

                      Io l effetto on/off non lo sento per niente anzi mi sono stupito da quanto fosse assente!
                      chissa come va la tua gixxer con su te!ma quanto sei alto?arrivi per terre con i piedi o quando ti fermi ti prendono al volo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le modifiche alla mia 750 K6 al momento:
                        -tubi in treccia all'anteriore, marca Braking;
                        -antifurto elettronico GT;
                        -leve snodate PT (quelle con la scritta Suzuki) + registro freno;
                        -porta-targa ValterMoto;
                        -nottolini Evotech;
                        -cavalletti ant e post BikeLift;
                        -lucchetto corazzato piccolo della Viro (che al disco anteriore va ok);
                        - tamponi nylon fatti da me (veramente dal tornitore);
                        ... e tanto tanto amore.

                        Tra poco:
                        carene stradali della RRP;
                        Metzeller M3 (o Supercorsa);
                        pastiglie Braking Cm55;
                        filtro aria stradale BMC.
                        Last edited by Pixo; 19-04-06, 09:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Grazie pixo!una bella lista, una domanda:
                          come sono i tubi in treccia e migliorato tanto il comportamento in frenata?
                          Vale la spesa di 200 euro?
                          dai racconta racconta!!!!!

                          PS: posta qualche foto, su dai non fare il timido!
                          Last edited by Galu#11; 19-04-06, 16:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            200 euro x i tubi non sono un po tanti? io li ho pagati montati 100 euro. partono 2 tubi dalla pompa invece di avere il raccordo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Galu#11
                              Visto che tu ci sei riuscito ad impostare il limitatore mi spiegheresti come si fa?
                              Ho seguito alla letter quello che diceva il libretto di istruzioni ma non riesco ad entrare nel menu del display!
                              ci ho provato un ora ma niente!
                              Spiegami tu come hai fatto grazie
                              a memoria se non sbaglio...
                              bisogna tenere premuto il tasto inferiore con la chiave su off poi senza lasciare, girare la chiave su on... se dopo qlc sec che lo tieni premuto non succede nulla... lasciare e ripigiare sempre per qlc sec lo stesso tasto inferiore, e si dovrebbe allinenare sui 7500 giri... con quello superiore poi salire man mano....
                              dovrebbe essere cosi.....
                              cmq al massimo ti posso dare una certezza appena posso..

                              lampz

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by IvanR6
                                200 euro x i tubi non sono un po tanti? io li ho pagati montati 100 euro. partono 2 tubi dalla pompa invece di avere il raccordo!
                                nooo e che ne vuole comprare un paio anche per me... ? veramente un'amicone
                                ti ringrazio per il pensiero galu, ma ho ancora a terra quelli del k4 che dovrebbero andare bene...ma ci st? pensando se montarli o no(almeno fino a quando non avr? le vtr)....quelli originali in montagna anche sotto pressione non sono affatto maluccio....

                                lampz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X