Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok......... ho capito, ti sei innervosito
la moto e tua e ci fai quello ke ti pare..........
comunque sono convinto che siano difettose...se poi mi confermi che non le hai serrate, al posto tuo, prentenderei almeno la sostituzione
no scusa..
nn volevo risp male..
poi te l'ho detto nn sn cosi pignolo..
ho capito ke,anke se a mie spese, questa ? la prima e ultima volte ke prendo delle viti motore!!!
??????
brugola da otto con chiave a T
e in senso orario..
non hai capito.
le viti dei carter non si stringono mai una successiva all'altra ma seguendo una ipotetica stella avente per vertici le viti.
per quello che ti si sono rovinate le filettature.
no scusa..
nn volevo risp male..
poi te l'ho detto nn sn cosi pignolo..
ho capito ke,anke se a mie spese, questa ? la prima e ultima volte ke prendo delle viti motore!!!
non hai capito.
le viti dei carter non si stringono mai una successiva all'altra ma seguendo una ipotetica stella avente per vertici le viti.
per quello che ti si sono rovinate le filettature.
sn i ke allora nn ho capito..
in ogni caso logico ke nn le ho strette ad orologio ma a stella cmq..
nn l'avevo ancora tirata quella..si ? spezzate nel montaggio..
nn nella serratura...
boh...
sn i ke allora nn ho capito..
in ogni caso logico ke nn le ho strette ad orologio ma a stella cmq..
nn l'avevo ancora tirata quella..si ? spezzate nel montaggio..
nn nella serratura...
boh...
se si è rotta vuol dire che comunque forzava anche se non era arrivata a battuta con la testa....
magari c'era qualche schifezza dentro la sede
se si ? rotta vuol dire che comunque forzava anche se non era arrivata a battuta con la testa....
magari c'era qualche schifezza dentro la sede
nn x far il pignolo..ormai nn ho niente da guadagnarci..
in ogni caso..l'ho puntata + volte x metterla su dritta..
e prima ho passato col compressore i buchi..cm ogni volta..
Comment