Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, mi sn dimenticato di dire le modifiche: presa dal valter moto, quindi cn porta targa e tamponi k ancora devo montare....
In pi? ho installato il tom tom rider..... Una figata tremenda...
Ok vedo che hai gia capito!tienici sempre aggiornato sulle modifiche!
Il portatarga ? come il mio e faccio sapere come va il tomtom, quanto l hai pagato e se vale la spesa!
Buona GIXXER!
Allora, il tom tom ha 1 costuccio elevato, 599?, x? l'ho preso finanziandolo a tasso 0, a 60? al mese, quindi n lo sento....
Funziona bene, ho appena installato il rilevamento di autovelox, vi faccio sapere se funziona, molto volentieri....
Cmq, per il tom tom vale la pena se esci lontano da casa, del tipo, io sn di milano se vado in trentino, valle d'aosta, liguria.... N ? k senza n ti muovi, anzi, ma di sicuro la tecnologia serve per renderti tutto pi? semplice....
Per il montaggio, provvisoriamente ho usato 2 staffe di metallo, e nei punti di apoggio ho messo il nastro isolante... Cmq andr? dal fabbro a famrelo fare meglio...ps. mio cugino fa il fabbro...
Cmq aspetto la prima uscita x mostrarvelo, ma soprattutto per vedere i vostri bolidi!!!!!!!
Raga, ho kiesto per lo scarico arrow....
Questo per intenderci.... Sempre dal valter moto....
Di listino ? 615€, scontato ? 492€ pi? il montaggio....
Uffa!!!!! N li ho..... Cmq, ha il db killer smontabile, e ma ha detto k il rumorino n ? niente male....
x davd
ma con il tomtom non vedi il contagiri o sbaglio?
come hai fatto a fissarlo sulla piastra senza rovinarla?
ciao
Allora, mi sn dimenticato di risponderti alla prima domanda... Io l'ho montato sulla piastra a destra, e ho messo il braccino di modo da poterlo spostare a mio piacimeno... n mi va davanti al contagiri, anzi...
E quando n lo uso, lo schiaccio gi? e posso spalmarmi sul serbatoio, senza problemi.....
Image Hosting by PicTiger
Acceso... spento.... senza tom tom....
fai con to k in quel momento lo sterzo era chiuso cn il blocco.... n farti influenzare k sembra davanti...
A me sinceramnete 600 euro per l navigatore non mi va di spenderli preferirei mettere qualcos altro anche se devo dire che il rilevatore di autovelox e molto utile!
Cmq bravo DAVD vedo che te la cavi col fai da te!
Come avrai letto si sta cercando di fare un radunino CLUB GIXXER tu di dove sei?ti andrebbe bene VAL TREBBIA?
E a voi raga va bene?magari si puo fare una mangiata tutti insieme e poi farci 4 curve insieme (anche se non so se ne vale la pena visto quanti sbirri ci sono in giro) se non per il dopo pranzo ci possiamo organizzare!
? k n c'? un punto tondo tipo manubrio di un agsr per farti capire al quale agganciarlo.... n appena riesco faccio delle foto pi? specifiche del tutto per farvi capire meglio...
X galu: io abito a 20 km da milano a met? tra milano e como.... Ditemi o datemi 1 punto di ritrovo e si va su insieme... volentieri...
Comment