eccomi a casa.... dopo 2 belle ore di starordinario....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sera ragazzi , da quel poco che ho visto del filmato, sono in Inghilterra e sono dei gran minchioni, secondo me la moto sta seguendo la macchina, anche perchè: chi avrebbe ripreso la moto se sorpassava la macchina?cmq sono cose che non si dovrebbero fare , confesso che sono il primo che in strada non rispetta del tutto il codice, ma prendersi dei rischi per delle bravate non credo che ne valga la pena , anche perchè di solito ci rimettono sempre gli altri, vedi padre di famiglia che percorrendo la strada nel senso opposto sta tornado a casa dalla propria famiglia.....
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsera ragazzi , da quel poco che ho visto del filmato, sono in Inghilterra e sono dei gran minchioni, secondo me la moto sta seguendo la macchina, anche perch?: chi avrebbe ripreso la moto se sorpassava la macchina?cmq sono cose che non si dovrebbero fare , confesso che sono il primo che in strada non rispetta del tutto il codice, ma prendersi dei rischi per delle bravate non credo che ne valga la pena , anche perch? di solito ci rimettono sempre gli altri, vedi padre di famiglia che percorrendo la strada nel senso opposto sta tornado a casa dalla propria famiglia.....
cmq la moto non moltissimo....ma l'M gli da il gas di brutto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
sera ragazzi..
resto poco a farvi compagnia xke tra poco vado a bermi una birretta con dei miei soci
davidello..sabato le ho mangiate ankio le tigelle cn l'affettato!!!troppo buono!!!
Comment
X
Comment